[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
655
423
63
Ma è legale questo tiri a giro....

Ne ho fatti due uguali,forse più defilati...con Salah boostato negl'eventi....!Quei tiri sono una sentenza...!Aggiungo che dopo questo aggiornamento,riesco a giocare molto più fluidoTre parite....9 a 0....9 a 0....7 a 1.....tutti eventi......!
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
655
423
63
Stavo guardando il nuovo Kakà è regista creativo....
Che delusione meglio il mio Epic allora che è giocatore chiave
Non credo sia così.....sicuro che anche se sarà lieve la differenza,quello che uscirà,sarà certamente una spanna avanti....!In game a volte,fa la differenza,ovvio in positivo......
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
655
423
63
Si ma regista creativo non si inserisce
Il mio Epic è chiave
Gli metti impostazione ....offensivo,anche Ruud é regista creativo,sia da CC, TRQ che da SP rende alla grande,e ti dirò di più,gli metto pure linea bassa ed è cmq un mostro avanti e dietro....!Dei PRO usano RUUD regista creativo,come P...! Detto questo non serve aggiungere altro........
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,913
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Gli metti impostazione ....offensivo,anche Ruud é regista creativo,sia da CC, TRQ che da SP rende alla grande,e ti dirò di più,gli metto pure linea bassa ed è cmq un mostro avanti e dietro....!Dei PRO usano RUUD regista creativo,come P...! Detto questo non serve aggiungere altro........
Come p si annulla lo stile di gioco e poi stai parlando del giocatore più forte del gioco.....
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
655
423
63
Come p si annulla lo stile di gioco e poi stai parlando del giocatore più forte del gioco.....
Certo,concordo con te ,che sia abbastanza un bug assurdo,chi l' ha messo P in coppia con Martinelli ha vinto molte volte,la D1 e non solo,non scrivo nome perché non pubblicizzo nessuno......e gioca pure full manual....!
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,178
1,207
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Dici? dei 3 vorrei Iniesta o Kakà per il player ID ma il migliore trequartista credo sia Sneijder giocatore chiave ottimo sui calci piazzati!
Io non ho mai avuto il piacere di provare nessuno di questi 3 giocatori, però cavolo statistiche alla mano sembrano 3 fenomeni , questo mi pare uno dei pool migliori usciti ultimamente , io un 20€ me li gioco gasato anche dal fatto che oggi al 49esimo giro mi ha sganciato Beckembauer
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
655
423
63
Io non ho mai avuto il piacere di provare nessuno di questi 3 giocatori, però cavolo statistiche alla mano sembrano 3 fenomeni , questo mi pare uno dei pool migliori usciti ultimamente , io un 20€ me li gioco gasato anche dal fatto che oggi al 49esimo giro mi ha sganciato Beckembauer
Hai ragione amico mio,dico la verità...!Ho messo il doppio è in ordine d'arrivo......,INIESTA.......,W.SNEIJDER....,KAKA'...!Poi ovvio mi son fermato,per me SHOP ha chiuso bottega...!Farò pazzie solo per R9...IBRA boost....,se eventualmente in futuro li aggiungono...!Ora sto più che apposto,ma cosa che mi ha colpito,anche se minimo,il cambiamento del game,nei passaggi e anche un pò nelle movenze dei giocatori...! Riesco di più ad esprimere il mio modo di giocare,non vorrei fosse solo un contentino di Konami ,stile ....che poi dopo nuovo aggior...,si torna peggio di prima,come già accaduto,mi auguro di no per il bene
di tutti noi,che siamo appassionati a questo Game...!Concludo.....,dicendovi...di non mollare mai....anche se in alcuni momenti,vi sembra nero....tranquilli raga......arriva sempre il sereno...!Un abbraccio a tutti..............
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,307
856
113
PSN ID
Sarra_cino85
Hai ragione amico mio,dico la verità...!Ho messo il doppio è in ordine d'arrivo......,INIESTA.......,W.SNEIJDER....,KAKA'...!Poi ovvio mi son fermato,per me SHOP ha chiuso bottega...!Farò pazzie solo per R9...IBRA boost....,se eventualmente in futuro li aggiungono...!Ora sto più che apposto,ma cosa che mi ha colpito,anche se minimo,il cambiamento del game,nei passaggi e anche un pò nelle movenze dei giocatori...! Riesco di più ad esprimere il mio modo di giocare,non vorrei fosse solo un contentino di Konami ,stile ....che poi dopo nuovo aggior...,si torna peggio di prima,come già accaduto,mi auguro di no per il bene
di tutti noi,che siamo appassionati a questo Game...!Concludo.....,dicendovi...di non mollare mai....anche se in alcuni momenti,vi sembra nero....tranquilli raga......arriva sempre il sereno...!Un abbraccio a tutti..............

Anche a me sembra che nell'ultima settimana vada tutto meglio...sono arrivato in D2 e vinco anche diverse partite a questo livello...

Ma un dubbio mi assale....

Sono riuscito a tornare ad un buon livello perchè:

  1. Mi sono adeguato al nuovo game play?
  2. Per i miglioramenti alla squadra (ho aggiunto Romario Vasco da gama, Messi, Thuram, Beckembauer, Chiesa con il tiro rotto)
  3. Konami sta soffiando a mio favore a fronte dei miei "investimenti"?

........
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,913
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Anche a me sembra che nell'ultima settimana vada tutto meglio...sono arrivato in D2 e vinco anche diverse partite a questo livello...

Ma un dubbio mi assale....

Sono riuscito a tornare ad un buon livello perchè:

  1. Mi sono adeguato al nuovo game play?
  2. Per i miglioramenti alla squadra (ho aggiunto Romario Vasco da gama, Messi, Thuram, Beckembauer, Chiesa con il tiro rotto)
  3. Konami sta soffiando a mio favore a fronte dei miei "investimenti"?

........
Anche io me la sto giocando in d2....
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
655
423
63
Ma alla fine opinioni sui giocatori di questo pool?
Pad alla mano ovviamente
Ho fatto solo un evento,perdevo 3 a 0 primo tempo.Poi dal 72' al 77'...tre goal e siamo 3 a 3 ed infine il 4 a 3 per me al 92'...:rotfl:Cmq li devo livellare....36.....33.....36......!Questa sera li provo in D3 e poi ti....vi.....dico......!A dopo.....;)
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
655
423
63
Anche a me sembra che nell'ultima settimana vada tutto meglio...sono arrivato in D2 e vinco anche diverse partite a questo livello...

Ma un dubbio mi assale....

Sono riuscito a tornare ad un buon livello perchè:

  1. Mi sono adeguato al nuovo game play?
  2. Per i miglioramenti alla squadra (ho aggiunto Romario Vasco da gama, Messi, Thuram, Beckembauer, Chiesa con il tiro rotto)
  3. Konami sta soffiando a mio favore a fronte dei miei "investimenti"?

........
Bravissimo.....
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
655
423
63
Che sia migliorato il game è visibile,credo a tutti,ovvio ....,che se giochi veloce ,come nel caso mio,beh si ,di certo migliori nel complesso....
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
655
423
63
Anche io sono migliorato anche grz....ad alcune cose che prima non facevo,quindi sono armi in più...!Ed é un benificio....certo......
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,290
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo