[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
433
187
43
Come mi sembrava ovvio il pool è rimasto quello.
Ci sono altri 16 accordi al buio da prendere con gli obiettivi.
Più altri 7, compreso quello di oggi, dai log in.

Io avevo fatto già 28 pescate.
Più queste ulteriori 23 arrivo a 51.
Una in più di quanti giocatori ci sono nel pool.
Nella schermata della campagna c'è scritto chiaramente che daranno 21 accordi al buio Beckenbauer da login, e 53 dagli obiettivi , totale 74.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,132
3,034
113
PSN ID
rebati18
Nella schermata della campagna c'è scritto chiaramente che daranno 21 accordi al buio Beckenbauer da login, e 53 dagli obiettivi , totale 74.
Io ho contato quelli disponibili ad oggi, e sono 51.
Se giovedì prox ne metteranno altri ne prenderemo atto.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,304
853
113
PSN ID
Sarra_cino85
Quei giocatori sono "rotti" col tiro a giro, Chiesa e son
Ma davvero! Le 1800 monete meglio spese! Chi li usa cmq è prevedibile quindi appena hanno la palla posiziono il portiere ma è l'unico modo per fermarli...siamo a livello dei Pallonetti in pes14
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,908
6,750
113
PSN ID
bernyjuve
Se posso permettermi di segnalare un giocatore il Totti boostato messo trq è tornato un giocatore eccezionale ieri molto defilato sulla sinistra ho fatto partire un tiro sensazionale che ha realmente piegato le mani di Julio Cesar gol bellissimo
Poi sempre nella stessa partita continui inserimenti in area senza palla che l hanno portato a un tap in facile facile
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
993
701
93
PSN ID
Concy81
Ma è legale questo tiri a giro....

Guarda... Ieri sera né ho subito uno davvero impressionante da molto distante, sono rimasto stupito da quella traiettoria,tanto da non riuscire a manovrare il portiere,gol di chiesa!!! Ora per carità.....nel calcio ci può stare,ma qui è diventata normalità.. Assurdo, ovviamente devono vendere carte sempre più forti e con doti da paranormale!!!
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,304
853
113
PSN ID
Sarra_cino85
Guarda... Ieri sera né ho subito uno davvero impressionante da molto distante, sono rimasto stupito da quella traiettoria,tanto da non riuscire a manovrare il portiere,gol di chiesa!!! Ora per carità.....nel calcio ci può stare,ma qui è diventata normalità.. Assurdo, ovviamente devono vendere carte sempre più forti e con doti da paranormale!!!

Metteranno un nerf al prossimo aggiornamento...se fossi certo che rimanessero così li prenderei tutti e 3...
 
  • Like
Reactions: concy81

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,908
6,750
113
PSN ID
bernyjuve
Stavo guardando il nuovo Kakà è regista creativo....
Che delusione meglio il mio Epic allora che è giocatore chiave
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,178
1,202
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ad oggi segnalo che anche Maradona ha quel tiro baggato a giro da 35m ... Mi pare che anche tirando piano si segni in quanto il portiere la respinge sempre sull'attaccante , funziona solo tirando piano , questa mattina tutti i d1 che ho incontrato puntavano su questa giocata ...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,908
6,750
113
PSN ID
bernyjuve
Ad oggi segnalo che anche Maradona ha quel tiro baggato a giro da 35m ... Mi pare che anche tirando piano si segni in quanto il portiere la respinge sempre sull'attaccante , funziona solo tirando piano , questa mattina tutti i d1 che ho incontrato puntavano su questa giocata ...
Lo metto in campo allora
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,186
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc