[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,743
1,485
113
Thuram sarebbe un bel colpaccio per la difesa, bisogna vedere cosa gli mettono come stile
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
636
422
63
Ho rifatto Ronny e Baggio,con più velocità e acc...diventati devastanti,ma con difensivo su med e dc incontrista e linea bassa a Ruud,per segnare devono sudare 9 mutande ora:)tra eventi e div..,8 vittorie di fila con un solo goal subito....!Complice di questo, anche un attacco stellare,composto da Owen,Romario,Ronny e Messi Sp,Ruud Trq con Alonso allenatore.Quando si difende,comandare di più il med,altrimenti se usi subito Dc si creano voragini enormi.
 

Assocrate

Esordienti
28 Settembre 2020
100
59
28
Se fai 5 giri non ha senso fermarti...

O ne fai uno e tenti la scalata

O vai avanti finché non te ne da uno..

Io ho fatto così sempre quando ho deciso di spendere nei pool da 150 (fondamentale che anche il terzo sia accettabile)...

Musiala al SESTO

Van Basten al SECONDO

Rijkaard al SESTO

Owen al SECONDO

Pizarro (che fa cagare) al QUARTO quando volevo rummenigge (e mi sono fermato)
Secondo me per Rummenigge dovevi fare un'eccezione
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
539
413
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Se fai 5 giri non ha senso fermarti...

O ne fai uno e tenti la scalata

O vai avanti finché non te ne da uno..

Io ho fatto così sempre quando ho deciso di spendere nei pool da 150 (fondamentale che anche il terzo sia accettabile)...

Musiala al SESTO

Van Basten al SECONDO

Rijkaard al SESTO

Owen al SECONDO

Pizarro (che fa cagare) al QUARTO quando volevo rummenigge (e mi sono fermato)
Faccio anche io così, se spendo ci metto soldi fino a quando mi dà il primo, se poi non è quello che voglio quasi sempre lascio lo stesso e mi fermo.
rajkaard 30 giri con ambrosini
gullit 38 giri ma con shevchenko
schmaichel 30-40 giri forse con petit
lahm 40-50 giri ma volevo matheus
anche lo scorso anno facevo uguale e ho preso un pò di show time.

cerco comunque di spendere se veramente ne vale la pena e ci sono in palio carte che fanno la differenza in campo.
secondo i miei gusti le carte migliori sono:
van basten, shevchenko
neymar ribery
messi cruyff
kaka gullit
vieira gerrard
rijkaard matheus
maicon cafù
maldini baresi
nesta puyol
schmeichel cech kahn
 

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
144
95
28
Prendi Diaby, è nel pass partita ed è scontato. Non fare la build in automatico però.

Un pochino meno veloce e un po' più reattivo sotto porta secondo me è meglio.
Ho preso il pass extra con Saliba perché facendo due conti quel pass conviene eccome rispetto al Premium dato che l'extra praticamente costa 50 monete, il Premium invece 200 dato che me ne torna 300. A questo punto dato che mi serve un cld dici che questo Diaby conviene davvero prenderlo? I bonus allenamento e i contratti mirati bene o male li ho già quindi le 200 monete per avere il premium le spenderei solo per lui. Non so se prenderlo o risparmiarmi le monete.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,005
1,020
113
Ho preso il pass extra con Saliba perché facendo due conti quel pass conviene eccome rispetto al Premium dato che l'extra praticamente costa 50 monete, il Premium invece 200 dato che me ne torna 300. A questo punto dato che mi serve un cld dici che questo Diaby conviene davvero prenderlo? I bonus allenamento e i contratti mirati bene o male li ho già quindi le 200 monete per avere il premium le spenderei solo per lui. Non so se prenderlo o risparmiarmi le monete.
I pass scontati valgono la pena a prescindere da Diaby.
Ti danno un boost di consumabili che ti potrenno servire per tutto.

In più hai anche la possibilità di completare la squadra. Non ci penserei troppo.

Poi magari Diaby non ti piacerà ma sarà male di poco.

Io solitamente però i pass li sblocco a fine season, perché così almeno i contratti mirati mi durano più a lungo. Piccolo consiglio personale.
 

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
144
95
28
I pass scontati valgono la pena a prescindere da Diaby.
Ti danno un boost di consumabili che ti potrenno servire per tutto.

In più hai anche la possibilità di completare la squadra. Non ci penserei troppo.

Poi magari Diaby non ti piacerà ma sarà male di poco.

Io solitamente però i pass li sblocco a fine season, perché così almeno i contratti mirati mi durano più a lungo. Piccolo consiglio personale.
Ok ti ringrazio allora penso che lo prenderò anche perché non ci sono grandi alternative in quel ruolo tra gli standard
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Preso haaland col giro gratis, periodo incredibilmente buono per le pescate,:rotfl: dopo Sheva alla prima multi, in questi giorni finché è forma A vedrò di provarlo
1000038346.jpg
 
  • Like
Reactions: Carlo III

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
636
422
63
Buondì e Buona Domenica a tutti Amici del forum....!Notavo che Kahn,arrivava di OV a 104,sbirciando un pò ,ho beccato i parametri di un tipo,così ho fatto uguale.In effetti con Alonso arriva a 104.....provato......THE WAll....;)
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
987
1,153
93
Ok ti ringrazio allora penso che lo prenderò anche perché non ci sono grandi alternative in quel ruolo tra gli standard
Saliba è una epica mancata vale già a prescindere 250 monete, io ho quello guardians uscito di recente ed è spaziale e non varia di molto
soprattutto per chi ha un team free, sia Saliba che Diaby sono ottimi e per la difesa ci affianchi il Rudiger dei mirati e stai apposto
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe e Konic

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
144
95
28
Saliba è una epica mancata vale già a prescindere 250 monete, io ho quello guardians uscito di recente ed è spaziale e non varia di molto
soprattutto per chi ha un team free, sia Saliba che Diaby sono ottimi e per la difesa ci affianchi il Rudiger dei mirati e stai apposto
Si vero Saliba molto forte, ho provato rudiger però preferisco avere due sviluppo e uso Marquinhos dei mirati alternato a gvardiol base con saliba sempre titolare. Diaby ancora non l'ho provato e sono molto curioso, ho affrontato una volta la versione nel pool inglese ed è stato abbastanza insidioso.
 
  • Like
Reactions: fluzão

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,474
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_