[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Premessa: per chi pesca con una certa regolarità dai pool da 150 giocatori questo discorso non vale, o vale solo in minima parte.

Solo oggi Konami, tra login ed eventi, ci ha regalato:

Lewa, buonissima versione da 98 di overall
Tre giocatori dell'inter in un pool da cinque. Almeno tre di questi sono giocatori da 96-99 di overall.
Una pescata gratis nei POTW, assicurato un giocatore da almeno 95 di overall.
Tre pescate gratis in un pool di tre, con un giocatore da 98 e due da 96 di overall.
200 monete con cui fare pescate dove riteniamo sia meglio farle, o per prendere un pass.

Molti di noi avrebbero preferito che ci fosse stato un solo giocatore regalato ma da 100/101 di overall? Sicuramente si.
Ma Konami deve pensare soprattutto a quelli che non hanno già squadroni fatti e finiti. Per infognarli nel gioco.

E cmq io mi sto provando Barella, che è diventato titolare al momento, ed Hakimi che, maxato a modo mio e con l'aggiunta di intercettazione, si sta rivelando una buonissima riserva. Almeno per questa settimana che è in valutazione A.
E con le 200 monete domani proverò nel pool POTW European club championiship, che è davvero tanta roba.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
979
975
93
@Rebati

Come mai 200 monete? Mi devo essere perso qualcosa.

Io ne ho guadagnate 100 completando gli obbiettivi della campagna. Le altre 100 mi sono sfuggite.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Altre 50 in ciascuno dei due eventi disponibili...ed inoltre a me ne ha sganciate altre 50 di login giornaliero.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
POTW, uno dei due è davvero ottimo.

Gvardiol che, terzino sinistro offensivo, vale 100, con tutte le abilità giuste e precisione piede debole molto alta.
Hakimi non serve perchè fondamentalmente uguale a quello che ci regalano.
Valverde fortissimo, coi vari boost vale 101 da CC, una bestia da ruspo ma che sa anche far gol, magari mi esce.
Dembele che, con tutti i boost attivi, vale 100 sia da Esa che da Eda, calcia benissimo con entrambi i piedi.
Gabriel Jesus 99 da P e con riserva di lusso, ottime statistiche ovunque ( manca la finalizzazione a 90) ma io riesco poco a sfruttare gli attaccanti di rientro.
Griezmann, 100 da Sp, anche lui purtroppo (per me) attaccante di rientro. Davvero completo in tutto con due pecche, la velocità a 79 ed il controllo corpo a 77.
Bernardo Silva, 99 da Trq regista creativo, tecnicamente mostruoso, abilità a strafottere, peccato solo 72 di velocità.
Neuer portiere offensivo da 99, cerchiamo anche qui la magagna, solo 83 in parata, ma anche un mostruoso 98 in estensione. In pratica col tiro a giro è impossibile segnargli un gol.
Raphinha da usare solo come Eda, vale 97, sfruttare la sua velocità per accentrarsi e liberare il tiro di sinistro.
Gnabry 98 sia da Esa che da Eda, peccato non possa giocare da Sp dove avrebbe potuto sfruttare a pieno il suo essere giocatore chiave.
Chiude un Nacho Dc incontrista da 97, tutte le abilità che servono, ma di sicuro il meno forte del pool assieme a Raphinha.

Io un pool con questi valori non l'ho mai visto prima, di solito ci sono sempre due o al massimo tre di valore ed il resto robetta.
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
599
395
63
Ieri,facendo l'evento Japan,incontro in partita un player abbastanza distinto nel giocare ,ma vinco 3 a 1.Considerato che lui al primo goal"In vantaggio",mi aveva sbandierato tutta l'esultanza,a fine partita,gli ho scritto....Tanti saluti da SUZUKI:).Dopo un pò ,mi scrive che con determinati giocatori è più semplice vincere,mi manda invito a giocare con lui,pensavo giocassimo assieme,invece mi ha aveva sfidato con giocatori del DREAM TEAM.Ovvio accetto la sfida;).Va in vantaggio lui,pareggio con Cantona al minuto 86',andiamo ai supplementari e BOOM al minuto 115',triangolazione tra Rummenigge e Vinicius Jr,con infilata finale del brasiliano ed è 2 a 1 per me,risultato finale.Alla fine si è complimentato per come giocassi,idem io con lui,siamo rimasti amici con la promessa di giocare assieme in coop:)Davvero una bella esperienza di gioco.E poi ,come si dice..."Chi trova un Amico,trova un Tesoro.....".
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
Possibile che in D3 con una squadra che rasenta i 3020 di livello mi becco solo ex D1 con squadre super shoppate legend solo? ma basta! peggiore matchmaking della storia sto gioco
 
  • Like
Reactions: Konic

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,693
113
PSN ID
bernyjuve
Ieri,facendo l'evento Japan,incontro in partita un player abbastanza distinto nel giocare ,ma vinco 3 a 1.Considerato che lui al primo goal"In vantaggio",mi aveva sbandierato tutta l'esultanza,a fine partita,gli ho scritto....Tanti saluti da SUZUKI:).Dopo un pò ,mi scrive che con determinati giocatori è più semplice vincere,mi manda invito a giocare con lui,pensavo giocassimo assieme,invece mi ha aveva sfidato con giocatori del DREAM TEAM.Ovvio accetto la sfida;).Va in vantaggio lui,pareggio con Cantona al minuto 86',andiamo ai supplementari e BOOM al minuto 115',triangolazione tra Rummenigge e Vinicius Jr,con infilata finale del brasiliano ed è 2 a 1 per me,risultato finale.Alla fine si è complimentato per come giocassi,idem io con lui,siamo rimasti amici con la promessa di giocare assieme in coop:)Davvero una bella esperienza di gioco.E poi ,come si dice..."Chi trova un Amico,trova un Tesoro.....".
Parlando di eventi non li faccio mai faccio solo verso il in SIM oggi tentato dalle 50 monete faccio il jappo 3 sconfitte ho spento dal nervoso
 
  • Like
Reactions: Konic

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Possibile che in D3 con una squadra che rasenta i 3020 di livello mi becco solo ex D1 con squadre super shoppate legend solo? ma basta! peggiore matchmaking della storia sto gioco
Se chi ti ha dato milita in quel momento come te in D3 allora il matchmaking è stato perfetto.
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Parlando di eventi non li faccio mai faccio solo verso il in SIM oggi tentato dalle 50 monete faccio il jappo 3 sconfitte ho spento dal nervoso

Triste. Dà molta più soddisfazione orchestrare con queste squadrette esotiche, che vedere lo scempio di una partita contro gli astrorobot, tra palle calamitate e contrasti automatici. La qualità del pilota la vedo quando guida una 500, a volte, in ferrari, player meno bravi, devono solo premere acceleratore, per arrivare primi.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Vale la pena prendere uno di questi Messi? Io al momento uso Messi del primo pack da 2000 monete

Hai da 30 a 100 euro da investire?
Si. Ma dipende da che stile e gioco hai. Potrebbe uscirti quello inutile.

Pensi di sculare con 5/10 giri? Accomodati ma non dire che non ti abbiamo avvertito delle scarse probabilità.

Avevo 4400 e ho deciso di puntare Schmeichel. Risultato: un merdoso varane e 43 tre stelle.
Morale: apri questi pack solo se disponibile ad aprire prima il portafoglio.

Imho, eh.
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
599
395
63
Parlando di eventi non li faccio mai faccio solo verso il in SIM oggi tentato dalle 50 monete faccio il jappo 3 sconfitte ho spento dal nervoso
Da poco ho iniziato a fare eventi Japan Mexico e Turco,non incontri sempre squadre top,stile DT,ma squadre abbordabili.Ciò non significa che sia facile,con pochi giocatori decenti si riesce a superarli e di conseguenza ,ti porti a casa premi,come abilità ecc...!Non è poco e mi diverte,cosa importante.Premetto ,che prima di accendere PS5 per gioco,faccio prima un abbondante camomilla......:)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A me gli eventi coi club in prestito piacciono parecchio. È che durano poco. Tre partite. Per la lega mex ho un paio di giocatori,per la giappo due. Prendo i prestiti ed è divertente.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e CalyBlacK75

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
120
79
28
Per me è un peso assoluto, sia quando giocavo senza le carte jap/mex prese con i contratti, sia ora che ne ho qualcuna. Non è mai cambiato nulla, ho sempre vinto o perso sia con quelle carte che senza. Ho incontrato gente con la squadra completa di giocatori presi dai contratti o anche giocatori come Neymar e io senza neanche uno, quindi molto più scarso ma ho vinto lo stesso.......il gioco decide chi deve vincere, il giocatore può essere abbastanza bravo da cambiare l'esito e a volte ci riesce ma secondo me a volte la partita deve finire in quel modo come stabilito e basta. Detto questo, gioco questi eventi jap, mex ecc solo per le monete, faccio davvero fatica a giocare, gioco forzatamente perché i giocatori non li conosco e non lego, ogni volta un peso.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,305
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero