[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
120
79
28
Peggio no, io li uso sesso anche li e rendono comunque bene. Anzi ti invito a fare un test anche per un esperienza personale.
Io noto che alcuni giocatori fuori ruolo proprio non vanno, altri sembrano un pochino meglio. Ho chiesto perché si dice sia sconsigliato usare i giocatori senza attivare lo stile.
Per quanto riguarda Doku oggi l'ho provato cld sempre titolare per un paio di partite e forse ci sto prendendo mano. È quasi imprendibile una volta che parte in corsa ma è un vero peccato la finalizzazione, si è mangiato davanti la porta gol clamorosi. Avesse avuto anche almeno un 80 in finalizzazione sarebbe stato fortissimo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
976
970
93
Anche lui? Ma è una dannata epidemia?

Be, viste le ultime epidemie e quelle che potrebbero esserci, non mi lamenterei. :D
Io noto che alcuni giocatori fuori ruolo proprio non vanno, altri sembrano un pochino meglio. Ho chiesto perché si dice sia sconsigliato usare i giocatori senza attivare lo stile.
Per quanto riguarda Doku oggi l'ho provato cld sempre titolare per un paio di partite e forse ci sto prendendo mano. È quasi imprendibile una volta che parte in corsa ma è un vero peccato la finalizzazione, si è mangiato davanti la porta gol clamorosi. Avesse avuto anche almeno un 80 in finalizzazione sarebbe stato fortissimo.

Io ho tantissimi giocatori. Mi piace provarli, provare moduli e stili di gioco. È ciò che faccio di più su EF, giocando tutti gli eventi.
Spesso utilizzo giocatori a stile spento. Per farti altri esempi, terzini CL, tra le linee TRQ e così via. Per me se un giocatore ha le qualità per fare un determinato ruolo, che si comporti male mi sembra esagerato. Anzi, la maggior parte delle volte si comportano bene.
I Doku che ho, giocano ultimamente molto di più ESA che CLS. Così come ho una versione di Leao CLS giocatore chiave che gioca ESA, semplicemente devastante.
 
  • Like
Reactions: Konic e Gkp81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Regalato un Barella onnipresente che maxato a modo mio diventa davvero una bella belva da 98 di overall.

Mi serviva come il pane.

 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Io preso Lautaro che mi serve a poco.
Ma verranno dati tutti e 5?
Solo con gli eventi ne puoi prendere altri due in regalo, più quello regalato per il login. A me ha dato Barella, che era l'unico che volevo, il turco e Pavard.

Poi con altre 200 monete puoi svuotare il pool e prenderli tutti e 5.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
120
79
28
Io vorrei solo lautaro, mi trovavo bene con una vecchia versione. Quando ce l'ho contro, 8 volte su 10 mi segna. Barella ho una versione migliore, idem Calhanoglu.. gli altri non mi servono.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Ma i tre Messi che hanno messo oggi nel pool da 150 sono gli stessi identici che misero mesi fa???
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Le ulteriori tre pescate che regalano portando a termine alcuni semplici obiettivi purtroppo sono poca roba.
Un pool da tre giocatori, quindi li pescheremo tutti.

Un mediocre Gomez. Un passabile Locatelli. Ed un buon Hakimi.
 
  • Like
Reactions: Konic

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
120
79
28
Le ulteriori tre pescate che regalano portando a termine alcuni semplici obiettivi purtroppo sono poca roba.
Un pool da tre giocatori, quindi li pescheremo tutti.

Un mediocre Gomez. Un passabile Locatelli. Ed un buon Hakimi.
Una fregatura, pensavo fosse l'altro european pool....ho perso interesse per l'evento. La maggior parte delle volte i giocatori "regalati" sono mediocri. Lewandowski ne ho uno migliore, idem i vari barella ecc del pool Inter. Ultimamente anche i potw sembrano calati di livello. Già gli eventi sono ripetitivi, se ci metti pure dei pool al limite dell'inutilità passa completamente la voglia di giocare. Ci sta che ci sia un pool meno interessante per chi gioca da tempo ma magari utile per i nuovi players, ma accontenta anche la prima categoria con pool di livello anziché puntare solo sui 150 con i 3 epic, il pool european sembra interessante ma non è "regalato"
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
Una fregatura, pensavo fosse l'altro european pool....ho perso interesse per l'evento. La maggior parte delle volte i giocatori "regalati" sono mediocri. Lewandowski ne ho uno migliore, idem i vari barella ecc del pool Inter. Ultimamente anche i potw sembrano calati di livello. Già gli eventi sono ripetitivi, se ci metti pure dei pool al limite dell'inutilità passa completamente la voglia di giocare. Ci sta che ci sia un pool meno interessante per chi gioca da tempo ma magari utile per i nuovi players, ma accontenta anche la prima categoria con pool di livello anziché puntare solo sui 150 con i 3 epic, il pool european sembra interessante ma non è "regalato"
Be si arriva a un punto in cui pescare è inutile quando si trova la quadra è inutile pescare se non per giocatori che alzano l asticella
 
  • Like
Reactions: Konic e Rebati

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
120
79
28
Be si arriva a un punto in cui pescare è inutile quando si trova la quadra è inutile pescare se non per giocatori che alzano l asticella
Ma infatti il punto è che dovrebbero "regalare" carte discrete così come regalano le carte mediocri in modo da accontentare tutti. Per regalare intendo ottenere la pescata gratis giocando gli eventi. Bastava mettere una sola pescata per potw european anziché 3 per quei 3 giocatori inutili di european che sbucano fuori dal nulla. La verità è che hanno preferito ampliare al massimo le probabilità di guadagno in occasione degli sconti, concedendo meno pescate gratuite possibili.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
976
970
93
Io tutto sommato Lautaro, Hakimi e Dimarco li userò molto probabilmente.

Un po' perché ho versioni differenti, un po' per via della scadenza contratti.

Anche Leva che era uno dei miei preferiti ad inizio gioco, troverà spazio negli eventi a tema.

Gomez è qualcosa di osceno. Un DC senza mezza abilità difensiva potevano tenerselo.
Vergognoso.
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online