[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
311
190
43
Io mi vergogno a dirlo ma ho trovato romario col giro gratis..... lo avevo nei vecchi pes e avevo la versione Legend del bonus veterani. Inizio a pensare ci sia un collegamento. Anche rummenigge l'avevo nel vecchio Pes e l'ho ritrovato in questo efootball sempre col giro gratis.
feedback su questo romario ? Ancora non l ho provato, ma essendo volpe nel pollaio ce lo vedo solo se gioca senza cf opportunisti. Come stats min a 13.
 
  • Like
Reactions: robbie83

AP-NAPL

Primi Calci
28 Marzo 2024
13
3
3
PSN ID
AP-NAPL
Buongiorno e buona domenica a tutti ma una volta finita questa stagione o per meglio dire con l’arrivo di un nuovo Efootball molto probabilmente a settembre, tutti i miei giocatori e progressi nel dream team andranno persi oppure rimangono?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
Buongiorno e buona domenica a tutti ma una volta finita questa stagione o per meglio dire con l’arrivo di un nuovo Efootball molto probabilmente a settembre, tutti i miei giocatori e progressi nel dream team andranno persi oppure rimangono?
Rimane tutto a differenza di Fifa...
 
  • Like
Reactions: AP-NAPL

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
Ragazzi ma nel pool uscito oggi, questo Van Buyten che bestia è?? :eek: Colpo di testa e Contatto Fisico 99, Contrasto 100, tutte le skills giuste da difensore centrale. Ok che sarà di sicuro un tronco, e peccato sia "Incontrista" e non "Sviluppo", ma sulla carta sembra un muro invalicabile!
Ottimo anche Lahm (veloce, molto buono difensivamente e tanta tanta resistenza e con tutte le skills nei passaggi).
Ottimo pure Matthaus, un MED che può fare (anzi lo vedo pure meglio) il DC, a cui sarebbe da aggiungere l'abilità "Muro"...peccato solo per l'altezza.
Nota: ovvio che parlo solo "sulla carta" non avendoli provati e probabilmente non provandoli mai. :D
Comunque mi sembrano 3 ottimi Epic, di solito c'è sempre l'intruso. :cool:
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,364
5,748
113
Ragazzi ma nel pool uscito oggi, questo Van Buyten che bestia è?? :eek: Colpo di testa e Contatto Fisico 99, Contrasto 100, tutte le skills giuste da difensore centrale. Ok che sarà di sicuro un tronco, e peccato sia "Incontrista" e non "Sviluppo", ma sulla carta sembra un muro invalicabile!
Ottimo anche Lahm (veloce, molto buono difensivamente e tanta tanta resistenza e con tutte le skills nei passaggi).
Ottimo pure Matthaus, un MED che può fare (anzi lo vedo pure meglio) il DC, a cui sarebbe da aggiungere l'abilità "Muro"...peccato solo per l'altezza.
Nota: ovvio che parlo solo "sulla carta" non avendoli provati e probabilmente non provandoli mai. :D
Comunque mi sembrano 3 ottimi Epic, di solito c'è sempre l'intruso. :cool:
non credo che il dettaglio altezza per un dc sia una roba da poco, è un onnipresente, basso e già con buone stat di partenza su passaggi e tiro. Secondo me va sfruttato come CC fregandosene della vg a 103. Credo valga la pena togliere alla difesa, rispetto all'automatico intendo, e mettere a pass/dribb/tiro/velocità a seconda delle preferenze
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
598
394
63
lahm arriva a 104 con Xabi..........Matthaus a 103.......!Secondo me lahm è Top davvero,e va buildato in automatico...........
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
Io ho buildato romario secondo delle mie logiche ... benino ma non benissimo...

Ho buttato via 400.000gp per il reset.. buildato automatico... sembra un altro giocatore
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io ho buildato romario secondo delle mie logiche ... benino ma non benissimo...

Ho buttato via 400.000gp per il reset.. buildato automatico... sembra un altro giocatore
Sarò una capra io,ma li faccio buildare in automatico. Uno o due punti di overall in più alla fine,rispetto a quando ho provato a farli di testa mia.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
311
190
43
Curiosità su Romario: come ti trovi? Cioè secondo te è una gran bella pescata che merita?
premetto che l’ho provato solo negli eventi da giovedi a oggi.
Come ipotizzavo gira solo “da solo”, esa p eda o p singola con cls cld. Se ci metti altre punte che non siano rientro o senza palla si spegne.
L’ho buildato con dex13 per avere accelerazione a 90 e tiro 8 per avere finalizzazione 95.
Lo uso perchè regalato, ma non vade l’investimento a mio avviso.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
977
973
93
Tornante ovviamente stanca di più il giocatore...

Altresi to da possibilità di recuperare più palloni...

La.spiegazione parla di pressing fin dalla prima linea.. per cui si intende utile per quegli attaccanti che nella realtà fanno quel tipo di gioco (cavani era un emblema ad esempio).... perdendo magari un po di lucidità...

Per i cc io mai data per la paura di avere buchi dietro

Io ho CC che la hanno di default e danno l'anima in mezzo al campo. Ovviamente hanno anche spirito combattivo.
Credo che dai CC in su sia valida. Soprattutto se sono CC onnipresente con spicciate doti difensive.

Io ho questa abilità su Barella, Rice e Marquinhos. Su barella funziona perfettamente, pressa molto in avanti ed è ovunque e gioco con 4231 con Casemiro collante e barella cc senza alcun problema. Su Marquinhos non funziona ed è per questo che non è titolare, su Rice incontrista è un ní. Secondo me conviene mettere tale abilità solo dal cc in poi soprattutto se onnipresenti e su giocatori che abbiano già un minimo di difesa e abilità in contrasto , velocità e resistenza altrimenti non penso convenga.

Sui difensori per me è deleteria, se l'hai data tu ti conviene forse sovrascriverla e cercare altro.
Mentre sui CC mi torna molto bene anche a me. Anche al mio Rice, che però è onnipresente, quindi lo uso più CC.
Collanti e incontrati per me è meglio di no.

io l'ho messa a maradona , messi e ad altri trq . maradona mi fa degli ottimi ripieghi e soprattutto intercetta un sacco di palloni con il pressing

Ma infatti si, come dicevano è molto valida per quei giocatori d'attacco con discreta aggressività.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
977
973
93
Qualcuno ha provato doku dei potw? Io lo sto provando ma sembra una mezza pippa oppure sono io che devo ancora prenderci mano
Allora, l'ho provato qualche partita, non è male. Rapido e con la palla tra i piedi si muove bene.
Però mi sembra più letale l'altra versione POTW non boostata che avevo pescato qualche settimana fa. Quella che già avevo sembra più pungente sia come inserimenti sia in fase realizzativa. Nonostante sia un regista creativo, con meno finalizzazione e dovrebbe esse il contrario.

Ti lascio la scheda dell'altro.

1000054430.jpg
 
  • Like
Reactions: Konic

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
120
79
28
Allora, l'ho provato qualche partita, non è male. Rapido e con la palla tra i piedi si muove bene.
Però mi sembra più letale l'altra versione POTW non boostata che avevo pescato qualche settimana fa. Quella che già avevo sembra più pungente sia come inserimenti sia in fase realizzativa. Nonostante sia un regista creativo, con meno finalizzazione e dovrebbe esse il contrario.

Ti lascio la scheda dell'altro.

Visualizza allegato 309450
Questo vecchio è sulla carta più scarso ma poi il campo dice tutt'altro da come mi dici. Quello nuovo, concordo con te, si muove bene, veloce, dribbla però finalizzazione è pessima, passaggi idem nonostante abbia qualche punto in più rispetto a mbappe Champions potw che ho, mi sembra meglio quest'ultimo nei passaggi. Lo metto quasi sempre nel secondo tempo avendo leao potw titolare, secondo me è un pochino troppo pompato rispetto a quanto offre, non è pessimo ma neanche top per me.

Se lo mettessi come esa o eda senza attivare lo stile secondo te è peggio?
 
Ultima modifica:

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
977
973
93
Questo vecchio è sulla carta più scarso ma poi il campo dice tutt'altro da come mi dici. Quello nuovo, concordo con te, si muove bene, veloce, dribbla però finalizzazione è pessima, passaggi idem nonostante abbia qualche punto in più rispetto a mbappe Champions potw che ho, mi sembra meglio quest'ultimo nei passaggi. Lo metto quasi sempre nel secondo tempo avendo leao potw titolare, secondo me è un pochino troppo pompato rispetto a quanto offre, non è pessimo ma neanche top per me.

Se lo mettessi come esa o eda senza attivare lo stile secondo te è peggio?
Peggio no, io li uso sesso anche li e rendono comunque bene. Anzi ti invito a fare un test anche per un esperienza personale.