[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
973
963
93
Quante cene abbiamo offerto a gente che non lo meritava?

Quanti euro abbiamo speso per cose che non abbiamo usato e vestiti messi poche volte?

Quante cose abbiamo perso??

E ci si fa problemi per spendere qualche euro (purché rimanga qualche) per una cosa a cui giochiamo tutti i giorni? :D

Si vede che non mi conosci. Sono uno che spende con molta accuratezza e attenzione i propri risparmi. :rotfl:

Sicuramente cmq poi me ne pentirò come ho fatto per alcune altre carte, ma forse salterò anche lui.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,363
5,746
113

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Già.... personalmente mi bloccava il fatto che a punte centrali sono messo bene (van basten owen e f.inzaghi milan)...

Ma Romario è Romario...

3400 monete da parte.. niente... stasera ricarico
PISTIUK, scusa ma ho isto quel tuo video in ui fai quelle skill bellissime... ma vorrei sapere come si fa quella in ui on un tocco lanci la palla al lato del difensore e poi la riprendi girandogliabdall'altronlato...è bellissima
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
512
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
io non ho capito il pool show time centrocampisti della nazionale.
è uguale a quello uscito 6 mesi fa, tutte stesse carte....
gli show time sono i miei preferiti, ho già enzo fernardez e wirz, bernardo valverde e partey.....
cosa fanno il revival....
non hanno neanche voglia di fare carte nuove?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
io non ho capito il pool show time centrocampisti della nazionale.
è uguale a quello uscito 6 mesi fa, tutte stesse carte....
gli show time sono i miei preferiti, ho già enzo fernardez e wirz, bernardo valverde e partey.....
cosa fanno il revival....
non hanno neanche voglia di fare carte nuove?
Io invece sinceramente apprezzo questa cosa di riproporre carte già uscite ;) Il motivo? Se quando è uscito quel pool, io non ci avevo dato la giusta importanza, ma poi trovandomi contro certe carte speciali mi sono detto: "eh è proprio una bella carta, sarebbe stato da tentare di prenderla!", questa sarebbe l'occasione per tentare di averla.
Un esempio: io personalmente farei questo discorso con il Shevchenko uscito tempo fa, o con il Messi giovane, con Koller ecc.. :cool:
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,420
9,458
113
PISTIUK, scusa ma ho isto quel tuo video in ui fai quelle skill bellissime... ma vorrei sapere come si fa quella in ui on un tocco lanci la palla al lato del difensore e poi la riprendi girandogliabdall'altronlato...è bellissima
Doppio colpo alla velocità... ancora meglio se il giocatore ha l abilità svolta secca...

Devi farlo col giusto tempismo quando dei vicinissimo al difensore... :)
 
  • Like
Reactions: Carlo III

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Doppio colpo alla velocità... ancora meglio se il giocatore ha l abilità svolta secca...

Devi farlo col giusto tempismo quando dei vicinissimo al difensore... :)
In quale direzione? E poi che succede che quello da te controllato va da solo nella direzione del pallone per riprenderlo?
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Sono tanti mesi che non sopporto, però sto aspettando Materazzi, uscirà lunedì, magari anche Lham?in pes Hub ho visto anche che ci sono Albertini, Thuram, oddo
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Io invece sinceramente apprezzo questa cosa di riproporre carte già uscite ;) Il motivo? Se quando è uscito quel pool, io non ci avevo dato la giusta importanza, ma poi trovandomi contro certe carte speciali mi sono detto: "eh è proprio una bella carta, sarebbe stato da tentare di prenderla!", questa sarebbe l'occasione per tentare di averla.
Un esempio: io personalmente farei questo discorso con il Shevchenko uscito tempo fa, o con il Messi giovane, con Koller ecc.. :cool:
Anch'io vorrei tanto riproponessero il pool di Sheva, lo prenderei al volo
 

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
119
75
28
Qualcuno ha provato doku dei potw? Io lo sto provando ma sembra una mezza pippa oppure sono io che devo ancora prenderci mano
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
973
963
93
Ragazzi un consiglio anche da tutti voi.
C'è un abilità che mi piace molto ma che spesso mi domando se sia utile alla causa.
Sto parlando di "Tornante".
In giro ho letto che si usa più che altro per i giocatori avanzati, sconsigliando i terzini e difensori centrali. E fin lì ci siamo.

La mia questione però è se sia utile per quei CC più difensivi che spesso impiego sulla linea della mediana, accanto al collante.

Possiedo un Barella carta speciale e un Camavinga POTW che ce l'anno di default e si comportano molto bene. È forse già qui mi rispondo un po' da solo.
Però mi domando se sia ul caso di darla a quel tipo di giocatore. Se è così efficace o se delle volte può dimostrarsi deleteria perché magari il giocatore tende ad alzarsi troppo.

Ad esempio ho De Jong, Rice (onnipresente) e E. Fernandez che sto migliorando con le aggiunte abilità e vorrei capire se è il caso di darla anche a loro. Se la differenza in fare sì pressing è considerevole.

Grazie per la collaborazione.
 
  • Like
Reactions: Assocrate e Konic

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,420
9,458
113
Ragazzi un consiglio anche da tutti voi.
C'è un abilità che mi piace molto ma che spesso mi domando se sia utile alla causa.
Sto parlando di "Tornante".
In giro ho letto che si usa più che altro per i giocatori avanzati, sconsigliando i terzini e difensori centrali. E fin lì ci siamo.

La mia questione però è se sia utile per quei CC più difensivi che spesso impiego sulla linea della mediana, accanto al collante.

Possiedo un Barella carta speciale e un Camavinga POTW che ce l'anno di default e si comportano molto bene. È forse già qui mi rispondo un po' da solo.
Però mi domando se sia ul caso di darla a quel tipo di giocatore. Se è così efficace o se delle volte può dimostrarsi deleteria perché magari il giocatore tende ad alzarsi troppo.

Ad esempio ho De Jong, Rice (onnipresente) e E. Fernandez che sto migliorando con le aggiunte abilità e vorrei capire se è il caso di darla anche a loro. Se la differenza in fare sì pressing è considerevole.

Grazie per la collaborazione.
Tornante ovviamente stanca di più il giocatore...

Altresi to da possibilità di recuperare più palloni...

La.spiegazione parla di pressing fin dalla prima linea.. per cui si intende utile per quegli attaccanti che nella realtà fanno quel tipo di gioco (cavani era un emblema ad esempio).... perdendo magari un po di lucidità...

Per i cc io mai data per la paura di avere buchi dietro
 
  • Like
Reactions: Rebati

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
119
75
28
Ragazzi un consiglio anche da tutti voi.
C'è un abilità che mi piace molto ma che spesso mi domando se sia utile alla causa.
Sto parlando di "Tornante".
In giro ho letto che si usa più che altro per i giocatori avanzati, sconsigliando i terzini e difensori centrali. E fin lì ci siamo.

La mia questione però è se sia utile per quei CC più difensivi che spesso impiego sulla linea della mediana, accanto al collante.

Possiedo un Barella carta speciale e un Camavinga POTW che ce l'anno di default e si comportano molto bene. È forse già qui mi rispondo un po' da solo.
Però mi domando se sia ul caso di darla a quel tipo di giocatore. Se è così efficace o se delle volte può dimostrarsi deleteria perché magari il giocatore tende ad alzarsi troppo.

Ad esempio ho De Jong, Rice (onnipresente) e E. Fernandez che sto migliorando con le aggiunte abilità e vorrei capire se è il caso di darla anche a loro. Se la differenza in fare sì pressing è considerevole.

Grazie per la collaborazione.
Io ho questa abilità su Barella, Rice e Marquinhos. Su barella funziona perfettamente, pressa molto in avanti ed è ovunque e gioco con 4231 con Casemiro collante e barella cc senza alcun problema. Su Marquinhos non funziona ed è per questo che non è titolare, su Rice incontrista è un ní. Secondo me conviene mettere tale abilità solo dal cc in poi soprattutto se onnipresenti e su giocatori che abbiano già un minimo di difesa e abilità in contrasto , velocità e resistenza altrimenti non penso convenga.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Io ho questa abilità su Barella, Rice e Marquinhos. Su barella funziona perfettamente, pressa molto in avanti ed è ovunque e gioco con 4231 con Casemiro collante e barella cc senza alcun problema. Su Marquinhos non funziona ed è per questo che non è titolare, su Rice incontrista è un ní. Secondo me conviene mettere tale abilità solo dal cc in poi soprattutto se onnipresenti e su giocatori che abbiano già un minimo di difesa e abilità in contrasto , velocità e resistenza altrimenti non penso convenga.
io l'ho messa a maradona , messi e ad altri trq . maradona mi fa degli ottimi ripieghi e soprattutto intercetta un sacco di palloni con il pressing
 
  • Like
Reactions: Assocrate e Konic

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66