[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
968
953
93
Oggi vi posto un'altro giocatore di quelli belli esotici come piacciono a me.
Si pesca nel pool Premier League.
È maxato leggermente diverso dal default, ho spostato alcuni punti.
Qui ha i valori con il boost allenatore (Xabi Alonso):
18ee2c0721081-screenshotUrl (1).png
Inoltre gia di suo ha ottime abilità:
18ee2c0646c27-screenshotUrl.png
Magari si può pensare di aggiungere qualche abilità sul passaggio e il tiro da fuori.

Per adesso mi sta sostituendo molto bene il Fabinho dei mirati, che mi è appena scaduto.
Nelle partite disputate si è dimostrato un vero muro.
 

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Oggi vi posto un'altro giocatore di quelli belli esotici come piacciono a me.
Si pesca nel pool Premier League.
È maxato leggermente diverso dal default, ho spostato alcuni punti.
Qui ha i valori con il boost allenatore (Xabi Alonso):
Visualizza allegato 309236
Inoltre gia di suo ha ottime abilità:
Visualizza allegato 309237
Magari si può pensare di aggiungere qualche abilità sul passaggio e il tiro da fuori.

Per adesso mi sta sostituendo molto bene il Fabinho dei mirati, che mi è appena scaduto.
Nelle partite disputate si è dimostrato un vero muro.
Bello, è anche alto...

Solo gli avrei dato 2 livelli in meno di difesa per metterli su dribbling e velocità (da 79 a 80 di possesso stretto cambia un po..).
Cioè cosi:


EDIT: stavo risparmiando le monete per il pass da 500, mi hai fatto venire voglia di prenderlo!!!
 

Allegati

  • Screenshot_2024-04-16-01-17-33-375_com.nova.peshub22.jpg
    Screenshot_2024-04-16-01-17-33-375_com.nova.peshub22.jpg
    46.4 KB · Visualizzazioni: 17

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
968
953
93
Bello, è anche alto...

Solo gli avrei dato 2 livelli in meno di difesa per metterli su dribbling e velocità (da 79 a 80 di possesso stretto cambia un po..).
Cioè cosi:


EDIT: stavo risparmiando le monete per il pass da 500, mi hai fatto venire voglia di prenderlo!!!
Di portare almeno il dribling di un punto più su ci avevo pensato, ma quei valori difensivi sono troppo golosi. Magari appena ci sarà un reset gratuito proverò.

Se però devi far a meno del pass per lui, non credo convenga. Pesca solo se hai qualche moneta in più, altrimenti meglio il pass.
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
Preso Wilshere, maxato a modo mio, con X. Alonso mi arriva a 99.

CC completo, alla Kimmich, ma non riesco ancora a trovarmici.
Forse perchè mancino, forse perchè ha precisione piede debole media, ma ancora non riesco a sfruttarlo.

Però è agile e preciso nei passaggi solo che, ma forse è solo una mia follia, mi sembra che anche lui, come Camavinga, ci metta una frazione di tempo di troppo tra il comando ed il passaggio effettuato.

Poi vedo che anche Camavinga è mancino ed allora credo che sia solo una mia tara mentale.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
968
953
93
Anche a me che non sono uno shoppatore di leggende, questo Romario nel pool da 50 mi intriga.
È sicuramente più conveniente di altri pool.
Ora lo analizzo e valuto perché ho sempre desiderato averne una versione.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
Nei POTW di oggi un buonissimo Tchouameni da 98/99, un Kimmich che, se fosse tra le linee, sarebbe un CC devastante da 101......il ruolo di CC è acceso ma lo stile di gioco "terzino offensivo" credo che lo penalizzi parecchio sui movimenti senza palla.

Poi un Palmer che coi boost al massimo arriva a 98 da TRQ e 99 da seconda punta. Bel giocatore, ma nulla di trascendentale.

Poi qualche altro buon giocatore, ma nel complesso pool leggermente sotto la media.
 
  • Like
Reactions: Konic

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,406
9,443
113
Anche a me che non sono uno shoppatore di leggende, questo Romario nel pool da 50 mi intriga.
È sicuramente più conveniente di altri pool.
Ora lo analizzo e valuto perché ho sempre desiderato averne una versione.
Già.... personalmente mi bloccava il fatto che a punte centrali sono messo bene (van basten owen e f.inzaghi milan)...

Ma Romario è Romario...

3400 monete da parte.. niente... stasera ricarico
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Io vado contro corrente non giro questa settimana d'altronde nelle ultime 3 settimane ho fatto in totale 10 giri e non mi è andata malaccio Wan bissaka e saliba sono arrivati
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Io considerando che anche nei vecchi pes non l'ho mai avuto e considerando il pool da 50 giocatori ci ho provato....avevo da parte 1100 monete, fatto il giro gratis e niente, uno da 900 e mi ha dato 3 giocatori di quelli in versione speciale, e nei 2 giri da 100 è arrivato all'ultimo...che culo!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,406
9,443
113
Arrivato ROMARIO... con 48 giri!!! Grazie konami!!!..

Mi sono svenato ma sulla carta per player id è tra i più forti....

Spero solo che mi torni..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,406
9,443
113
Bastardi.

Io visto il gameplay per me disastroso sto pensando di non dargli neppure questi.
1. Eventi lo sai come sono
2. Se anche in divisioni trovi il match così si stacca e si gioca un altro giorno
3. L utente che si lamenta di più è quasi sempre l utente che ci gioca di più....

I giochi di oggi sono nati per mandare di fuori la gente... 2/3 match giornalieri.. mai oltre... questo il mio segreto del divertimento..
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
968
953
93
1. Eventi lo sai come sono
2. Se anche in divisioni trovi il match così si stacca e si gioca un altro giorno
3. L utente che si lamenta di più è quasi sempre l utente che ci gioca di più....

I giochi di oggi sono nati per mandare di fuori la gente... 2/3 match giornalieri.. mai oltre... questo il mio segreto del divertimento..
Ci gioco abbastanza.
Purtroppo o per fortuna ho dei momenti dell'anno dove sono spesso a casa.
Mi diverto anche se mi arrabbio e mi lamento, ma a efootball ci gioco ogni giorno.

Però è proprio il fatto di regalargli più del dovuto che mi scoccia.

Preferisco prendermi Guardiola speciale, visto che mi sembra sia tornato a girare meglio il possesso palla dopo questo aggiornamento. Anche se magari durerà poco.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,050
20,898
113
PSN ID
zona_Cesarini_
  • Like
Reactions: Carlo III

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,406
9,443
113
Impatto di Romario nell evento Brasiliano e round 2 BELLISSIMO... maxato dopo diversi match piano piano....ora passerò alle abilità (sicuro esterno a giro, pass di prima, spirito combattivo e lancio lungo)... la quinta forse filtrante o tiro a giro..

Player id particolare con finta quadrato e x tutta sua
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
306
186
43
Io mi vergogno a dirlo ma ho trovato romario col giro gratis..... lo avevo nei vecchi pes e avevo la versione Legend del bonus veterani. Inizio a pensare ci sia un collegamento. Anche rummenigge l'avevo nel vecchio Pes e l'ho ritrovato in questo efootball sempre col giro gratis.
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,406
9,443
113
Ci gioco abbastanza.
Purtroppo o per fortuna ho dei momenti dell'anno dove sono spesso a casa.
Mi diverto anche se mi arrabbio e mi lamento, ma a efootball ci gioco ogni giorno.

Però è proprio il fatto di regalargli più del dovuto che mi scoccia.

Preferisco prendermi Guardiola speciale, visto che mi sembra sia tornato a girare meglio il possesso palla dopo questo aggiornamento. Anche se magari durerà poco.
Quante cene abbiamo offerto a gente che non lo meritava?

Quanti euro abbiamo speso per cose che non abbiamo usato e vestiti messi poche volte?

Quante cose abbiamo perso??

E ci si fa problemi per spendere qualche euro (purché rimanga qualche) per una cosa a cui giochiamo tutti i giorni? :D
 
  • Like
Reactions: Assocrate e Konic

Statistiche forum

Discussioni
37,628
Messaggi
1,998,811
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
piobutto