[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Piccolo consiglio del tutto soggettivo.

Se avete Camavinga dei contratti mirati provate a farlo in questo modo:
Visualizza allegato 308724
Aggiungendo queste abilità :
Visualizza allegato 308725

Pecca un po' nella finalizzazione, però difensivamente è un piccolo Davids. Recupera e fa ripartire la manovra che è un piacere. Il cambio di passo me lo ha dato con l'aggiunta di tutte quelle abilità e una rebuild leggermente più difensiva della precedente. Un vero motorino di centrocampo.

L'ultima abilità sono ancora indeciso.
Pensavo più a "lancio lungo" proprio per compensare la poca finalizzazione.
Mi stuzzicano anche "muro" e "passaggio a scavalcare". Vedrò con calma.
Forse l'ho buildato proprio cosí, ma mi sembra di aver alzato ancor di piú le stat di difesa, dopo che loggo controllo

Edit: in realtà in difesa è uguale, gli ho dato 85 di accelerazione e un po piu di velocità a discapito dei passaggi, con dribbling a 90.

A livello di ottimizzazione sembra meglio come lo hai fatto tu, ma un po di accelerazione a me fa comodo...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
235
178
43
PSN ID
jacksawyer81
Questa mi è nuova.
Non sapevo che ogni giocatore ha un tempismo personale di azione/pressione tasti sul passaggio.

Tutt'al più sapevo di ritardi dati dal lag.

Comunque io non ho notato niente di tutto ciò.
Non uso leggende, magari con le leggende si gioca meglio (?).
Per il resto tutte le mie carte hanno reazione data dalla pressione/azione totalmente uguale.

Forse sbaglio qualcosa io. Aiutami a capire.
Pensavo potesse essere un lag, ma nelle stesse partite una frazione di secondo in più solo a lui mi ha fatto pensare ad una reattività diversa sul passaggio. Poi magari sono io che semplicemente sbaglio qualcosa, ma se anticipo la pressione sul tasto va tutto a dovere.
 

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Pensavo potesse essere un lag, ma nelle stesse partite una frazione di secondo in più solo a lui mi ha fatto pensare ad una reattività diversa sul passaggio. Poi magari sono io che semplicemente sbaglio qualcosa, ma se anticipo la pressione sul tasto va tutto a dovere.
Varia molto purtroppo, un periodo i miei player migliori sembravano dei calciatori a 1 stella, lenti a stoppare a girarsi a passare, tutto.
Anche se tendenzialmente questa imprevedibilità mi ha portato a preferire giocatori agili e bassi in attacco e spilungoni tecnici e veloci sulle fasce.

Ah approposito, Garnacho blue lock nella prima partitia mi ha dato un ottima impressione, oltre ad essere velocissimo e abile nel dribbling ha una stazza fisica notevole.

Mancano ancora due livelli ESP per cui si puó portare la velocità a 95.
 

Allegati

  • 17117215798398716462013319374920.jpg
    17117215798398716462013319374920.jpg
    34.6 KB · Visualizzazioni: 19
  • Like
Reactions: jacksawyer81

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
957
926
93
Pensavo potesse essere un lag, ma nelle stesse partite una frazione di secondo in più solo a lui mi ha fatto pensare ad una reattività diversa sul passaggio. Poi magari sono io che semplicemente sbaglio qualcosa, ma se anticipo la pressione sul tasto va tutto a dovere.
Non mi è mai capitato. Strano davvero.
Sinceramente è la prima volta che sento una cosa del genere. Cmq appena gioco qualche partita proverò a farci caso.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
355
308
63
Pensavo potesse essere un lag, ma nelle stesse partite una frazione di secondo in più solo a lui mi ha fatto pensare ad una reattività diversa sul passaggio. Poi magari sono io che semplicemente sbaglio qualcosa, ma se anticipo la pressione sul tasto va tutto a dovere.
Per me la forza con la quale parte il passaggio è determinata da;

L'impatto, ovvero se calci anziché stoppare (il che è realistico).

Forza tiro

Connessione internet

prova in allenamento a fare Melina; al passaggio che ti sta x arrivare, ribatti anzitempo... Vedrai che spesso la palla parte forte.
Se invece attendi che ti sia addosso, tra i piedi, il passaggio parte più debole...

Quindi, quel che dici su Camavinga (ma Vale in generale) ha perfettamente senso...
Poi Magari l' animazione del giocatore basso-brevilineo è più reattiva se ribatti-ripassi il pallone anche in ritardo, per uno alto e grosso magari serve davvero anticipare
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
373
63
Forse, domani che è Pasquetta.....esce Ronny......fresco fresco, appena visto ora un piccolo indizio....:)SPERIAMO...........
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Nell' uovo di Pasqua ho trovato due pulcini.........RONAlDINHO e ADRIANO in 60 giri....:)
Ma sbaglio o Adriano l'hanno fatto non proprio devastante come era? :oops: Un normalissimo 90 in comportamento offensivo, finalizzazione, accelerazione, equilibrio e 91 in contatto fisico (dai non lo spostavi nemmeno con le bombe!)
97 poi in potenza tiro ci sta, anche se davo per scontato (da PES 6 :D ) gli dessero un bel 99.
Ronaldinho invece sembra una bella bestia :cool:
Ganz non riesco a capire quel 99 in accelerazione! :rotfl:
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Ma sbaglio o Adriano l'hanno fatto non proprio devastante come era? :oops: Un normalissimo 90 in comportamento offensivo, finalizzazione, accelerazione, equilibrio e 91 in contatto fisico (dai non lo spostavi nemmeno con le bombe!)
97 poi in potenza tiro ci sta, anche se davo per scontato (da PES 6 :D ) gli dessero un bel 99.
Ronaldinho invece sembra una bella bestia :cool:
Ganz non riesco a capire quel 99 in accelerazione! :rotfl:
Affrontati oggi li usava un d2 15000 poca roba mi sono sembrati cmq
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
373
63
Ma sbaglio o Adriano l'hanno fatto non proprio devastante come era? :oops: Un normalissimo 90 in comportamento offensivo, finalizzazione, accelerazione, equilibrio e 91 in contatto fisico (dai non lo spostavi nemmeno con le bombe!)
97 poi in potenza tiro ci sta, anche se davo per scontato (da PES 6 :D ) gli dessero un bel 99.
Ronaldinho invece sembra una bella bestia :cool:
Ganz non riesco a capire quel 99 in accelerazione! :rotfl:
Ciao......mi ha dato prima Adriano e poi Ronny,in 6 giri da 10.Comunque si Adriano ha un missile al posto del piede;)
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
373
63
la foto dell'Epic Ronny è l'immagine di quando esultò ,al suo esordio in campionato con il Milan e segnò la sua prima rete,di testa su cross di Kakà.Ero allo stadio quel giorno a godermi SPETTACOlO,terzo anello.Quando l'ho visto ,non credevo ,IMMAGINATE Il mio volto:cool:
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
373
63
Affrontati oggi li usava un d2 15000 poca roba mi sono sembrati cmq
Forse era scarso il tipo che li usava,molti miei amici ,mi hanno detto che è devastante,se non il trq più forte in game.Provato ,non posso dire altro che è davvero DEVASTANTE.Immagino che essendo Pasquetta,mamma Konami ti ha voluto graziare,facendoti incontrare il più scarso che evindentemente,non li sa usare.......;)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui