[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
gli fai prendere il booster massimo mettendo in rosa altri due del pool degli "anime"?
I giri te li regala.
Ho Kane e Kimmich. In panchina però. Lobotka come mediano è inamovibile per me,irrinunciabile,troppo veloce,tanti recuperi. Caicedo ha lo stile "onnipresente",che nello schema che uso serve come il pane.
 
  • Like
Reactions: Rebati e Rallaef

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18
Ho Kane e Kimmich. In panchina però. Lobotka come mediano è inamovibile per me,irrinunciabile,troppo veloce,tanti recuperi. Caicedo ha lo stile "onnipresente",che nello schema che uso serve come il pane.
Ottimo, per far si che prendano il boost massimo vanno bene anche se stanno in panca.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
comunque inzaghi regalato dell' atalanta è una bella bestiolina, al tiro è praticamente una sentenza

e poi si muove veramente bene
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
comunque inzaghi regalato dell' atalanta è una bella bestiolina, al tiro è praticamente una sentenza

e poi si muove veramente bene
Io sono sempre super favorevole ai regali da parte di Konami, a maggior ragione se si parla di un Super Pippo e pure versione Epic con boost :cool: maaaaa, solo io trovo che non si muova poi così bene? anzi lo trovo legnosetto... :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Konic

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Io sono sempre super favorevole ai regali da parte di Konami, a maggior ragione se si parla di un Super Pippo e pure versione Epic con boost :cool: maaaaa, solo io trovo che non si muova poi così bene? anzi lo trovo legnosetto... :rolleyes:

ma io intendevo muoversi senza palla, si inserisce e si propone bene, ma non mi sembra nemmeno così legnoso nei movimenti

io ad es. ho anche il big time del milan dell' anno scorso e non è così buono

non dico comunque che sia legge quanto sopra eh ;)
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
ma io intendevo muoversi senza palla, si inserisce e si propone bene, ma non mi sembra nemmeno così legnoso nei movimenti

io ad es. ho anche il big time del milan dell' anno scorso e non è così buono

non dico comunque che sia legge quanto sopra eh ;)
Ah ok ok, per gli inserimenti e movimenti senza palla sì concordo (y) Infatti lo si deve usare (secondo me) proprio alla Inzaghi, tipo con tiro di prima se gli viene messa la palla bene davanti al portiere, o se arrivi a tu per tu con il portiere, vista anche l'altissimo valore che gli hanno messo in accelerazione.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Io ho bruciato lui Kane e Kubo, per me inutili
Io devo valutare meglio Kane, anche con boost che lo fa arrivare a 99, sulla carta sembra avere statistiche giuste da vera prima punta, ma l'ho provato e boh..non convince nemmeno me. :rolleyes:
Su Kubo concordo, ho una versione a sfondo verde che è migliore di questa regalata anche con il boost.
Del pool mi verrebbe da osare e dire che forse oltre a Inzaghi (che il suo sembra farlo) anche Kimmich non è da buttare; io però non ho mai avuto una sua versione in questi anni...quindi magari sarà anche per quello :D
 
  • Like
Reactions: Rallaef

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
356
308
63
Kane è attaccante rientro, va usato anche e soprattutto come appoggio...
Kubo ben poca qualità nel piede debole
Kimmich lo devo provare, mai avuto...

L'impressione è che, tranne Inzaghi che è interessante, il resto è normalissimo, per coloro che giocano da 12 mesi perfino scadente.

Tra le linee, il Modric dei mirati gen23, se li mette tutti nel taschino, epic e boostati... Ma anche la carta mirati Verratti...
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Io devo valutare meglio Kane, anche con boost che lo fa arrivare a 99, sulla carta sembra avere statistiche giuste da vera prima punta, ma l'ho provato e boh..non convince nemmeno me. :rolleyes:
Su Kubo concordo, ho una versione a sfondo verde che è migliore di questa regalata anche con il boost.
Del pool mi verrebbe da osare e dire che forse oltre a Inzaghi (che il suo sembra farlo) anche Kimmich non è da buttare; io però non ho mai avuto una sua versione in questi anni...quindi magari sarà anche per quello :D
Ma infatti Inzaghi ha un suo perché, solo che non avendo io delle mani molto buone ad attaccare ho bisogno di attaccanti molto skillati e agili (mbappe,rodrygo etc..)
Kimmich al momento non ho esp per buildarlo, ma ad occhio sembra comunque lento, ho Camavinga Mirato e Barella base che già sembrano superiori.
Ho anche Muller SP ma stesso discorso troppo lento....
 

Assocrate

Pulcini
28 Settembre 2020
93
55
18
Ma infatti Inzaghi ha un suo perché, solo che non avendo io delle mani molto buone ad attaccare ho bisogno di attaccanti molto skillati e agili (mbappe,rodrygo etc..)
Kimmich al momento non ho esp per buildarlo, ma ad occhio sembra comunque lento, ho Camavinga Mirato e Barella base che già sembrano superiori.
Ho anche Muller SP ma stesso discorso troppo lento....
Non so questa versione, ma il Kimmich show time e il Kimmich uscito in un pool da 150, buildati personalissimamente, sono fortissimi, nel mio 11 si sono passati il testimone di titolare
 
  • Like
Reactions: Idargos e Rallaef

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Non so questa versione, ma il Kimmich show time e il Kimmich uscito in un pool da 150, buildati personalissimamente, sono fortissimi, nel mio 11 si sono passati il testimone di titolare
Purtroppo non shoppo, ma ho visto che le versioni epiche/showtime etc.. oltre ad avere stat alte di base, hanno anche tipo piú di 33 livelli di ESP quindi ci sta che diventino forti forti...
 
  • Like
Reactions: Assocrate

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Purtroppo non shoppo, ma ho visto che le versioni epiche/showtime etc.. oltre ad avere stat alte di base, hanno anche tipo piú di 33 livelli di ESP quindi ci sta che diventino forti forti...
Epic e show time tutta fuffa ci sono versioni standard e potw superiori a parecchi Epic e show time tutto sta a livellarli bene e a mettere giù squadra formazione e allenatore nel modo ottimale e te lo sta dicendo uno che dal day One avrà speso oltre 700 euro.....
 
  • Like
Reactions: Rallaef

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina