[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,269
113
no, Zeitzler/Klopp è stato nerfato, da 87 a 85
quindi solo se hai la vecchia versione hai 87 come stile
Io avevo sia Zietler che Valbuena da anni.

Non capisco perché con Zietler contropiede e Valbuena contrattacco prima dell'aggiornamento avevo lo stesso Overall di squadra. Ora dopo l'aggiornamento con Zietler ho Overall maggiore che con Valbuena.

Come mai?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18
Io avevo sia Zietler che Valbuena da anni.

Non capisco perché con Zietler contropiede e Valbuena contrattacco prima dell'aggiornamento avevo lo stesso Overall di squadra. Ora dopo l'aggiornamento con Zietler ho Overall maggiore che con Valbuena.

Come mai?
Perche prima avere un allenatore con massimale 85 o 87 era la stessa cosa per i boost dei giocatori.

Da ieri non è più cosi, guardati per bene la tabella pubblicata da headhunter nel forum discussioni sulla modalità.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
109
70
28
Qualcuno sa consigliarmi un trequartista agile e veloce con caratteristiche simili a Nkunku?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Qualcuno sa consigliarmi un trequartista agile e veloce con caratteristiche simili a Nkunku?
Io oltre a Nkunku (sia versione contratti mirati, sia quella a sfondo viola) ho Xavi Simons, sia la versione a sfondo verde, sia versione "speciale" con maglia Olanda, ed è molto simile, molto divertente da usare. Forse Simons meno veloce.
Poi non so, potrei dirti un Griezmann ma forse vuoi un giocatore più "sgusciante".
 
  • Like
Reactions: Konic

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
109
70
28
Ricordati che TRQ significa solo la posizione suggerita... Che tipo di carta vuoi? Incursore, appoggio, punto di riferimento? Finalizzatore? Cosa deve fare?
Un giocatore agile, come appoggio o punto di riferimento in modo che connetta velocemente centrocampisti e attaccanti. Gli incursori li ho già tra i centrocampisti, la finalizzazione non è cruciale. Ad esempio ho provato Bruno Fernandes regalato, de bruyne versione base che avevo da tempo, hanno buoni passaggi si ma non sono agili, sono lenti nel girarsi e rallentano l'azione
 
Ultima modifica:

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
356
308
63
La carte dovrebbero essere REGISTA CREATIVO ( se lo vuoi anche offensivo), oppure TRA LE LINEE ( se di base lo vuoi di RACCORDO.

io però ho un debole per Pedri, che oggi è TRA LE LINEE. A dispetto delle sue stats, è estremamente reattivo ai comandi, intercetta, riparte, finalizza male se non gli pompi il tiro ... Però TRA LE LINEE non attiva lo stile in TRQ. Dovresti metterlo CC

Posizione TRQ veloce, reattivo, di supporto, a me piace anche IBRAHIM DIAZ
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Konic

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Pedri è un anguilla, ma poi dipende chi affronti. Prima ho beccato uno 3194! Cioè...
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
960
930
93
18e756d4d5797-screenshotUrl.png

Ho preso questo ragazzotto qui con 5000 punti rosa.
Buildato più da SP che da esterno/trequartista.
Avrebbe bisogno di un paio di abilità, però per adesso per quel che son riuscito a giocare si muove molto bene.
Valido per una panchina in una squadra no legends e per vari eventi.
 
  • Like
Reactions: Rebati e Konic

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina