[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
125
14
18
PSN ID
playninostation
Livello attacco/difesa premi freccia su/giù. Tattica secondaria, tieni premuta sempre quella freccia per un paio di secondi, ti notifica l'attivazione della nuova tattica scrivendolo in basso.
scusa una cosa.... io purtroppo non sono riuscito a staccarmi dalle impostazioni del vecchio pes e gioco tuttora con i tasti/frecce e non con le levette.
nel mio caso i comandi che dici tu quali dovrebbero essere?
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
358
309
63
scusa una cosa.... io purtroppo non sono riuscito a staccarmi dalle impostazioni del vecchio pes e gioco tuttora con i tasti/frecce e non con le levette.
nel mio caso i comandi che dici tu quali dovrebbero essere?
No dai... Prima inizi meglio è... Abbandona quei tasti... Ti sono sufficienti un paio di settimane... Il gioco durerà mesi/anni, ed è studiato/implementato su quelle basi
 
  • Like
Reactions: Assocrate

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
125
14
18
PSN ID
playninostation
No dai... Prima inizi meglio è... Abbandona quei tasti... Ti sono sufficienti un paio di settimane... Il gioco durerà mesi/anni, ed è studiato/implementato su quelle

No dai... Prima inizi meglio è... Abbandona quei tasti... Ti sono sufficienti un paio di settimane... Il gioco durerà mesi/anni, ed è studiato/implementato su quelle basi
vediamo... ci proverò di nuovo.
avevo provato appena uscito ma non mi ci ritrovo
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
parliamo di abilità da assegnare a questi due signori qua???
pescati entrambi con tre giri da 900. Ney al primo, Romario al terzo
parto da Neymar, come tanti credo lo utilizzerò da SP spostato a sinistra nel ruolo dell'ESA, convergendo verso il centro non credo possa mancare a giro da lontano per avere maggiore precisione nel tiro sul secondo palo anche da dentro l'area. Per lo stesso motivo credo proseguirò con finalizzazione acrobatica per dargli più equilibrio quando cerchi il tiro ma il difensore tenta di sbilanciarti. Nella prima partita, anche se non fa testo visto il livello dell'avversario, con Messi sono scappato sulla destra, entrato in area e ho messo a Neymar, sul secondo palo, un cioccolatino da spingere in porta di testa: alto, per due volte. Forse conviene un colpo di testa per renderlo più preciso in queste occasioni. Dato che io lo userò soprattutto sull'esterno sinistro probabilmente cercherò anche il cross calibrato. Dopodiché si fa dura scegliere l'ultima: avendo Ribery per lo stesso ruolo potrei dare a Ney riserva di lusso, oppure il sempre prezioso spirito combattivo, passaggio filtrante, qualcosa sul tiro, insomma è dura anche perché l'hanno fatto male sulle preimpostate, gli hanno dato solo roba buona per i dribbling, qualcosa in più sui passaggi almeno potevano dargliela.
passiamo a o Baixinho.... passaggio di prima non può mancare, qualcosa sul tiro tipo a salire o scendere, non so se ha molto senso cercare il pass filtrante per un rapace d'area, non credo venga indietro per mandare dentro gli altri. Troppo basso per sprecare un dominio palle alte, mi concentrerei su altre cose come spirito combattivo. Mi stuzzica sempre anche l'intercettazione data agli attaccanti, se la ciuffano loro poi sono già praticamente in porta. Boh... devo scegliere bene.
piu' che intercettazione , ai giocatori offensivi prova a dare tornante. ti garantisce un gran pressing sulla prima linea e molti goal rubando subito palla ai difensori che poi lasciano la difesa sguarnita
 

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
125
14
18
PSN ID
playninostation
No dai... Prima inizi meglio è... Abbandona quei tasti... Ti sono sufficienti un paio di settimane... Il gioco durerà mesi/anni, ed è studiato/implementato su quelle basi
un'altra cosa....
normalmente i tiri a giro mi vanno all'angolino.
con pes riuscivo a fare tiri a giro forte che se ne andavano invece all'incrocio dei pali.
come si fa qui?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Tra i giocatori che ci regalano nel pool Brasile ne segnalo tre davvero ottimi: Neymar, Marquinos e Danilo.

Una volta maxati possono stare in una rosa top di chiunque non vada regolarmente a pesca nei pool da 150.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Camavinga e Nunez dei contratti mirati, per chi non shoppa, non sono niente male.

Però sconsiglio fortemente di farli di default come consiglia Konami. Sarebbe uno spreco.
 
  • Like
Reactions: Rebati

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Camavinga e Nunez dei contratti mirati, per chi non shoppa, non sono niente male.

Però sconsiglio fortemente di farli di default come consiglia Konami. Sarebbe uno spreco.
Io ho già Camavinga potw versione TS difensivo. Secondo te questa carta di Camavinga la consigli rispetto quello che ho già?

Lo hai già preso?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Camavinga e Nunez dei contratti mirati, per chi non shoppa, non sono niente male.

Però sconsiglio fortemente di farli di default come consiglia Konami. Sarebbe uno spreco.
Sono d'accordo, infatti ho un solo contratto mirato a 5 stelle e non so quale dei due scegliere.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Io ho già Camavinga potw versione TS difensivo. Secondo te questa carta di Camavinga la consigli rispetto quello che ho già?

Lo hai già preso?
Se hai già quello vai pure su Nunez, sono parecchio simili le due versioni, anche se su questo hai autonomia nel farlo crescere, ma, essendo tra le linee, io lo farei CC e non Ts.
 
  • Like
Reactions: stnf74

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Io ho già Camavinga potw versione TS difensivo. Secondo te questa carta di Camavinga la consigli rispetto quello che ho già?

Lo hai già preso?
Sono due passive diverse. Uno è terzino difensivo, l'altro è un tra le linee. Niente ti vieta di usarlo a centrocampo.

Io credo che di Camavinga ne vedremo molti altri. Valuta tu.

Nunez ha bisogno di diverse abilità e va buildato differentemente da quanto dice Konami a parer mio. Però la mette dentro.

Devi capire dove hai più bisogno.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Sono due passive diverse. Uno è terzino difensivo, l'altro è un tra le linee. Niente ti vieta di usarlo a centrocampo.

Io credo che di Camavinga ne vedremo molti altri. Valuta tu.

Nunez ha bisogno di diverse abilità e va buildato differentemente da quanto dice Konami a parer mio. Però la mette dentro.

Devi capire dove hai più bisogno.
Hai avuto modo di fare qualche partita con Camavinga?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque non c'è verso. Ho provato ogni giocatore ma il mil tridente della squadra top è Neymar, Romario, Podence.

Per me è il miglior dribblatore pad alla mano del gioco, forse Songkrasin si avvicina ma non va via come lui. Infermabile, riesce a girarsi con ogni difensore top e sguscia come nessun altro.
 
  • Like
Reactions: robbie83

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online