[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
@Pistiuk81 tu come lo hai maxato van Basten?

io pensavo di farlo così

L ho fatto un po diverso...

Gli ho dato più velocità (e di conseguenza più resistenza per reggermi fino al 60esimo... complice lo spirito combattivo) e quando parte e si mette davanti è dura smuoverlo....

Meno tiro (che compensa con la potenza e con esterno a giro).. meno salto (che compensa con dominio palle alte)..

Più dribbling per girarsi e sparare la bomba...

I numeri come vedi sono ottimi considerando che mi fa sempre poco più di 1 tempo..
 

Allegati

  • 18d63fa694243-screenshotUrl.jpg
    18d63fa694243-screenshotUrl.jpg
    66.6 KB · Visualizzazioni: 16
  • 18d63fad55b62-screenshotUrl.jpg
    18d63fad55b62-screenshotUrl.jpg
    56.1 KB · Visualizzazioni: 16

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
L ho fatto un po diverso...

Gli ho dato più velocità (e di conseguenza più resistenza per reggermi fino al 60esimo... complice lo spirito combattivo) e quando parte e si mette davanti è dura smuoverlo....

Meno tiro (che compensa con la potenza e con esterno a giro).. meno salto (che compensa con dominio palle alte)..

Più dribbling per girarsi e sparare la bomba...

I numeri come vedi sono ottimi considerando che mi fa sempre poco più di 1 tempo..

ottimo, grazie mille
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Stavo aspettando questo giorno perché ho sempre giocato con romario legend dal day1. Incuriosito da un eventuale romario boostato, perché ritenevo il mio il miglior attaccante del gioco. Ho usato tutte le monete che avevo e dopo 5 giri da 10 giocatori mi ha dato il mio idolo. Prima di lui anche neymar. Maxato e messi in campo. Che dire alla prima partita contro un ex top 1000 romario tripletta e vittoria 3-2. Fino ora devastante. Ero già abituato all altro e so usarlo ad occhi chiusi. Mi sembra comunque anche superiore. Neymar una belva, incontenibile messo sp di sinistra
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
No da non crederci, hanno regalato nuovamente l'ennesimo Neymar :rotfl: Io sono super favorevole ai regali, ma tra Neymar e Bruno Fernandes me li stanno facendo odiare quei giocatori! :D
Io ho cinque versioni di bruno fernandes ed altre scartate così come neymar e per non parlare di messi.
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Questo Neymar rispetto agli altri è un altro giocatore. Provato in 3 partite è devastante. Troppo veloce e rapido, va via sempre. Avevo già una versione epica fortissima, ma questa è la migliore uscita finora. Romario no n ci sono parole, per il mio modo di giocare il centravanti definitivo. 6 gol in 2 partite finora, in area segna con qualunque pallone gli capiti vicino
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Questo Neymar rispetto agli altri è un altro giocatore. Provato in 3 partite è devastante. Troppo veloce e rapido, va via sempre. Avevo già una versione epica fortissima, ma questa è la migliore uscita finora. Romario no n ci sono parole, per il mio modo di giocare il centravanti definitivo. 6 gol in 2 partite finora, in area segna con qualunque pallone gli capiti vicino
Capisco il tuo entusiasmo ma io aspetterai tante partite prima di avere una visione definitiva su queste epic booster, pompati all'inizio e poi si ritorna a livelli terrestri. Neymar non è un tipo di giocatore che mi piace mentre Romario sono sicuro che sarà un top attaccante anche a lungo andare visto che le sue altre versioni erano fortissime.
Poi scritto: io avevo Romario in pes21 e segnavo di pallonetto con lui e facevo gol assurdi e mi divertiva un sacco, in efootball non ho mai trovato Romario
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Capisco il tuo entusiasmo ma io aspetterai tante partite prima di avere una visione definitiva su queste epic booster, pompati all'inizio e poi si ritorna a livelli terrestri. Neymar non è un tipo di giocatore che mi piace mentre Romario sono sicuro che sarà un top attaccante anche a lungo andare visto che le sue altre versioni erano fortissime.
Poi scritto: io avevo Romario in pes21 e segnavo di pallonetto con lui e facevo gol assurdi e mi divertiva un sacco, in efootball non ho mai trovato Romario
Ti posso dire che uso Romario legend base dal day 1 e ha più gol che partite giocate. Se in ogni stagione sono arrivato in d1 molto lo devo a lui. Ho come livello massimo raggiunto la posizione 1500 circa e senza i suoi gol non ci sarei arrivato. Lo so usare a occhi chiusi. Questo è uguale all altro ma ancora più forte. Per Neymar guarda le stats, questo è devastante e anche in campo lo è finora. Comunque l’entusiasmo iniziale è passato da un po’..
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Ti posso dire che uso Romario legend base dal day 1 e ha più gol che partite giocate. Se in ogni stagione sono arrivato in d1 molto lo devo a lui. Ho come livello massimo raggiunto la posizione 1500 circa e senza i suoi gol non ci sarei arrivato. Lo so usare a occhi chiusi. Questo è uguale all altro ma ancora più forte. Per Neymar guarda le stats, questo è devastante e anche in campo lo è finora. Comunque l’entusiasmo iniziale è passato da un po’..
Anche io sarei tentato da prenderlo ma uso un attacco a due con etoo big time( fortissimo segna da ogni posizione) e rummenigge altrettanto forte, dovrei togliere uno di questi due per far posto a romario.
 
  • Like
Reactions: kingarturo23

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Io odio i giocatori con le bandiere delle nazionali. Non sono utilizzabili negli eventi dei club. Anche se fossi stato tentato, avrei comunque saltato.
Però obiettivamente sia Neymar che Romario sono due ottime carte.
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
376
63
Comunque Van Basten e devastante,maxato in automatico.Sarà, che ero pazzo da bambino e magari questo aspetto rende di più..........
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ti posso dire che uso Romario legend base dal day 1 e ha più gol che partite giocate. Se in ogni stagione sono arrivato in d1 molto lo devo a lui. Ho come livello massimo raggiunto la posizione 1500 circa e senza i suoi gol non ci sarei arrivato. Lo so usare a occhi chiusi. Questo è uguale all altro ma ancora più forte. Per Neymar guarda le stats, questo è devastante e anche in campo lo è finora. Comunque l’entusiasmo iniziale è passato da un po’..
L'hai buildato in automatico? Io sono indeciso
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Trovato Neymar, statistiche da sogno per gli amanti dei dribbling, provato un paio di partite e sorridevo come un bimbo quando palla al piede, dribbling dopo dribbling, andava in gol. Esa atipica vista la carta regista creativo, provato trq e sp sulla sx, in quest'ultima posizione ideale (per adesso) ma troppo presto per definire. La cosa più bella è che sono riuscito a fargli entrare, in abilità aggiuntive, tiro a salire, scendere, di collo e prima (già in possesso di suo) quindi destinato a tanti gol, ho il grande villa li a sx, un'altro mosto sacro 200 gol all'attivo, quindi non volendo rinunciare ad ambo le carte, dovrò studiare un modo per intersecarli.
 
  • Like
Reactions: kingarturo23

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Si quasi automatico, una piccola variazione di un punto che ora non ho sotto mano. Comunque Neymar, che non cercavo non essendo uno abile con le skill è la più grande sorpresa. Per ora devastante. Romario per gli amanti del genere è veramente top
Concordo, io ho romario leggenda normale e già di suo è una bella bestia, non oso immaginare questa versione, cercavo Neymar e trovato con 35 giri certo che, mi piacerebbe poter usare anche il romario bost ma non voglio sfidare la sorte ho la politica che la prima leggenda che droppa poi mi fermo, ora aspetterò il divin codino del resto non ho bisogno,baggio giusto perché ho tanti bei ricordi su tutti, il mondiale 1994, questione di cuore e poi son certo che sarà mostruoso:)
 
  • Like
Reactions: kingarturo23