[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,278
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Sembra un bel giocatore in effetti anche se dietro sono più che a posto avendo Koulibaly del Chelsea con quelle caratteristiche.
Un po' hanno rotto con questi contratti mirati inutili, ho capito che devono monetizzare ma comunque mi sembra esagerato. Siamo al 3o giro con poco o nulla.
 
  • Like
Reactions: Konic

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,421
9,458
113
Sembra un bel giocatore in effetti anche se dietro sono più che a posto avendo Koulibaly del Chelsea con quelle caratteristiche.
Un po' hanno rotto con questi contratti mirati inutili, ho capito che devono monetizzare ma comunque mi sembra esagerato. Siamo al 3o giro con poco o nulla.
Sono buoni solo per chi ha iniziato da poco...

Io ormai anche i 5 stelle li uso per gli eventi (vedi Payet per imminente evento brasiliano)
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
973
964
93
Gimenez è discreto, anche per chi non shoppa leggendari o simili.
Io l'ho maxato un po' a modo mio, rendendolo più "umano" difensivamente ma più versatile.
Toccato un po' anche il dribling e il controllo corpo per renderlo più fluido.
18c4f18d87b93-screenshotUrl.png

Interessante anche De La Cruz. Davvero un peperino tuttofare. Corre, passa, si inserisce e segna anche. Ha bisogno di un paio di abilità su tutte, intercettazione e passaggio di prima. Già date. Ecco la mia versione. Si può anche pensare di ovviare ad alcune statistiche per favorire di più la fase difensiva.
18c4f18f4a51-screenshotUrl.png

Menzione d'onore per Muriel. Se gli date Tiro di Prima per me è molto forte.
 

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
119
76
28
Sembra un bel giocatore in effetti anche se dietro sono più che a posto avendo Koulibaly del Chelsea con quelle caratteristiche.
Un po' hanno rotto con questi contratti mirati inutili, ho capito che devono monetizzare ma comunque mi sembra esagerato. Siamo al 3o giro con poco o nulla.
Infatti de bruyne è utile solo per i nuovi players. Per chi gioca da tempo secondo me è un contratto sprecato visto che è identico alla versione base, cambiano solo alcuni valori tipo maggiore dribbling ma è più lento
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,278
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Infatti de bruyne è utile solo per i nuovi players. Per chi gioca da tempo secondo me è un contratto sprecato visto che è identico alla versione base, cambiano solo alcuni valori tipo maggiore dribbling ma è più lento
Sì, vero. Spero solo che rimettano alcuni pool interessanti come quello che aveva Pedri e Jesus o ancora di più quello con Fabinho, Marquinhos e Chiesa (ancora mi mangio le mani per non averlo preso).

Per adesso mi pare sia veramente solo per chi sta iniziando adesso.
 
  • Like
Reactions: Konic

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
598
394
63
Buona domenica a tutti...!Ieri,decido di prendere FERRER con i punti,era da tempo che m'incuriosiva ....perchè,incontrato in squadre avversarie,mi ha dato fi.o da torcere.Beh soddisfatto,ora è tito.are fisso a destra.In fase difensiva si unisce a. suo centra.e più vicino.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
Sono buoni solo per chi ha iniziato da poco...

Io ormai anche i 5 stelle li uso per gli eventi (vedi Payet per imminente evento brasiliano)
La penso come te su Payet ;) Tra l'altro volevo anche dire che il regalo che faranno a tutti con il rigore giornaliero, quel Neymar giovane versione Epic sarà ottimo sempre per l'evento campionato Brasiliano visto che è la versione di quando militava al Santos :cool:
Adoro regali in quest'ottica, come sono stati fatti in passato Gabigol e Ochoa per campionato messicano.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81