[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
Dembele dai parametri sembra buono.
Non shoppando devo anche considerare qualcuno per la prima squadra.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
Presi coi due giri gratis Pau, uno dei DC mancini più forti del gioco, e Garnacho ( che schierato da esa passa da un valore base di 93 a 95, parlo senza bonus allenatore).
Molto felice, li proverò già da stasera.

Mi sarebbero piaciuti anche un Dembele davvero con ottime statistiche e skill e con la capacità di calciare molto bene con entrambi i piedi, e Mancini, non solo perchè tifo Roma ma perchè mi sembra lo abbiano davvero fatto ottimo. Non uno dei difensori top del gioco ma di sicuro titolarissimo nella mia squadra italian league.

Peccato abbiano rovinato con lo stile di gioco "collante" un cc costruito per essere uno dei "tra le linee" più forti del gioco, e parlo ovviamente di Bruno Guimaraes.
Stessa cosa fatta per questo Rodrigo, statistiche per essere un grande esterno "ala profilica o taglio al centro", ed invece distrutto dallo stile di gioco "attaccante di rientro", che non si integra minimamente con le sue statistiche ed abilità.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
413
177
43
Presi coi due giri gratis Pau, uno dei DC mancini più forti del gioco, e Garnacho ( che schierato da esa passa da un valore base di 93 a 95, parlo senza bonus allenatore).
Molto felice, li proverò già da stasera.

Mi sarebbero piaciuti anche un Dembele davvero con ottime statistiche e skill e con la capacità di calciare molto bene con entrambi i piedi, e Mancini, non solo perchè tifo Roma ma perchè mi sembra lo abbiano davvero fatto ottimo. Non uno dei difensori top del gioco ma di sicuro titolarissimo nella mia squadra italian league.

Peccato abbiano rovinato con lo stile di gioco "collante" un cc costruito per essere uno dei "tra le linee" più forti del gioco, e parlo ovviamente di Bruno Guimaraes.
Stessa cosa fatta per questo Rodrigo, statistiche per essere un grande esterno "ala profilica o taglio al centro", ed invece distrutto dallo stile di gioco "attaccante di rientro", che non si integra minimamente con le sue statistiche ed abilità.
Anche a me sarebbe piaciuto Garnacho , invece su Rodrygo mi sento di dissentire, se lo fai giocare in un attacco a 2 è devastante , attaccante di rientro viene in contro , se in appoggio ha un Messi o similare con gli uno due è incontenibile , tra l'altro ha passaggio di prima e filtrante , l'ho usato su ps5 nell'evento delle 15 partite , dove tra l'altro non ho un top team ,e in 14 partite ha fatto 24 gol e 9 assist.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,591
1,537
113
Presi coi due giri gratis Pau, uno dei DC mancini più forti del gioco, e Garnacho ( che schierato da esa passa da un valore base di 93 a 95, parlo senza bonus allenatore).
Molto felice, li proverò già da stasera.

Mi sarebbero piaciuti anche un Dembele davvero con ottime statistiche e skill e con la capacità di calciare molto bene con entrambi i piedi, e Mancini, non solo perchè tifo Roma ma perchè mi sembra lo abbiano davvero fatto ottimo. Non uno dei difensori top del gioco ma di sicuro titolarissimo nella mia squadra italian league.

Peccato abbiano rovinato con lo stile di gioco "collante" un cc costruito per essere uno dei "tra le linee" più forti del gioco, e parlo ovviamente di Bruno Guimaraes.
Stessa cosa fatta per questo Rodrigo, statistiche per essere un grande esterno "ala profilica o taglio al centro", ed invece distrutto dallo stile di gioco "attaccante di rientro", che non si integra minimamente con le sue statistiche ed abilità.
io con i 2 giri gratis ho preso garnacho e rodrigo . sono molto soddisfatto.
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
595
386
63
facci sapere come va, io avevo grandi attese ma guardando le stat non me lo fa preferire a nessuno dei miei attuali titolari/riserve
Certo Ciof..........!Per ora ,in partita contro IA,ha fatto parecchio.Avendo.o gia avuto in passato,non si è smentito.Efficace sia in copertura, che in fase di costruzione.Poi più tardi gioco io e ti dico.....!Sai,dopo aver terminato evento ieri,ho dito che è diventato una castagna.:)
 
  • Like
Reactions: ciof

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Tre pescate da 10 per prendere serghino
Ma va ........ per fortuna erano monete accumulate me ne mancano giusto 50 per puntare ad un altro tentativo da 10 pescate con la speranza di prendere uno tra rud e pirlo ma so già il finale
 
  • Like
Reactions: robbie83

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
595
386
63
Sera a tutti....!Appena fatto evento,stavo 5 a 0,come succede quasi sempre.....abbandonano,cosa che non sopporto minimamente.A parte questo.............Ciof con Ruud ,avevo fatto già tre goa.;)Forte davvero,anche Serginho non mi è dispiaciuto,anzi.......................
 
  • Like
Reactions: robbie83

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
Non volendo spendere 150 euro per Vieira che vedo hanno tutti i top players, che altro giocatore sarebbe simile come mediano che prenda tutti i palloni?
 
  • Like
Reactions: Rallaef

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Non volendo spendere 150 euro per Vieira che vedo hanno tutti i top players, che altro giocatore sarebbe simile come mediano che prenda tutti i palloni?
Di solito si usa Fabinho, in generale i MED alti almeno 1,85 bravi in interdizione con stile Collante.
Personalmente mi trovavo bene con Cajuste, ma non ti fissare col medianone alto perché contro ti sembra insuperabile, ho buttato 300k per Rodri perché voglio provare un po tutti i player, e non avendolo buildato al massimo è ancora lento e serve veramente a poco...

Per esempio ora uso Bruno Guimaraes POTW come collante e come cc e trq ruoto Joao Neves POTW onnipresente che ha skill difesa decenti e stat di tecnica ottime, Bellingham ed ora ho pescato Endo sempre collante.

Prova vari giocatori in base a come ti trovi.
Due mediani e un cc/trq
Oppure tre cc complementari, prova a vedere come impattano gli stili di gioco sul tuo modo di giocare
 
  • Like
Reactions: Glgweb

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
509
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Non volendo spendere 150 euro per Vieira che vedo hanno tutti i top players, che altro giocatore sarebbe simile come mediano che prenda tutti i palloni?
Prova thuameny oppure Rodri base.
Uno è molto fisico l'altro è più intelligente tatticamente.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Consiglio spassionato a chi ha preso Rodrygo POTW, mettetelo prima punta, lasciatelo libero senza istruzioni. E' attacante di rientro ma il player ID domina e si inserisce come pochi. Per quello che mi sta rendendo molto più efficace di MBappé, specie nel dribbling in area.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.