[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Non so se hai provato tuameni " non ricordo il nome preciso " ho trovato la carta regalo withe qualche mese fa, una volta provato titolare tutta la vita med
Tchouameni ce l'ho, ho due o tre carte ed èun ottimo giocatore, ma sono tutte "onnipresente".

Forse l'unica edizione "collante" è quella base nuova di EF24. Aspetto di trovare una carta speciale collante e poi ti saprò dire se anche da collante può dire la sua...
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
111
70
28
Ciao ragazzi! Voi come fareste giocare insieme Eto'o, Del Piero e Mbappe? Attualmente ho Delpiero come sp dietro a Mbappe ed Eto'o come punte. Gioco con contropiede in un 4222. Lascio così o si possono disporre meglio? Grazie
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Il Fabinho preso mi pare con i contratti mirati di qualche mese fa è pazzesco, sta davvero ovunque... prima usavo Tonali (carta nazionale italiana) ma il brasiliano è proprio di un altro livello.
confermo , io sono tornato ai 2 mediani proprio per far giocare vieira e fabinho insieme. e ho proprio il fabinho dei mirati , secondo me la miglior carta mai uscita tra quelle dei contratti
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Avendo Fabinho mi risulta difficile pensare che esista uno meglio... (casemiro per me gli lucida gli scarpini)....

Però effettivamente di Rodri ne parlano bene tanti
Anche il mio mediano titolare è Fabinho, anche se debbo dire che, le poche volte che era fuori forma, ho messo Rodri e ha sempre fatto la sua porca figura. Forse come posizionamento è un pelo meglio di Fabinho, speravo di pescare una versione pompata visto che ho il base ma non ho avuto fortuna ancora.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ciao ragazzi! Voi come fareste giocare insieme Eto'o, Del Piero e Mbappe? Attualmente ho Delpiero come sp dietro a Mbappe ed Eto'o come punte. Gioco con contropiede in un 4222. Lascio così o si possono disporre meglio? Grazie
Del Piero mettilo Punta. Il classico no. 10 è terribile come stile di gioco, il giocatore rimane impalato per tutta la partita.
 

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
111
70
28
Del Piero mettilo Punta. Il classico no. 10 è terribile come stile di gioco, il giocatore rimane impalato per tutta la partita.
Si infatti trovo una certa difficoltà a farlo giocare e noto che non si fa vedere molto in partita. Quindi metto Delpiero punta ma dovrò cambiare modulo perché uno tra Eto'o e mbappe starebbero fuori nel 4222..
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Si infatti trovo una certa difficoltà a farlo giocare e noto che non si fa vedere molto in partita. Quindi metto Delpiero punta ma dovrò cambiare modulo perché uno tra Eto'o e mbappe starebbero fuori nel 4222..
Di Eto'o non ho sentito grandi cose, speci con quelli livelli di possesso stretto ed equilibrio. A meno di fattori nostalgici, non lo farei giocare io.
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Visto io nuovo gameplay e la scadenza del reset gratuito dei giocatori sti mettendo un po' mano alle build.

Volevo sapere dalla community un paio di cose.

1. Io nei terzini se sono difensivi do almeno 4 punti sul colpo di testa.
Se non sono difensivi gli do solo i punti che mi restano e che non so dove dare, solitamente un paio.
Voi come agite in questo ruolo per i punti al colo di testa?

2. Nei portieri nella build di default EF assegna solitamente 4 punti all'abilità "forza in aria".
Vedi però che in molti non danno importanza a ciò e buildano i portieri interamente sule abilità PT1, PT2, PT3. Voi come procedere? È veramente importante forza in aria per un portiere?

Grazie.
 
  • Like
Reactions: Assocrate

matrix82ct

Pulcini
27 Novembre 2012
85
60
18
Visto io nuovo gameplay e la scadenza del reset gratuito dei giocatori sti mettendo un po' mano alle build.

Volevo sapere dalla community un paio di cose.

1. Io nei terzini se sono difensivi do almeno 4 punti sul colpo di testa.
Se non sono difensivi gli do solo i punti che mi restano e che non so dove dare, solitamente un paio.
Voi come agite in questo ruolo per i punti al colo di testa?

2. Nei portieri nella build di default EF assegna solitamente 4 punti all'abilità "forza in aria".
Vedi però che in molti non danno importanza a ciò e buildano i portieri interamente sule abilità PT1, PT2, PT3. Voi come procedere? È veramente importante forza in aria per un portiere?

Grazie.
Personalmente ai terzini non assegno mai in nessun caso punti per il colpo di testa.
Riguardo portieri normalmente faccio assegnare automaticamente i punti, a volte faccio qualche correzione se vedo un punteggio troppo basso...
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Nelle carte POTW di Champions e campionati c'è qualcosa di interessante.
Joao Felix ala prolifica;
Alvarez giocatore chiave, golosissimo;
Eustaquio ottime stats e abilità;

Kolo Muani invece per il meme, potrebbe essere più interessante di quanto sembri, così come Kane rapace d'area, intrigante.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Nelle carte POTW di Champions e campionati c'è qualcosa di interessante.
Joao Felix ala prolifica;
Alvarez giocatore chiave, golosissimo;
Eustaquio ottime stats e abilità;

Kolo Muani invece per il meme, potrebbe essere più interessante di quanto sembri, così come Kane rapace d'area, intrigante.
Sì Joao Felix lo avevo notato anch'io, diciamo che è solo per lo stile di gioco che è appetibile, perché è molto simile alla versione base o versione portogallo che ho..
Stesso discorso per Alvarez, questa versione è linea con le altre già uscite, ma è l'unica con stile di gioco "giocatore chiave".
Ah segnalo un "ignorantissimo" Galeno che corre corre corre...e poco altro :D visto che ha un coinvolgimento difensivo a 75 e poi il resto dei parametri difensivi a 0...e con valori molto bassi di passaggio..boh..
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Con i mirati qualcuno sta dando un occhio ai giocatore americani?
Costano tutti 4 e 5 stelle però.... È che temo che faranno qualche evento con gli americani!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Con i mirati qualcuno sta dando un occhio ai giocatore americani?
Costano tutti 4 e 5 stelle però.... È che temo che faranno qualche evento con gli americani!
Sicuramente....

Anche mesi fa erano uscite della thai league e ora settimana prossima evento con monete..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.