[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,249
819
113
Consigliatemi 2 Dc ottimi.
Mi sono trovato alla grande con Bastoni ma il contratto è terminato.
Sto cercando anche un cld per sostituire il fortissimo Dembele anche lui in scadenza.
Gioco con un 4231
P
Td DC dc TS
Cld cc cc CLS
Tqt
P
Se ti sei trovato bene con Bastoni comprerei un altro Bastoni con GP. Se invece vuoi un giocatore speciale da pool prenderei Gvardiol del pool English (mancino come Bastoni ma invece di frontale è uno sviluppo che in questo efootball potrebbe essere ancora meglio)...sono MAX 11 pescate.

Per il secondo valuterei di acquistare il premium pass che costa solo 500 (ma 300 ti ritornano quindi ne verrà a costare 200) e prendi Van Dijk.
 
  • Like
Reactions: bari1908

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
Consigliatemi 2 Dc ottimi.
Mi sono trovato alla grande con Bastoni ma il contratto è terminato.
Sto cercando anche un cld per sostituire il fortissimo Dembele anche lui in scadenza.
Gioco con un 4231
P
Td DC dc TS
Cld cc cc CLS
Tqt
P
Se ti torna bene perché rinunciarci?

Hai così difficoltà a rinnovare ?

Basta svincolare gente da 5 stelle (non presa con gp) che non usi..

Oltre (questo mese) a prendere il pass intermedio che non costa niente (anzi ci guadagni monete) ed hai anche rinnovi
 
  • Like
Reactions: bari1908 e alexxx19

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Dell'ultimo pool leggende con epic ho trovato rosicky(il più scarso dei tre) con il giro gratis, qualcuno lo ha già provato? gli do una chance? contate che uso gullit come trq quindi credo vedrà il campo con il binocolo
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,249
819
113
Dell'ultimo pool leggende con epic ho trovato rosicky(il più scarso dei tre) con il giro gratis, qualcuno lo ha già provato? gli do una chance? contate che uso gullit come trq quindi credo vedrà il campo con il binocolo
Io avevo preso la versione Epic del pool dell'Arsenal dove c'era Vieira...Nessuna chance per lui, troppo leggerino, niente di particolare....magari questa versione è migliore però di Rosicky forti in PES non ne ho mai visti!

Di questo pool Makelele senz'altro è fortissimo....io avendo Davids non lo cerco ma secondo me rientra nei giocatori "Top Player" per cui varrebbe la pena investire.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
Io avevo preso la versione Epic del pool dell'Arsenal dove c'era Vieira...Nessuna chance per lui, troppo leggerino, niente di particolare....magari questa versione è migliore però di Rosicky forti in PES non ne ho mai visti!

Di questo pool Makelele senz'altro è fortissimo....io avendo Davids non lo cerco ma secondo me rientra nei giocatori "Top Player" per cui varrebbe la pena investire.
Makele l ho trovato io al secondo giro da 10 ero alla ricerca di rodri che dici gli do una chance?non sto usando mediani ma viera cc linea bassa e snejder cc offensivo
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

bari1908

Pulcini
26 Ottobre 2011
83
31
18
Credo che il rinnovo sia
Se ti torna bene perché rinunciarci?

Hai così difficoltà a rinnovare ?

Basta svincolare gente da 5 stelle (non presa con gp) che non usi..

Oltre (questo mese) a prendere il pass intermedio che non costa niente (anzi ci guadagni monete) ed hai anche rinnovi
Max di 60 giorni. Vero? Oppure posso fare più rinnovi?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
Credo che il rinnovo sia

Max di 60 giorni. Vero? Oppure posso fare più rinnovi?
Ci sono rinnovi di 60gg che però oggi puoi prendere solo con gli epoints... e rinnovi da 10gg che prendi con pass partita e cancellando 5 stelle.

Io avrò
6/7 rinnovi da 60gg
50 rinnovi da 10gg

E avrò già usato una 40ina di rinnovi minimo
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
598
394
63
Sera a tutti....!livellate Makelele,essendo incontrista ,con un aumento delle statistiche.....contatto fisico e aggressività.....,diventa un PitBull.......;)
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
Dell'ultimo pool leggende con epic ho trovato rosicky(il più scarso dei tre) con il giro gratis, qualcuno lo ha già provato? gli do una chance? contate che uso gullit come trq quindi credo vedrà il campo con il binocolo
Secondo me con questa nuova versione del gioco, dove i giocatori con possesso palla. controllo e dribbling fanno la differenza...Rosicky potrà dire la sua..sensazione mia eh ;)
 
  • Like
Reactions: Euprepio90

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Sera a tutti....!livellate Makelele,essendo incontrista ,con un aumento delle statistiche.....contatto fisico e aggressività.....,diventa un PitBull.......;)
Secondo me quello veramente forte di questo pool è Makelele, io avendo davids credo sia simile come caratteristiche, è tipo un mix di Vieira e Kante con il boost. Sicuramente è uno di quei giocatori che ti svoltano il team perché recupera un sacco di palloni ed è forte nel contrasto(credo arrivi a 100 col boost di statistica contrasto). Un centrocampo con Vieira e Davids, o Vieira e Makelele è uno di quelli che ti mette in difficoltà se lo trovo contro perché recuperano e intercettano tutto.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
Ieri sera ho tentato 6 giri nel pool degli epic...come si può ben notare dal mio avatar, capite perché :D
Bhè alla fine nessun epic, ma ho beccato il giocatore più forte (sulla carta) del pool: Rodri che livellato e con bonus allenatore arriva a 100 di valutazione da MED...sono curioso di provarlo ;)
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
598
394
63
Secondo me quello veramente forte di questo pool è Makelele, io avendo davids credo sia simile come caratteristiche, è tipo un mix di Vieira e Kante con il boost. Sicuramente è uno di quei giocatori che ti svoltano il team perché recupera un sacco di palloni ed è forte nel contrasto(credo arrivi a 100 col boost di statistica contrasto). Un centrocampo con Vieira e Davids, o Vieira e Makelele è uno di quelli che ti mette in difficoltà se lo trovo contro perché recuperano e intercettano tutto.
Concordo in pieno......!(y)
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Ieri sera ho tentato 6 giri nel pool degli epic...come si può ben notare dal mio avatar, capite perché :D
Bhè alla fine nessun epic, ma ho beccato il giocatore più forte (sulla carta) del pool: Rodri che livellato e con bonus allenatore arriva a 100 di valutazione da MED...sono curioso di provarlo ;)
Rodri è top mediano in questo gioco, è il collante migliore escluse le leggende. Altri collanti no legend forti sono fabinho e casemiro, con loro non passa la palla.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
Rodri è top mediano in questo gioco, è il collante migliore escluse le leggende. Altri collanti no legend forti sono fabinho e casemiro, con loro non passa la palla.
Avendo Fabinho mi risulta difficile pensare che esista uno meglio... (casemiro per me gli lucida gli scarpini)....

Però effettivamente di Rodri ne parlano bene tanti
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
976
970
93
Io ho Fabinho, Rodri, Busquets e Casemiro nelle loro migliori versioni.

Niente è più forte di Fabinho, soprattutto se gli vengono assegnate le giuste abilità aggiuntive.

Per me, con questo gameplay la classifica dei collari è questa:

Fabinho
Barrios (versione Colombia, carta fantastica)
Rodri
Casemiro
Busquets
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io ho Fabinho, Rodri, Busquets e Casemiro nelle loro migliori versioni.

Niente è più forte di Fabinho, soprattutto se gli vengono assegnate le giuste abilità aggiuntive.

Per me, con questo gameplay la classifica dei collari è questa:

Fabinho
Barrios (versione Colombia, carta fantastica)
Rodri
Casemiro
Busquets
Non so se hai provato tuameni " non ricordo il nome preciso " ho trovato la carta regalo withe qualche mese fa, una volta provato titolare tutta la vita med
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,185
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto