[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Per me è un peso assoluto, sia quando giocavo senza le carte jap/mex prese con i contratti, sia ora che ne ho qualcuna. Non è mai cambiato nulla, ho sempre vinto o perso sia con quelle carte che senza. Ho incontrato gente con la squadra completa di giocatori presi dai contratti o anche giocatori come Neymar e io senza neanche uno, quindi molto più scarso ma ho vinto lo stesso.......il gioco decide chi deve vincere, il giocatore può essere abbastanza bravo da cambiare l'esito e a volte ci riesce ma secondo me a volte la partita deve finire in quel modo come stabilito e basta. Detto questo, gioco questi eventi jap, mex ecc solo per le monete, faccio davvero fatica a giocare, gioco forzatamente perché i giocatori non li conosco e non lego, ogni volta un peso.
Ma allora cosa cavolo ci giochi a fare?
Tanto è tutto a caso, gioca ai pachinko o alle slot.
 

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
109
68
28
forse intende che non si diverte negli eventi perché non conosce i giocatori, invece per me sono i più divertenti perché giochi con squadre esotiche e cambi un po’ dalla monotonia delle divisioni
Esattamente, per me sono anonimi e non ci trovo gusto, ma per me ripeto. Siccome se ne parla ho espresso la mia opinione al riguardo.
 
  • Like
Reactions: fluzão

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,066
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep