[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,419
3,363
113
PSN ID
rebati18
Per me è un peso assoluto, sia quando giocavo senza le carte jap/mex prese con i contratti, sia ora che ne ho qualcuna. Non è mai cambiato nulla, ho sempre vinto o perso sia con quelle carte che senza. Ho incontrato gente con la squadra completa di giocatori presi dai contratti o anche giocatori come Neymar e io senza neanche uno, quindi molto più scarso ma ho vinto lo stesso.......il gioco decide chi deve vincere, il giocatore può essere abbastanza bravo da cambiare l'esito e a volte ci riesce ma secondo me a volte la partita deve finire in quel modo come stabilito e basta. Detto questo, gioco questi eventi jap, mex ecc solo per le monete, faccio davvero fatica a giocare, gioco forzatamente perché i giocatori non li conosco e non lego, ogni volta un peso.
Ma allora cosa cavolo ci giochi a fare?
Tanto è tutto a caso, gioca ai pachinko o alle slot.
 

Konic

Esordienti
31 Agosto 2022
120
79
28
forse intende che non si diverte negli eventi perché non conosce i giocatori, invece per me sono i più divertenti perché giochi con squadre esotiche e cambi un po’ dalla monotonia delle divisioni
Esattamente, per me sono anonimi e non ci trovo gusto, ma per me ripeto. Siccome se ne parla ho espresso la mia opinione al riguardo.
 
  • Like
Reactions: fluzão

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Quel Di Marco del pool dell'Inter una piacevole sorpresa.

Buono a livello difensivo e si propone bene anche sulla fascia.

Per chi usa la difesa a 5 (oppure a 3 con i terzini come esterni}, davvero niente male!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,419
3,363
113
PSN ID
rebati18

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
519
394
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
si soprattutto quello con lo stile regista creativo che ha il tiro bug rotto, se hai da investire qualche moneta spendicela
i vecchi Messi non sono lontanamente paragonabili
per me da trequartista è meglio il messi del pool iniziale 2024 che arriva a 101
titolare fisso nel 4213
ho il messi taglio al centro che bacia la scarpa che arriva a 104
e non riesco mai ad usarlo bene. l'ho rimaxato tre quattro volte.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
960
1,112
93
PSN ID
havertzj
per me da trequartista è meglio il messi del pool iniziale 2024 che arriva a 101
titolare fisso nel 4213
ho il messi taglio al centro che bacia la scarpa che arriva a 104
e non riesco mai ad usarlo bene. l'ho rimaxato tre quattro volte.
se intendi quello del pacchetto da 20€ è una mozzarella che va lasciato dov’è
il regista creativo di sto pool è superiore agli altri due ed è a mio parere la carta più rotta del gioco
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
se intendi quello del pacchetto da 20€ è una mozzarella che va lasciato dov’è
il regista creativo di sto pool è superiore agli altri due ed è a mio parere la carta più rotta del gioco
Ce l ho da mesi....non è così incisivo secondo me le carte rotte sono altre viera big time Salah opportunista potw mbappe european ad esempio
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,419
3,363
113
PSN ID
rebati18
Io ho il Messi del vecchio pack Argentina, regista creativo, che rimaxato e con Alonso come allenatore mi vale 105 da Sp......ha più gol che presenze, è sempre stato una sentenza, unico giocatore a cui rinnovo sempre il contratto.
Costo per lui più altri 10 giocatori dell'Argentina: 10 o 15 euro, non ricordo.

Cosa potranno mai avere in più questi Messi da 105 o 106 non ne ho idea, ma di certo non spendo un euro per sostituire un giocatore che praticamente mi segna un gol a partita.
 
  • Like
Reactions: Redondo82

Deleterio

Primi Calci
27 Aprile 2024
1
0
1
PSN ID
Deleterio90
Ce l ho da mesi....non è così incisivo secondo me le carte rotte sono altre viera big time Salah opportunista potw mbappe european ad esempio
Salve Ragazzi , volevo chiedervi una cosa , ma il Mbappe european in questione è quello in nazionale da 102?! E comunque ieri ho pescato per la prima volta dopo 1450 monete Messi Argentina, dribbling pazzesco e tiro anche , fisicamente c’è e velocità non pecca . . Siccome è la prima volta che investo soldi per davvero in questo genere di calciatori volevo chiedervi cosa ne pensate ?
Grazie in anticipo ragazzi !
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io ho il Messi del vecchio pack Argentina, regista creativo, che rimaxato e con Alonso come allenatore mi vale 105 da Sp......ha più gol che presenze, è sempre stato una sentenza, unico giocatore a cui rinnovo sempre il contratto.
Costo per lui più altri 10 giocatori dell'Argentina: 10 o 15 euro, non ricordo.

Cosa potranno mai avere in più questi Messi da 105 o 106 non ne ho idea, ma di certo non spendo un euro per sostituire un giocatore che praticamente mi segna un gol a partita.
Quel Messi è una delle carte più valide del gioco. Io purtroppo non l'ho presa perché all'epoca non giocavo a efootball (per me era un gioco troppo acerbo e mi sono fatto un anno di fifa, pessima scelta che non rifarei).

La differenza è che con le nuove carte arrivi a dei valori oltre 100 che buggano completamente la carta. Questo Messi ha 103 dribbling, 103 potenza tiro, massima precisione col piede debole. Praticamente è infermabile e segna da dove vuole.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Io ho il Messi del vecchio pack Argentina, regista creativo, che rimaxato e con Alonso come allenatore mi vale 105 da Sp......ha più gol che presenze, è sempre stato una sentenza, unico giocatore a cui rinnovo sempre il contratto.
Costo per lui più altri 10 giocatori dell'Argentina: 10 o 15 euro, non ricordo.

Cosa potranno mai avere in più questi Messi da 105 o 106 non ne ho idea, ma di certo non spendo un euro per sostituire un giocatore che praticamente mi segna un gol a partita.
Hai ragione, Messi pack Argentina è veramente fatto in maniera strepitosa, ha un peso diverso, è il più unico di quelli messi questo Messi secondo me..
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
519
394
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
se intendi quello del pacchetto da 20€ è una mozzarella che va lasciato dov’è
il regista creativo di sto pool è superiore agli altri due ed è a mio parere la carta più rotta del gioco
Io mi trovo bene con messi pack 2024, mi ha fatto da trequartista in 400 partite circa 200 gol e 200 assist.
L'ho maxato a modo mio e arriva a 101 con alonso e gli ho aggiunto 5 abilità.
Vedo in divisione che qualcuno contro di me lo usa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,751
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
neonlight