[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
189
288
63
Qualcuno può aiutarmi? In uno degli eventi national con scelte obbligate non riesco a fare una formazione utilizzabile pur schierando tutti inglesiavendo scelto come squadra l’ Inghilterra. Graz e salut
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,096
777
113
PSN ID
i2fantocci
Qualcuno può aiutarmi? In uno degli eventi national con scelte obbligate non riesco a fare una formazione utilizzabile pur schierando tutti inglesiavendo scelto come squadra l’ Inghilterra. Graz e salut
Ma in che senso? Schiacciando quadrato per vedere i giocatori bonus, non hanno le spuntine verdi ad indicare che è appunto un giocatore bonus utilizzabile per l'evento? Riesci a fare una foto?
 

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
189
288
63
Ma in che senso? Schiacciando quadrato per vedere i giocatori bonus, non hanno le spuntine verdi ad indicare che è appunto un giocatore bonus utilizzabile per l'evento? Riesci a fare una foto?
Grazie per la risposta, non conoscevo l’opzione quadrato per i giocatori bonus. Purtroppo non so quando potrò controllare ma ti ringrazio per la risposta ed appena entro in ef ti mando foto, grazie assai. Ps che tu sappia anche per Xbox è quadrato?
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Grazie per la risposta, non conoscevo l’opzione quadrato per i giocatori bonus. Purtroppo non so quando potrò controllare ma ti ringrazio per la risposta ed appena entro in ef ti mando foto, grazie assai. Ps che tu sappia anche per Xbox è quadrato?
Su xbox dovrebbe essere la X, è comunque il tasto che ti fa vedere la forma fisica e l'intesa del giocatore, dovrebbe apparire la spunta verde su ogni carta se hai selezionato bene i giocatori
 
  • Like
Reactions: Carlo III

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
189
288
63
Su xbox dovrebbe essere la X, è comunque il tasto che ti fa vedere la forma fisica e l'intesa del giocatore, dovrebbe apparire la spunta verde su ogni carta se hai selezionato bene i giocatori
Grazie Andrea, spero che al più presto ci possiamo fare una partitella condita di chiacchiere, abbrazz
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
946
913
93
È cmq ho preso Goretzka con i GP.
Gran bel giocatore, tuttocampista con ottimi piedi e buon fisico. Provato in un 433 base, sul centro destra. Imposta, difende e si inserisce. Non me lo aspettavo, lo facevo più macchinoso. Promosso.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,332
1,265
113
Giusto per non usare i soliti giocatori, sto provando e trovando interessante la carta speciale DC di Timber:
non ha parametri da DC eccellente, ma ha buoni passaggi e molta velocità. Mi sto trovando benino....
 
  • Like
Reactions: Redondo82

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Giusto per non usare i soliti giocatori, sto provando e trovando interessante la carta speciale DC di Timber:
non ha parametri da DC eccellente, ma ha buoni passaggi e molta velocità. Mi sto trovando benino....
Io lo vedo come ottimo TD difensivo.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Theos

Pulcini
2 Gennaio 2023
60
58
18
Ciao a tutti , ho ripreso un"attimo a giocare nell'evento messicano, per chi ha qualche dubbio e lo vede un pò lento , volevo segnalare Gignac , è una specie di trattore che travolge tutto e tutti , quando si dice che le stats lasciano il tempo che trovano questo é l'esempio perfetto , provare per credere ;)
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
316
112
43
Ragazzi, fra poco i primi contratti andranno a scadenza, cosa pensate che succederà a quei giocatori, scompariranno dal database oppure rimarranno anche se con il contratto scaduto in attesa di un eventuale rinnovo?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ragazzi, fra poco i primi contratti andranno a scadenza, cosa pensate che succederà a quei giocatori, scompariranno dal database oppure rimarranno anche se con il contratto scaduto in attesa di un eventuale rinnovo?

ad intuito resteranno in rosa ma non potranno scendere in campo se non gli viene rinnovato il contratto.

il problema è che per adesso l'unico modo sarebbe quello di spendere 25K in epoints per ottenere un rinnovo che però vale solo per 2 mesi ed a quel punto onestamente non so quanto possa davvero valerne la pensa...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,352
5,714
113
ad intuito resteranno in rosa ma non potranno scendere in campo se non gli viene rinnovato il contratto.

il problema è che per adesso l'unico modo sarebbe quello di spendere 25K in epoints per ottenere un rinnovo che però vale solo per 2 mesi ed a quel punto onestamente non so quanto possa davvero valerne la pensa...
non ne varrà mai la pena, ci vogliono mesi per accumulare abbastanza punti per un contratto... anzi, mentre li tiri su fanno in tempo a scadere i primi guadagnati. Io sto a 40k circa ma devo controllare, probabilmente alcuni stanno per scadere. Al massimo puoi prendere un contratto, adesso, poi basta per chissà quanto tempo, con questo metodo intendo. La verità è che non vogliono che tu rinnovi il contratto ad un giocatore. Per questo ci ripropongono le stesse figurine con il +1 ad "alzata di sopracciglio destro" o "muove il pettorale a ritmo dei Metallica"... così tu pensi "ma si dai, provo a prendere questa versione del giocatore che già ho.. perché è più forte, e poi quello che già ho sta per scadere quindi... mi conviene!" no? Spendi per lo stesso giocatore e di contratti se ne riparla tra un anno, un vero affare!
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
infatti non credo proprio che buttero' via 25K di epoints per un rinnovo di due mesi, tanto appunto ogni settimana ci vengono rifilati comunque un sacco di giocatori piu o meno simili pompati che non vale la pena rinnovare quelli vecchi, per di piu per soli 60 gg...
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,096
777
113
PSN ID
i2fantocci
Ieri sera, provo a fare qualche pescata nel pool leggende...premessa; non faccio mai e ripeto mai nessuna pescata nei pool dove ci sono le leggende, ma siccome mi piacevano veramente tanto qualsiasi delle 3 leggende pescabili, ho voluto aspettare l'ultimo giorno alla sera (le leggende metropolitane di gente che trova giocatori top in quel frangente di tempo :rotfl: )...alla terza pescata..Davids!! :eek:
Ora ovvio, sarà solo una coincidenza...però... :cool:
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Ieri sera, provo a fare qualche pescata nel pool leggende...premessa; non faccio mai e ripeto mai nessuna pescata nei pool dove ci sono le leggende, ma siccome mi piacevano veramente tanto qualsiasi delle 3 leggende pescabili, ho voluto aspettare l'ultimo giorno alla sera (le leggende metropolitane di gente che trova giocatori top in quel frangente di tempo :rotfl: )...alla terza pescata..Davids!! :eek:
Ora ovvio, sarà solo una coincidenza...però... :cool:
Grande pescata, ti cambierà la squadra vedrai! io l'ho preso con due pescate da 900 ma sono stati spesi benissimo perché è davvero fortissimo. Ha avuto senz'altro un impatto superiore a Vieira, poi insieme sono una goduria.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online