[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri spulciavo le squadre spagnole. Oltre a Barcellona e Real Madrid ci sono altre belle squadre. Alaba c'è l'ho già e quindi lo metto anch'io, Rudiger c'è l'ho dal Chelsea e quindi metterò Christensen del Barcellona, che non è certo Rudiger ma fa il suo e costa poco. Per i terzini vorrei guardare le altre squadre della Liga perché poi in divisione ho i miei titolari e quindi "poca spesa massima resa" . Villareal, real sociedad e Siviglia per esempio hanno giocatori interessanti
Ma se avevi Rudiger quando era al Chelsea, automaticamente quando cambia club, si aggiorna anche la tua carta
;)

Segnalo il "VIEIRA BIANCO"

Rabiot regalato con la Francia... quanto mi torna per difendere il risultato ..

No...

Io ho Luis suarez dell atletico Madrid... e lo uso tranquillamente nella liga...

É cambiato rispetto ai vecchi pes..
Ah :oops: Io ad inizio gioco avevo preso Alvarez quando era al River, e ora ha il logo del Manchester City...
Stessa cosa per Mertens, preso prima del Galatasary..e ora ha quel logo...boh..

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Pool Inter-Milan.....mamma mia ragazzi, statene lontani.
Dici?

Io nn ho un LAUTARO e un TOMORI come si deve e questi mi sembrano buoni...

Anche gli stessi CIALA TONALI e BROZOVIC mi sembrano ottimi come SKRINIAR e LEAO che però é uscito tante volte ..

Sarei deluso per per giroud (difficilmente utilizzabile)

Dici?

Anche gli stessi CIALA TONALI e BROZOVIC mi sembrano ottimi come SKRINIAR e LEAO che però é uscito tante volte ..

Ciala e Lea tanta roba... Purtoppo ho preso anche Giroud!

Ultima modifica:
Visualizza allegato 284338
questo invece è H. ÇALHANOĞLU maxato, dai parametri sembra una bomba. Sbaglio ?
Di Leao più forti ne sono usciti almeno due, forse anche tre. Questo, maxandolo, sarà velocissimo e con tecnica appena discreta. Ma troppo poco di finalizzazione, comp offenisivo e passaggi.
Chalanoglu forma incostante, quindi da non prendere minimamente in considerazione.

In questo pool non c'è un solo giocatore che può entrare nei 18 di un DT di alto livello.
Poi se siamo tifosi ok. Oppure se siamo curiosi. Ma la realtà è che stanno uscendo da tempo pool scarsissimi.
Da una parte anche meglio così.

Di Leao più forti ne sono usciti almeno due, forse anche tre. Questo, maxandolo, sarà velocissimo e con tecnica appena discreta. Ma troppo poco di finalizzazione, comp offenisivo e passaggi.
Chalanoglu forma incostante, quindi da non prendere minimamente in considerazione.

In questo pool non c'è un solo giocatore che può entrare nei 18 di un DT di alto livello.
Poi se siamo tifosi ok. Oppure se siamo curiosi. Ma la realtà è che stanno uscendo da tempo pool scarsissimi.
Da una parte anche meglio così.
io a parte il basic, di leao è il primo che pesco.
Ciana ho visto ora il parametro forma, peccato.
3 gettoni, di cui 2 buttati (ciana, giroud)

Dici?

Sono tutti giocatori buoni. Ma non così tanto da prendere il posto a qualcuno dei fenomeni che abbiamo già.

Poi c'è da considerare che di quasi tutti sono già uscite versioni molto migliori.

Oltre a Leao c'è Lautaro per esempio....84 e 21 livelli.
Ma sono già usciti un 94 ed un 84 con 27 livelli. Ed un 84 con 22 livelli. In pratica questo è il peggiore mai uscito.

Stessa identica cosa Brozo e Tonali.

Gli unici due al top delle loro versioni sono Skriniar ( mai uscita una versione prima tranne la base) e Tomori, che è il secondo migliore mai uscito.

Ma giocherebbero mai tra i Van Dijk, De ligt, Rudiger, Marquinhos, ecc ecc ecc...senza considerare quelli che hanno anche le leggende??
A mio avviso buoni solo per qualche evento molto specifico...che non uscirà mai.

Sono tutti giocatori buoni. Ma non così tanto da prendere il posto a qualcuno dei fenomeni che abbiamo già.

Poi c'è da considerare che di quasi tutti sono già uscite versioni molto migliori.

Oltre a Leao c'è Lautaro per esempio....84 e 21 livelli.
Ma sono già usciti un 94 ed un 84 con 27 livelli. Ed un 84 con 22 livelli. In pratica questo è il peggiore mai uscito.

Stessa identica cosa Brozo e Tonali.

Gli unici due al top delle loro versioni sono Skriniar ( mai uscita una versione prima tranne la base) e Tomori, che è il secondo migliore mai uscito.

Ma giocherebbero mai tra i Van Dijk, De ligt, Rudiger, Marquinhos, ecc ecc ecc...senza considerare quelli che hanno anche le leggende??
A mio avviso buoni solo per qualche evento molto specifico...che non uscirà mai.
magari per l'evento della serie A che uscirà magari dopo la spanish

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,974
Ultimo utente registrato
nohu90blog