[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no, berny parla più di proporzioni dell'incazzatura, in termini matematici. nel senso che se esplode il fegato a chi gioca con le base, che cosa succede al metabolismo di chi, POTENDO E VOLENDO, investe centinaia di euro in epic varie e poi...

discorso comunque argomentabile, perchè il fatto che anche le epic perdano vuol proprio dire che in fondo il gioco non è pay-to-win, ma "democratico" (AHAHAH). poi non bisogna generalizzare l'attitudine individuale, l'approccio al gioco: non tutti lo vivono come una guerra, a prescindere dall'investimento, e chi lo prende come un gioco, vive certamente meglio :)
si ma difatti io intendevo dire che c'è tanta gente che se perde si accende una paglia e si fa una risata , indipendentemente dalla rosa che ha... come ce gente che calcola per esempio 50€ a settimana spesi per efootball come prendere un aperitivo.... È tutto soggettivo

si ma difatti io intendevo dire che c'è tanta gente che se perde si accende una paglia e si fa una risata , indipendentemente dalla rosa che ha... come ce gente che calcola per esempio 50€ a settimana spesi per efootball come prendere un aperitivo.... È tutto soggettivo

quello dell'investimento economico era sottinteso, quello dell'approccio, a leggere anche queste pagine, dovresti esserne meno certo, della percentuale di "sciallaaa" :)

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
quello dell'investimento economico era sottinteso, quello dell'approccio, a leggere anche queste pagine, dovresti esserne meno certo, della percentuale di "sciallaaa" :)
dici???? Non saprei, io la vivevo molto peggio con Fifa, con pes/efootball mi sono ripulito totalmente, se vedo che non va mi accendo la mia paglia e amen

• Mi piace
Reazioni: robbie83
no, berny parla più di proporzioni dell'incazzatura, in termini matematici. nel senso che se esplode il fegato a chi gioca con le base, che cosa succede al metabolismo di chi, POTENDO E VOLENDO, investe centinaia di euro in epic varie e poi...

discorso comunque argomentabile, perchè il fatto che anche le epic perdano vuol proprio dire che in fondo il gioco non è pay-to-win, ma "democratico" (AHAHAH). poi non bisogna generalizzare l'attitudine individuale, l'approccio al gioco: non tutti lo vivono come una guerra, a prescindere dall'investimento, e chi lo prende come un gioco, vive certamente meglio :)
...Ho amici che sono jn divisione 5/6 che si divertono.... spendono..... sanno che non sono delle cime... ma quando pescano delle leggende tornano bambini..

Ho altri che non spendono ma che venderebbero la madre per una promozione... che vivono male ogni sconfitta.... che danno la colpa ai full epic perché non vincono...

Come dicevi te.... non é l epic che fa la mentalità...

Oltretutto queste leggende non hanno nulla a che vedere con quelle di pes21 dove un rummenigge passava in mezzo a van dijk e ramos....

Cmq col metodo delle divisioni e non del punteggio lo trovo più rilassante.....

L anno scorso mi arrivavano molto più messaggi.

Cmq col metodo delle divisioni e non del punteggio lo trovo più rilassante.....

L anno scorso mi arrivavano molto più messaggi.
Si, le divisioni sono un buon modo per sfidarsi.
Migliorabile, ma già ben fatto.

Quasi tutte le partite che si giocano sono sfidanti e dunque divertenti.
Senza contare che, se si arriva in divisione uno passando per l'inferno della divisione due, poi ci si può anche rilassare in quanto non si può retrocedere.
Scelta giusta, così ci si può anche rilassare e provare nuovi giocatori e nuovi modi di giocare. Oppure, se sei davvero un fenomeno, incarognirsi per entrare nei top 1.000, o ancora più in alto.

Io nel gioco non ho messo un cent, ma con un po' di culo ho pescato Roberto Carlos, Beckham, Lampard e Nesta. Poi a dicembre regalavano un capitano leggenda a settimana, così ho Given, del Piero, Lizarazu e un altro che non ricordo. Senza mettere un centesimo nel gioco. Niente contro chi ci spende su, solo per dire che ogni tanto la fortuna gira e si pescano giocatori Epic . Poi è vero che a dicembre ho giocato ogni giorno almeno una partita

però effettivamente il discorso di @bernyjuve nn è del tutto sbagliato, è vero che non è come Fifa ma il pay-to-win sembra ci sia ancora, a volte ci sono partite dove i miei giocatori sembrano che non hanno proprio voglia :P ad esempio giocatori che non prendono palloni che gli arrivano addosso oppure che vengono veramente saltati come birilli inermi.
In più ho notato, grazie alle sfide che permettono di provare diversi giocatori, che un Given e uno Yorke nemmeno livellati siano stati determinanti. Io sono uno di quelli che non ha speso un euro e sono arrivato più volte in D1, però da un po' che incontro super squadroni già dalla divisioni più basse e soprattutto accadono cose fuori dal controllo del giocatore (a volte le ho notate anche a mio favore eh :P)

però effettivamente il discorso di @bernyjuve nn è del tutto sbagliato, è vero che non è come Fifa ma il pay-to-win sembra ci sia ancora, a volte ci sono partite dove i miei giocatori sembrano che non hanno proprio voglia :p ad esempio giocatori che non prendono palloni che gli arrivano addosso oppure che vengono veramente saltati come birilli inermi.
In più ho notato, grazie alle sfide che permettono di provare diversi giocatori, che un Given e uno Yorke nemmeno livellati siano stati determinanti. Io sono uno di quelli che non ha speso un euro e sono arrivato più volte in D1, però da un po' che incontro super squadroni già dalla divisioni più basse e soprattutto accadono cose fuori dal controllo del giocatore (a volte le ho notate anche a mio favore eh :p)
Bravo immagina uno che sbanca il pool Milan per Nesta spende 150 euro e poi per una settimana il suo Nesta si trasforma in galante capisci come gli possano girare ........
A voglia a paglie a me neanche una stecca mi calmerebbe!!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: spidermark90
però effettivamente il discorso di @bernyjuve nn è del tutto sbagliato, è vero che non è come Fifa ma il pay-to-win sembra ci sia ancora, a volte ci sono partite dove i miei giocatori sembrano che non hanno proprio voglia :p ad esempio giocatori che non prendono palloni che gli arrivano addosso oppure che vengono veramente saltati come birilli inermi.
In più ho notato, grazie alle sfide che permettono di provare diversi giocatori, che un Given e uno Yorke nemmeno livellati siano stati determinanti. Io sono uno di quelli che non ha speso un euro e sono arrivato più volte in D1, però da un po' che incontro super squadroni già dalla divisioni più basse e soprattutto accadono cose fuori dal controllo del giocatore (a volte le ho notate anche a mio favore eh :p)
fermiamoci un secondo. dire che efootball sia un pay to win denota un averci capito poco o nulla. ho incontrato un mare di gente che non ha mai superato nemmeno la div 3 o 4 con squadre da 2750 e altri in prima divisione che non ti fanno vedere la palla con squadrette da 2300 max 2400. e' ovvio che avere un top player aiuti , ma cio' non toglie che se uno e' incapace o quantomeno non sia una cima , hai voglia a spenderci anche 10mila euro , ma non va da nessuna parte , o quantomeno non sara' mai competitivo ad alti livelli. su pes c'erano migliaia e migliaia di giocatori che passavano l'intera annata nei livelli bronzo o argento. insomma non tutti sono portati per questo gioco o quantomeno, me compreso non sono in grado di scalare le vette delle classifiche , cosi' come ad esempio uno che come me gioca quasi a tutto con profitto ( sparatutto , gdr , platform , giochi di corsa arcade etc) sui souls non riesca nemmeno a fare 3 metri senza morire. bisogna quindi accettare che ciascuno di noi ha i suoi limiti. non e' che se uno e' uno scarpone e rimane inchiodato in div 6 o 7 , se la debba prendere con chi shoppa o con il gioco. per il resto anche senza spenderci un centesimo , una squadra da 2700 te la fai serenamente e con quella puoi competere a quasiasi livello , ovviamente se uno e' in grado di farlo

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Pistiuk81
Per un ritorno sulla scena di PES col botto vi presento un gioiellino che mi sta dando grandi soddisfazioni, nonchè il mio trequartista titolare, ovvero:

Chanathip Songkrasin

Pescato con l'agente Thailandese con i giri in regalo e vedo che le stats già a livello 1 sono interessanti. Non avendo avuto una grande confidenza con i livellamenti sono andato su efootballhub e ho smanettato un po' con i valori per renderlo veloce e funambolo (chi mi conosce sa che impazzisco per i nani dribblomani).

Tralasciando il motivo per cui un Thailandese abbia delle stats di dribbling come Messi (ma che davero? :rotfl:), per me la combinazione bassezza + stats dribbling + esplosività nelle gambe me lo rendono il mio giocatore preferito.

Per un ritorno sulla scena di PES col botto vi presento un gioiellino che mi sta dando grandi soddisfazioni, nonchè il mio trequartista titolare, ovvero:

Chanathip Songkrasin

Pescato con l'agente Thailandese con i giri in regalo e vedo che le stats già a livello 1 sono interessanti. Non avendo avuto una grande confidenza con i livellamenti sono andato su efootballhub e ho smanettato un po' con i valori per renderlo veloce e funambolo (chi mi conosce sa che impazzisco per i nani dribblomani).

Tralasciando il motivo per cui un Thailandese abbia delle stats di dribbling come Messi (ma che davero? :rotfl:), per me la combinazione bassezza + stats dribbling + esplosività nelle gambe me lo rendono il mio giocatore preferito.

chi non muore!
conosco: è lo stesso pallino di un certo Arash, se sai di chi parlo, non mi è per nulla nuovo, ma è per pochi, per skillomani che sanno trattare tappi indiavolati ;)

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter

Chanathip Songkrasin

Scoperto nell evento golden gol..... quasi maxato.... bellissimo da usare.... ma c è da far una scelta.... dargli o passaggio o tiro..... altrimenti scarti scarti e poi non fai nulla ...

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
chi non muore!
conosco: è lo stesso pallino di un certo Arash, se sai di chi parlo, non mi è per nulla nuovo, ma è per pochi, per skillomani che sanno trattare tappi indiavolati ;)
Debbo essere sincero, mi sei mancato Ankle! Ogni tanto facevo una capatina per vedere qualcuna delle tue perle quando il gameplay era ancora una roba che oltrepassava ampiamente la soglia del ridicolo... Mi hai fatto morire come sempre :rotfl:
Scoperto nell evento golden gol..... quasi maxato.... bellissimo da usare.... ma c è da far una scelta.... dargli o passaggio o tiro..... altrimenti scarti scarti e poi non fai nulla ...
Io ho puntato sul tiro, ho voluto sfruttare la buona potenza di tiro ed effettivamente me li fa molto spesso i gol.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Per quanto mi riguarda se becco una full epic in una divisione più bassa della 2 sono contento perchè come si direbbe nel calcio, vuol dire che non sa fare nemmeno due palleggi... poi a parità di bravura/scarsezza è ovvio che le squadre così abbiano un boost maggiore, si comprano giocatori superiori alla media non vestitini per le squadre o stemmi... tra l'altro sono giocatori sempre con lettera B... mi è successo di essere rimontato da top 10 solo per giocate individuali di Maradona, Rumenigge e Romario, è ho smadonnato male, ma se si punta al top bisogna averli...
Poi tutto si può dire tranne che questo gioco sia un pay to win (per chi non punta alla top 3 globale), fino ad ora hanno regalato questa squadra:
Kahn
Kounde Demichelis Rudiger Lizarazou
Scholes Pedri
Messi
Salah Haaland Mbappe (oltre ai vari mln di gp che ci hanno regalato con la quale si può prendere qualunque giocatore base presente nel database)
Squadra con la quale si potrebbe tranquillamente arrivare in div1 con la sigaretta in bocca, poi contano anche le mani ma di sicuro sono mesi che ci mettono in condizione di rendere al massimo delle nostre potenzialità.

Per quanto mi riguarda se becco una full epic in una divisione più bassa della 2 sono contento perchè come si direbbe nel calcio, vuol dire che non sa fare nemmeno due palleggi... poi a parità di bravura/scarsezza è ovvio che le squadre così abbiano un boost maggiore, si comprano giocatori superiori alla media non vestitini per le squadre o stemmi... tra l'altro sono giocatori sempre con lettera B... mi è successo di essere rimontato da top 10 solo per giocate individuali di Maradona, Rumenigge e Romario, è ho smadonnato male, ma se si punta al top bisogna averli...
Poi tutto si può dire tranne che questo gioco sia un pay to win (per chi non punta alla top 3 globale), fino ad ora hanno regalato questa squadra:
Kahn
Kounde Demichelis Rudiger Lizarazou
Scholes Pedri
Messi
Salah Haaland Mbappe (oltre ai vari mln di gp che ci hanno regalato con la quale si può prendere qualunque giocatore base presente nel database)
Squadra con la quale si potrebbe tranquillamente arrivare in div1 con la sigaretta in bocca, poi contano anche le mani ma di sicuro sono mesi che ci mettono in condizione di rendere al massimo delle nostre potenzialità.
ne hanno regalati molti di piu' di giocatori , tra le leggende , i 4 della francia e tutti quelli presi ogni settimana con l'accordo al buio gratis , dal quale si pesca quasi sempre un giocatore top. poi ci sono anche i contratti mirati regalati con il pass gratis. insomma , affermare che il gioco sia un pay to win e' un ragionamento stupido ed infantile

Complice MBAPPE in forma D sono stato costretto a partire stamani per 3 volte con Gabriel JESUS titolare...

Confermo le prime sensazioni...

Mi torna veramente tanto...

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Io invece sto riscoprendo il Del Piero regalato sotto le feste... all'inizio, non usando sp nel mio schema, l'avevo lasciato da parte...poi trovandogli una sistemazione in attacco sull'out sx e mettendolo seconda punta al posto di un esa, è diventato molto molto interessante.
Ovviamente caratteristica principale il tiraggir :rotfl: da fuori...se si maxano i parametri del tiro diventa micidiale in quella porzione di campo, dalla distanza o da ingresso area è devastante.
Altra cosa l'agilità e l'abilità di tenere la palla sempre vicina al piede, messi assieme alla velocità è un anguilla sgusciante che difficilmente si contrasta perché ti prende quel metro di vantaggio e và.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,980
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco