[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,479
9,567
113
Mamma mia il mio voleva solo essere un consiglio per qualcuno che magari ad esempio tipo aveva già il Pedri uscito nei pool precedenti, o semplicemente per gente come me che vuole giocare con giocatori un pò "diversi" e che non hanno tutti. :oops:
Dici del Rakitic prendibile con gli epoints...sinceramente tra spendere 5000 epoints (che sono difficili da racimolare e con cui posso virare su una leggenda) e spendere un contratto mirato da 5 stelle (già più facile se uno si prende i vari pass) IO, preferisco utilizzare il contratto mirato.
Ma ripeto, era solo un consiglio di valutazione perché a magari a qualcuno può servire un giocatore in quel ruolo e basta, tutto lì...non c'è nessuna smania di usarli subito.
Ah, io ho speso un contratto 5 stelle per prendere la "robaccia" di Berardi, per farti capire che IO prendo giocatori che mi interessano (in questo caso per farmi una formazione full Italia)...ognuno valuta in base alle sue esigenze.
Tutto qui ;)(y)
È stato un po duro... ma ha ragione ahahha

Nel senso... a prescindere da epoints o no..

Tipo.. HARRY KANE...

provato quello con gp... dato qualche livello... niente... non mi torna granché.

E stamani non ho lanciato per lui perché se non mi piaceva non sarà qualche pto in più a farmelo piacere...

Se che ne so... mi fanno un Vardy con qualche pto in più ci metto anche 500 monetenper prenderlo...

Prima di buttare via un contratto a 5 stelle... provalo..
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
324
113
43
Non pensate che ormai l'acquisto dei giocatori sia finito, penso che ormai i più quotati li abbiamo tutti o no ?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,479
9,567
113
Non pensate che ormai l'acquisto dei giocatori sia finito, penso che ormai i più quotati li abbiamo tutti o no ?
Con il ritorno dei giocatori della SETTIMANA.... Con carte con differente stile di gioco E stats... con nuovi pacchetti in arrivo.... e soprattutto con i rinnovi che sono imminenti (tra qualche settimana si comincera a perdere pezzi importsnti per chi aveva bonus leggende).....

Questo topic sarà eterno ahahah
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Una domanda.

Per come è strutturato il gioco da novembre, se non si acquistano i match-pass, nè quello extra nè il premium, l'utente che gioca almeno una ventina di partite al mese avrà diritto a:

2 contratti a 3 stelle
1 contratto a 4 stelle
1 contratto a 5 stelle
1 rinnovo per 60 giorni.

Questo ogni 30 giorni.
Con i contratti che sono utilizzabili per 60 giorni prima di scadere e sparire nel nulla.

Non mi sembra che al log-in o come premi di una qualche evento-tour o evento-sfida siano mai stati dati (parlo da novembre ad oggi) in premio dei contratti mirati o dei rinnovi.

Tutto giusto o sbaglio qualcosa?
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,374
5,775
113
Una domanda.

Per come è strutturato il gioco da novembre, se non si acquistano i match-pass, nè quello extra nè il premium, l'utente che gioca almeno una ventina di partite al mese avrà diritto a:

2 contratti a 3 stelle
1 contratto a 4 stelle
1 contratto a 5 stelle
1 rinnovo per 60 giorni.

Questo ogni 30 giorni.
Con i contratti che sono utilizzabili per 60 giorni prima di scadere e sparire nel nulla.

Non mi sembra che al log-in o come premi di una qualche evento-tour o evento-sfida siano mai stati dati (parlo da novembre ad oggi) in premio dei contratti mirati o dei rinnovi.

Tutto giusto o sbaglio qualcosa?
Rinnovi mai, confermo
Se non ricordo male però ci sono state sfide evento offline che regalavano il mirato, forse mi sbaglio però. In ogni caso, comunque, non c'erano i pass quindi credo che andranno avanti così regalando mirati e rinnovi solo con i pass
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO e Rebati

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Una domanda.

Per come è strutturato il gioco da novembre, se non si acquistano i match-pass, nè quello extra nè il premium, l'utente che gioca almeno una ventina di partite al mese avrà diritto a:

2 contratti a 3 stelle
1 contratto a 4 stelle
1 contratto a 5 stelle
1 rinnovo per 60 giorni.

Questo ogni 30 giorni.
Con i contratti che sono utilizzabili per 60 giorni prima di scadere e sparire nel nulla.

Non mi sembra che al log-in o come premi di una qualche evento-tour o evento-sfida siano mai stati dati (parlo da novembre ad oggi) in premio dei contratti mirati o dei rinnovi.

Tutto giusto o sbaglio qualcosa?
Che io mi ricordi no mai, comunque io acquisto sempre il pass extra.... sia per i contratti mirati ma soprattutto per i rinnovi, secondo me i contratti mirati sono tanta roba.... perché hanno una durata e ti permettono di prendere dei fior fiore di giocatori, ovviamente bisogna saper aspettare le giuste occasioni.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,479
9,567
113
Una domanda.

Per come è strutturato il gioco da novembre, se non si acquistano i match-pass, nè quello extra nè il premium, l'utente che gioca almeno una ventina di partite al mese avrà diritto a:

2 contratti a 3 stelle
1 contratto a 4 stelle
1 contratto a 5 stelle
1 rinnovo per 60 giorni.

Questo ogni 30 giorni.
Con i contratti che sono utilizzabili per 60 giorni prima di scadere e sparire nel nulla.

Non mi sembra che al log-in o come premi di una qualche evento-tour o evento-sfida siano mai stati dati (parlo da novembre ad oggi) in premio dei contratti mirati o dei rinnovi.

Tutto giusto o sbaglio qualcosa?
Io ne ho 2 in più di tanti perche:

1. Mi scadevano degli epoints e anziché buttarli in onana o ziyech ho preferito fare un investimento di 2 mesi per VIEIRA

2. una volta (mi pare settembre/ottobre) davano un rinnovo del contratto... non ricordo se per evento o altro...

(Ad oggi... e ho preso sempre il pass medio tranne una volta che li ho presi tutti e 3... ho 10 rinnovi se nn sbaglio)
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,118
792
113
PSN ID
i2fantocci
Rinnovi mai, confermo
Se non ricordo male però ci sono state sfide evento offline che regalavano il mirato, forse mi sbaglio però. In ogni caso, comunque, non c'erano i pass quindi credo che andranno avanti così regalando mirati e rinnovi solo con i pass
Esatto me lo ricordo anch'io, in qualche evento contro il computer davano come premio contratti mirati 4 e 5 stelle.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,736
1,478
113
Una domanda.

Per come è strutturato il gioco da novembre, se non si acquistano i match-pass, nè quello extra nè il premium, l'utente che gioca almeno una ventina di partite al mese avrà diritto a:

2 contratti a 3 stelle
1 contratto a 4 stelle
1 contratto a 5 stelle
1 rinnovo per 60 giorni.

Questo ogni 30 giorni.
Con i contratti che sono utilizzabili per 60 giorni prima di scadere e sparire nel nulla.

Non mi sembra che al log-in o come premi di una qualche evento-tour o evento-sfida siano mai stati dati (parlo da novembre ad oggi) in premio dei contratti mirati o dei rinnovi.

Tutto giusto o sbaglio qualcosa?
Per chi come me, e tanti altri, che non spendono 1€ e non ne spenderanno in futuro verranno buoni tutti i GP accumulati in modo che, alla scadenza dei contratti, si possano già prendere i top Standard e riuscire a competere da subito.
Molto molto importante anche non consumare "tanto per" gli allenamenti (parlo sempre di chi non shoppa)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Per chi come me, e tanti altri, che non spendono 1€ e non ne spenderanno in futuro verranno buoni tutti i GP accumulati in modo che, alla scadenza dei contratti, si possano già prendere i top Standard e riuscire a competere da subito.
Molto molto importante anche non consumare "tanto per" gli allenamenti (parlo sempre di chi non shoppa)
concordo con te, anche io sto "conservando" i GP per questo scopo.
Anche se credo troveranno il sistema di "bruciare" i GP, facendoli scadere magari in prossimità di un update o cambio di versione.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,118
792
113
PSN ID
i2fantocci
concordo con te, anche io sto "conservando" i GP per questo scopo.
Anche se credo troveranno il sistema di "bruciare" i GP, facendoli scadere magari in prossimità di un update o cambio di versione.
Negli anni scorsi, verso la "fine" del gioco (tipo periodo estivo) mettevano un pool con all'interno un sacco di leggende, e si potevano usare i GP e non solo le monete...quello ti faceva capire che era proprio il canto del cigno del gioco visto che dopo poco tempo sarebbe uscito il gioco nuovo.
Ora non faranno più una mossa del genere presumo, visto anche il cambio di concetto del gioco, essendo diventato una "piattaforma" stile Fortnite.
In effetti sono curioso anch'io di vedere cosa si inventerà Konami per dare un senso a tutti questi milioni di GP che abbiamo tutti ormai. :D
 
  • Like
Reactions: stnf74 e Rebati

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,479
9,567
113
Negli anni scorsi, verso la "fine" del gioco (tipo periodo estivo) mettevano un pool con all'interno un sacco di leggende, e si potevano usare i GP e non solo le monete...quello ti faceva capire che era proprio il canto del cigno del gioco visto che dopo poco tempo sarebbe uscito il gioco nuovo.
Ora non faranno più una mossa del genere presumo, visto anche il cambio di concetto del gioco, essendo diventato una "piattaforma" stile Fortnite.
In effetti sono curioso anch'io di vedere cosa si inventerà Konami per dare un senso a tutti questi milioni di GP che abbiamo tutti ormai. :D
beh... da aprile comincerai a salutare tanti giocatori..

Rinnoverai (e solo per 2 mesi) a qualche leggenda.... e quindi il tuo parco giocatori calerà drasticamente.....

Pensa che se i rinnovi saranno come ora (solo con pass)... potremo fare rinnovi ANNUALI solo a 3 giocatori..... (e prendendo il pass top!)

Per cui.... o spendi... o ti fai eventi per aver lanci nei potw... o compri con GP.. altrimenti rimani a 0 giocatori
 

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
197
300
63
Un saluto a tutti. Dove è possibile controllare le scadenze dei vari epoints, contratti mirati e rinnovi contratto?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Per chi come me, e tanti altri, che non spendono 1€ e non ne spenderanno in futuro verranno buoni tutti i GP accumulati in modo che, alla scadenza dei contratti, si possano già prendere i top Standard e riuscire a competere da subito.
Molto molto importante anche non consumare "tanto per" gli allenamenti (parlo sempre di chi non shoppa)
Si, giusto.
Però.....il match-pass extra costa 500 monete.
Ne ridà indietro 200.
Ogni settimana il gioco regala 100 monete facendo il log-in tutti i giorni.
Inoltre ogni settimana si possono guadagnare 100 monete con gli eventi-sfida.
Dunque 800 monete al mese.

Il match pass extra dunque si compra davvero senza mai spendere un euro se si evita di buttare le monete che si possono guadagnare in gioco nei vari pool dei giocatori.
 
  • Like
Reactions: modu e Jocker

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,479
9,567
113
Un saluto a tutti. Dove è possibile controllare le scadenze dei vari epoints, contratti mirati e rinnovi contratto?
Vai nei menu degli epoints o dei contratti mirati e premi mi pare TRIANGOLO....

Ricordo che mi scadevano 19.000 epoints pochi giorni fa... ed allora anziché buttarli via ci ho preso un rinnovo da 25.000
 
  • Like
Reactions: Carlo III

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,736
1,478
113
Si, giusto.
Però.....il match-pass extra costa 500 monete.
Ne ridà indietro 200.
Ogni settimana il gioco regala 100 monete facendo il log-in tutti i giorni.
Inoltre ogni settimana si possono guadagnare 100 monete con gli eventi-sfida.
Dunque 800 monete al mese.

Il match pass extra dunque si compra davvero senza mai spendere un euro se si evita di buttare le monete che si possono guadagnare in gioco nei vari pool dei giocatori.
Si è vero anche quello, difatti quando ero su PS4 avevo ben 3000 e rotti monete tutte prese coi vari login ecc,ecc mai speso un euro....ora che sono passato a Series X ho dovuto ricominciare da capo tutto, e ad oggi ho 1000 monete parcheggiate lì...mai fatto giri di pool a caso, speso solo lo scorso mese per avere il pass medio in offerta ma alla fine ti restituivano tutte le monete investite.
Ora sono intenzionato a prendere il pass Premium che me lo dà ancora in offerta a 500 monete, ma credo aspetterò il prossimo major update per racimolare più monete.
Anche perché la rosa dei giocatori è abbastanza folta, ho vari contatti mirati da usare al prossimo "giro"(in questo presi alcuni giocatori giusto per provarli e non far scadere i contratti) sogni di gloria di scalate verso la D1 non ne ho perché il mio livello medio sta tra la D2 e la D3 quindi cerco di fare un po' la formichina :rotfl:
 
  • Like
Reactions: stnf74

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Si, giusto.
Però.....il match-pass extra costa 500 monete.
Ne ridà indietro 200.
Ogni settimana il gioco regala 100 monete facendo il log-in tutti i giorni.
Inoltre ogni settimana si possono guadagnare 100 monete con gli eventi-sfida.
Dunque 800 monete al mese.

Il match pass extra dunque si compra davvero senza mai spendere un euro se si evita di buttare le monete che si possono guadagnare in gioco nei vari pool dei giocatori.

ma ora dà solo 50 monete per il login se non sbaglio? perchè il bonus è solo per allenamenti

e altre 50 settimanalmente se finisci la english league attuale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.