[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MZ95

Pulcini
14 Giugno 2022
85
54
18
Hanno inserito il nuovo pool Shining Stars da 21 giocatori acquistabili tramite monete. Peccato speravo nei contratti mirati, non c'è nemmeno Messi.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
Hanno inserito il nuovo pool Shining Stars da 21 giocatori acquistabili tramite monete. Peccato speravo nei contratti mirati, non c'è nemmeno Messi.
I contratti mirati ne mettono nuovi in genere quando scadono quelli vecchi (mi pare tra 15gg)...

Messi ho capito che sará un regalo di giovedì..
 
  • Like
Reactions: MZ95

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Era una semplice osservazione.
Io cerco di privilegiare giocatori "meno usati"....
@stnf74 buongiorno a tutti, scusami eh..... ma anche negli scorsi pes, my club era così, solo che adesso purtroppo c'è una grande differenza!!!! Non poter utilizzare nei matchmaking i limiti forza squadra, quindi non ci si può lamentare di incontrare squadroni strapieni di leggende e super eroi, è una tua scelta. Ormai tutti.... anche chi non shoppa ci ritroviamo in squadra dei mostri.... certo si può dire che è anche più facile ottenerli.... Ora questo post è rivolto in generale a tutti, perché sento e leggo troppe lamentele a riguardo.... come se nessuno avesse mai giocato a pes!! Buon Santo Stefano a tutti ;) (y)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
@stnf74 buongiorno a tutti, scusami eh..... ma anche negli scorsi pes, my club era così, solo che adesso purtroppo c'è una grande differenza!!!! Non poter utilizzare nei matchmaking i limiti forza squadra, quindi non ci si può lamentare di incontrare squadroni strapieni di leggende e super eroi, è una tua scelta. Ormai tutti.... anche chi non shoppa ci ritroviamo in squadra dei mostri.... certo si può dire che è anche più facile ottenerli.... Ora questo post è rivolto in generale a tutti, perché sento e leggo troppe lamentele a riguardo.... come se nessuno avesse mai giocato a pes!! Buon Santo Stefano a tutti ;) (y)
La mia riflessione è perché non ho mai giocato a pes online prima, giocavo solo la ML. Grazie comunque per il chiarimento.
Buone feste
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ma il senso di questo pool "Shining stars"?
Non c'è un solo giocatore che sia la sua migliore versione uscita, eccezion fatta solo per De Paul....e solo di un niente rispetto ad altre due sue versioni già uscite.
Perché qualcuno dovrebbe gettarci monete???
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Ma il senso di questo pool "Shining stars"?
Non c'è un solo giocatore che sia la sua migliore versione uscita, eccezion fatta solo per De Paul....e solo di un niente rispetto ad altre due sue versioni già uscite.
Perché qualcuno dovrebbe gettarci monete???
io ho speso quel che mi era rimasto per il pack olanda , ma concordo in questo pool non vale proprio la pena spenderci su
 
  • Like
Reactions: Rebati

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma il senso di questo pool "Shining stars"?
Non c'è un solo giocatore che sia la sua migliore versione uscita, eccezion fatta solo per De Paul....e solo di un niente rispetto ad altre due sue versioni già uscite.
Perché qualcuno dovrebbe gettarci monete???

Perché sono scintillanti nuove figurine con un vgg bombato a caso e "le vojo le vojo le vojo".
Vedrai che ci butteranno tutte le 2023 monete in regalo a capodanno. Che poi é il motivo per cui esce un pool di 21 giocatori e, GUARDA CASO, ha pescate illimitate.
Coincidenze eh.

Comunque un paio da prendere ci sarebbero, anche solo per il fatto che hanno tutti stili 90 rispetto ai base e, lo stemma dei club, anziché quello delle nazionali...infatti, se non ci avete pensato, a breve tutte le figurine della nazionale saranno inutilizzabili nelle sfide di campionato e/o club. Provate a cercare i giocatori bonus di serieA uscita oggi...io ho avuto difficoltà a raccattarne 18 su oltre 250 giocatori...
Pensate se dovessero uscirsene con una sfida "solo premier" anziché U21 come limitazione e BUM, tutti a mare...per fortuna ci sarebbe un ricco pool di giocatori della premier da spolpare, quella settimana. Non credete? Strategie.
 
Ultima modifica:

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Perché sono scintillanti nuove figurine con un vgg bombato a caso e "le vojo le vojo le vojo".
Vedrai che ci butteranno tutte le 2023 monete in regalo a capodanno. Che poi é il motivo per cui esce un pool di 21 giocatori e, GUARDA CASO, ha pescate illimitate.
Coincidenze eh.

Comunque un paio da prendere ci sarebbero, anche solo per il fatto che hanno tutti stili 90 rispetto ai base e, lo stemma dei club, anziché quello delle nazionali...infatti, se non ci avete pensato, a breve tutte le figurine della nazionale saranno inutilizzabili nelle sfide di campionato e/o club. Provate a cercare i giocatori bonus di serieA uscita oggi...io ho avuto difficoltà a raccattarne 18 su oltre 250 giocatori...
Pensate se dovessero uscirsene con una sfida "solo premier" anziché U21 come limitazione e BUM, tutti a mare...per fortuna ci sarebbe un ricco pool di giocatori della premier da spolpare, quella settimana. Non credete? Strategie.
Non hanno i loghi delle squadre di club. Ma le bandiere nazionali...
Ma speranza che queste carte in futuro vengano aggiornate col logo squadre di club come sono sui principali hub efootball?
Mi sta bene che nella carta sia indicata la bandiera nazionale ma dovrebbe essere associata la squadra di club per eventuali eventi a tema...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Stamattina Messi in regalo per tutti.... oltre ad un botto di punti allenamento (mi sembra 10.000 esp x 10).
Gran giocatore, l'ho maxato e mi arriva a 94.
Di molto inferiore al Messi del pack Argentina ed a quello uscito oggi nel pack da 150 giocatori e già trovato due volte contro in 4 partite....ma buttateli tutti in pescate sti soldi natalizi!!!
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
509
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
piccole considerazioni:

perchè i giocatori delle nazionali ripreso il campionato dovrebbero diventare inutili?

seconda cosa, mbappè regalato alcune settimane fa è inguardabile, 5 partite in un 4312 schierato come punta e neanche un goal, sembra rimbambito.

anche vlahovic preso settimana scorsa con il contratto mirato è un pò deludente, lo scorso anno avevo quello base e segnava molto di più.

i misteri della fede...
 
  • Like
Reactions: robbie83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,387
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze