[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MZ95

Pulcini
14 Giugno 2022
85
54
18
Ciao a tutti, per chi possiede A.Arnold e Cancelo versioni base, come l'ha potenziato? Se gentilmente potete postare uno screenshot delle vostre builds.
Grazie!
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Buonasera ragazzi, iniziato il campionato per fare qualche go e punti efootball. Messo su una squadra con le varie carte pescate... Non ci credete ma due giocatori che avevo ignorato si sono rivelati una sorpresa. Parlo di Smalling, praticamente insuperabile, e Furuhashi, è una furia, mi segna in tutti i modi ahahahah, testa al volo, dribbla è davvero incredibile :)))
 
  • Like
Reactions: robbie83 e RIKKO_JB

spidermark90

Esordienti
26 Aprile 2022
109
51
28
a proposito di giocatori clamorosi. Qualche settimana fa presi Simone col contratto mirato 4* e clamorosamente ha tolto il posto a tutti :p
In più, suppongo l'abbiate già notato, che si possono fare 5 sostituzioni in 3 slot differenti :)
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
Raga qualcuno sa dirmi se conviene tentare il pool per de bruyne o prenderlo normale con i gp che attualmente per me non sono un problema, ne ho accumulati più di 5000 perché le monete le stavo accumulando per prendere Maradona nel caso uscisse ma va a finire che spendo tutte le monete conservate per mesi e non pesco niente.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,418
3,360
113
PSN ID
rebati18
Raga qualcuno sa dirmi se conviene tentare il pool per de bruyne o prenderlo normale con i gp che attualmente per me non sono un problema, ne ho accumulati più di 5000 perché le monete le stavo accumulando per prendere Maradona nel caso uscisse ma va a finire che spendo tutte le monete conservate per mesi e non pesco niente.
Nel pool del city solo un giocatore è molto più forte della sua versione base: Cancelo.

Haaland e De Bruyne sono praticamente identici alle versioni base. Parlo una volta maxati ovviamente.
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Sapete le differenze tra Haaland della scorsa versione e questo del city? Ho il vecchio normale maxato e non so se questo sia superiore
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
Nel pool del city solo un giocatore è molto più forte della sua versione base: Cancelo.

Haaland e De Bruyne sono praticamente identici alle versioni base. Parlo una volta maxati ovviamente.
Cancelo e un altro che volevo prendere da tempo ma non mi esce mai.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online