[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, per chi possiede A.Arnold e Cancelo versioni base, come l'ha potenziato? Se gentilmente potete postare uno screenshot delle vostre builds.
Grazie!

Buonasera ragazzi, iniziato il campionato per fare qualche go e punti efootball. Messo su una squadra con le varie carte pescate... Non ci credete ma due giocatori che avevo ignorato si sono rivelati una sorpresa. Parlo di Smalling, praticamente insuperabile, e Furuhashi, è una furia, mi segna in tutti i modi ahahahah, testa al volo, dribbla è davvero incredibile :)))

a proposito di giocatori clamorosi. Qualche settimana fa presi Simone col contratto mirato 4* e clamorosamente ha tolto il posto a tutti :P
In più, suppongo l'abbiate già notato, che si possono fare 5 sostituzioni in 3 slot differenti :)

Raga qualcuno sa dirmi se conviene tentare il pool per de bruyne o prenderlo normale con i gp che attualmente per me non sono un problema, ne ho accumulati più di 5000 perché le monete le stavo accumulando per prendere Maradona nel caso uscisse ma va a finire che spendo tutte le monete conservate per mesi e non pesco niente.

Raga qualcuno sa dirmi se conviene tentare il pool per de bruyne o prenderlo normale con i gp che attualmente per me non sono un problema, ne ho accumulati più di 5000 perché le monete le stavo accumulando per prendere Maradona nel caso uscisse ma va a finire che spendo tutte le monete conservate per mesi e non pesco niente.
Nel pool del city solo un giocatore è molto più forte della sua versione base: Cancelo.

Haaland e De Bruyne sono praticamente identici alle versioni base. Parlo una volta maxati ovviamente.

Sapete le differenze tra Haaland della scorsa versione e questo del city? Ho il vecchio normale maxato e non so se questo sia superiore

Nel pool del city solo un giocatore è molto più forte della sua versione base: Cancelo.

Haaland e De Bruyne sono praticamente identici alle versioni base. Parlo una volta maxati ovviamente.
Cancelo e un altro che volevo prendere da tempo ma non mi esce mai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1