[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi consiglio. Vi allego la mia formazione in basso.
Devo prendere un terzino che mi faccia da CLS.
La scelta è tra Jordi Alba e Robertson. Ne ho sentito parlare bene di entrambi e ora sono più indeciso che mai. Consigli?
Cucurella dal pool dei contratti mirati.
Come CLS puro meglio di entrambi quelli che hai citato.
Ecco come lo maxerei.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Raga scusate ma se si vuol prendere almeno una sola leggenda quanti tentativi bisogna fare?

Benzema del pool Real è un attaccante top. In campo rende tanto e fa giocare bene la squadra. Molto completo, forte di testa, abbastanza veloce e ottima finalizzazione. Qualcuno l’ha preso? Io lo preferisco a Haaland e Lewa come prima punta. Avete altri giudizi?

• Mi piace
Reazioni: spidermark90
Benzema del pool Real è un attaccante top. In campo rende tanto e fa giocare bene la squadra. Molto completo, forte di testa, abbastanza veloce e ottima finalizzazione. Qualcuno l’ha preso? Io lo preferisco a Haaland e Lewa come prima punta. Avete altri giudizi?
ho appena controllato da eFootball in realtà è identico al giocatore base che costa 740k

• Mi piace
Reazioni: Rebati
ho appena controllato da eFootball in realtà è identico al giocatore base che costa 740k

no dai. haaland e' ineguagliabile secondo me. ad aprile iniziai con osimhen e calvert lewin, ma ho provato di tutto da benzema a lewa , passando per cr7 , mbappe' , vlahovic , nunez e chissa' quanti altri . ad oggi mi tengo haaland con lewandowski in panchina nel caso voglio passare al centravanti boa . o nel caso in cui non sfondo e inizio a giocare sulle fasce per i cross. di meglio non ce ne sono. semmai benzema l'ho visto bene sulla destra , ma li ho messi ambassador che se non erro ha sempre forma b come le leggende

che ne pensate di Ibrahimovic? l'ho preso e sembra ottimo per giocare con la squadra oltre che fortissimo nella finalizzazione. non so se sono vittima di un bias

Eppure vedo tanti con leggende e volevo capire a quanto tentativi sono arrivati prima di ottenerle.
Forse trovi quelli che hanno avuto LEGGENDE in regalo per aver giocato sui PES precedenti...
Non so quanti siano disposti a spendere 100 e passa euro per sbancare il POOL settimanale...

• Mi piace
Reazioni: Alone
Forse trovi quelli che hanno avuto LEGGENDE in regalo per aver giocato sui PES precedenti...
Non so quanti siano disposti a spendere 100 e passa euro per sbancare il POOL settimanale...
io sono stato fortunato a pescare Roy Keane con l'accordo al buio gratis :) provato ma già messo tra le riserve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,901
Ultimo utente registrato
cakhiatvzac

Utenti online