[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
io ho preso Simeone ed è molto interessante, anche solo per variare un po' e dare un po' di brio. Come P sono pieno però il Cholito da tifoso ci sta :)
Mi piace la garra che ha, ci mette sempre il Cuore. Lo farei giocare sempre. Io sono colto da effetto nostalgia, prendo Cavani e Hamsik. E cmq ormai con tutti quei gp e monete si possono fare mille squadre. Avevo iniziato con giocatori da scoprire e far crescere, ora ne ho una marea. Mi pento di averli sviluppati, gioco prevalentemente eventi offline, e mi trovo sempre squadre più deboli (anche se poi ci pensa la CPU a renderli scarsi). I prossimi acquisti non li svilupperò, ho in mente un nuovo talento Georgiano... Davitashvili... Gioca a sx. Diventerà fortissimo ahahahah.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: spidermark90

spidermark90

Esordienti
26 Aprile 2022
109
51
28
Mi piace la grra che ha, ci mette sempre il Cuore. Lo farei giocare sempre. Io sono colto da effetto nostalgia, prendo Cavani e Hamsik. E cmq ormai con tutti quei gp e monete si possono fare mille squadre. Avevo iniziato con giocatori da scoprire e far crescere, ora ne ho una marea. Mi pento di averli sviluppati, gioco prevalentemente eventi offline, e mi trovo sempre squadre più deboli (anche se poi ci pensa la CPU a renderli scarsi). I prossimi acquisti non li svilupperò, ho in mente un nuovo talento Georgiano... Davitashvili... Gioca a sx. Diventerà fortissimo ahahahah.
spettacolare magari dietro uscissero le EPIC di Aronica, Cannavaro P, Campagnaro ahahaha
comunque rispetto alle stats di Simeone, si comporta molto bene in campo (appena riprovato, per ora anche io offline Leggenda)
 
  • Like
Reactions: vash84

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Altra leggenda metropolitana gioco con contrattacco 352 ci vorrebbe un difensivo come curtois o handanovic uso mendy offensivo e non sbaglia un colpo.......
Quale sarebbe la leggenda metropolitana?
Che portieri offensivi e difensivi hanno un modo molto diverso di interpretare il ruolo?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Quale sarebbe la leggenda metropolitana?
Che portieri offensivi e difensivi hanno un modo molto diverso di interpretare il ruolo?
No che a seconda del modulo e della tattica serva un offensivo o un difensivo
Difensivo ok sta dietro inchiodato sulla linea di porta ma offensivo va bene per qualsiasi modulo e qualsiasi tattica
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
No che a seconda del modulo e della tattica serva un offensivo o un difensivo
Difensivo ok sta dietro inchiodato sulla linea di porta ma offensivo va bene per qualsiasi modulo e qualsiasi tattica
Infatti io non ho chiesto al ragazzo con che modulo giocava per scegliere il portiere.

La cosa importante è pensare a come si voglia che il nostro portiere interpreti le azioni offensive dell'altra squadra.

Io mi trovavo sempre Neuer al limite dell'area di rigore, inoltre usciva su ogni calcio d'angolo. Non mi ci trovavo. Ma è stata colpa mia, perchè un pro che fa anche lo youtuber mi aveva avvertito di pro e contro di un portiere alla Neuer.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Infatti io non ho chiesto al ragazzo con che modulo giocava per scegliere il portiere.

La cosa importante è pensare a come si voglia che il nostro portiere interpreti le azioni offensive dell'altra squadra.

Io mi trovavo sempre Neuer al limite dell'area di rigore, inoltre usciva su ogni calcio d'angolo. Non mi ci trovavo. Ma è stata colpa mia, perchè un pro che fa anche lo youtuber mi aveva avvertito di pro e contro di un portiere alla Neuer.
Io con neuer mi trovo alla grande ad esempio e non mi è mai capitato di averlo fuori area se non in fase offensiva
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Io con neuer mi trovo alla grande ad esempio e non mi è mai capitato di averlo fuori area se non in fase offensiva
Appunto. Lui gioca fuori area quando attacchiamo. Per questo, se perdiamo palla, lui spesso te lo trovi già molto avanzato . Sono le sue caratteristiche. Che a te piacciono .
 
  • Like
Reactions: bernyjuve e Lukag

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Qualcuno ha provato Azpilicueta quello che si prende con gli efootball points?
Se qualcuno è così gentile a darmi un parere, volevo sostituire Cuadrado e prendere un buon TD.

Ho 11000 epoints in scadenza tra 88gg.
Acquistare Azpilicueta è una buona idea?
O meglio aspettare?

Ho necessità di spendere 5k di epoints, sarei tentato da Azpilicueta. Cosa ne dite?

Ti turba?
Comunque 2 volte, una risposta oggi, ed era il parere che mi serviva!
Buona vita
Se ti servono 3 mesi di consigli per decidere se prendere o meno un giocatore sei tu la persona turbata...
Grazie, altrettanto, spero anche io che tu riesca a fartene una per non sentirti costretto a dover scrivere continuamente cose inutili su un forum. :)
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Ho un portiere con un nome che manco ricordo con 89.
Vorrei cambiarlo con un top, chi mi consigliate?
Courtois è il più forte del gioco, lunedì esce nel pacchetto del real, se hai delle moneta da parte ci farei un pensierino a fare qualche girata.
 
  • Like
Reactions: Lukag

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ho preso Neuer. Ma anche ai portieri devo dare i punti sugli stili di gioco o spendo tutto sulle abilità PT ?
Dagli qualcosa sugli stili.
Poi tutto sulle abilità portiere.
Occhio alle tre diverse chiamate. Ognuna va a migliorare caratteristiche molto diverse tra loro. Ad esempio riflessi, capacità di bloccare tiri molto violenti, estensione sui tiri a giro, capacità di non ribattere i tiri sui piedi dell'avversario ma lateralmente, ecc ecc
Non è equivalente alzare una o l'altra.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lukag

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ho preso Neuer. Ma anche ai portieri devo dare i punti sugli stili di gioco o spendo tutto sulle abilità PT ?
Assolutamente anche lo stile di gioco che usi
Io di solito aumento 1 alla volta le tre caratteristiche del portiere fino a maxarlo
 
  • Like
Reactions: Lukag

spidermark90

Esordienti
26 Aprile 2022
109
51
28
Scusatemi non so se è stato già affrontato il tema Divise. Esiste quella sezione dove si possono conservare fino a 100 divise.. ma come si ottengono? Grazie :)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Se ti servono 3 mesi di consigli per decidere se prendere o meno un giocatore sei tu la persona turbata...
Grazie, altrettanto, spero anche io che tu riesca a fartene una per non sentirti costretto a dover scrivere continuamente cose inutili su un forum. :)
Qui di inutile c'è solo la tua risposta.
E chiudo qui, continua pure da solo se ti da beneficio.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Ragazzi consiglio. Vi allego la mia formazione in basso.
Devo prendere un terzino che mi faccia da CLS.
La scelta è tra Jordi Alba e Robertson. Ne ho sentito parlare bene di entrambi e ora sono più indeciso che mai. Consigli?
 

Allegati

  • 183bc4148c783-screenshotUrl.png
    183bc4148c783-screenshotUrl.png
    191.6 KB · Visualizzazioni: 24
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze