[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un'altro consiglio..

Gioco con il 442 con il rombo a centrocampo, ho pescato son e leao...
Entrambi velocissimi e forti di finalizzazione..ma con un cross pessimo...
Voi dove li mettereste? Per ora li ho provati entrambi come riserve per il secondo tempo sulle fasce, e a volte leao come punta..
Non ho Leao, ma ho pescato Son.
Lo sto provando. Lo faccio giocare punta, sia da solo che accanto a uno più di peso (accanto a qualcuno, meglio a sx).
Per ora sono soddisfatto. Segna con continuità.

Intendo aspetto una carta potenziata come stanno facendo per ora nei POW...
Incontristi c'è ne sono pochi...
Mi farebbe assai piacere...
Konami ha fatto uscire Ndombele...
Per mezzo gol fatto a Glasgow... E non Anguissa o Zielinski più meritevoli...
Sta settimana Izzo ed altri 3/4 scappati di casa cit. A. CASSANO
Ma di che parliamo?
Oh, il Monza ha battuto la Giuve e si è vinto le elez... No, aspe'... Non proprio, ma più o meno è andata così: che c'è da attendere di più, per celebrare la nuova squadra dell'anno? :rotfl:

Un'altro consiglio..

Gioco con il 442 con il rombo a centrocampo, ho pescato son e leao...
Entrambi velocissimi e forti di finalizzazione..ma con un cross pessimo...
Voi dove li mettereste? Per ora li ho provati entrambi come riserve per il secondo tempo sulle fasce, e a volte leao come punta..
In tribuna, che la partita da lì si vede bene e magari imparano qualcosa di utile... :rotfl:

Al massimo passa a un 4-4-2 classico e alternali su una fascia, sfruttandone gli inserimenti sul palo lungo, quando vai al cross dal lato opposto ;)
Più di questo non saprei dirti: se giochi coi traversoni sono entrambi scadenti di testa, quindi... :confused:

Era un mese se non più , che non giocavo col DT online. Oggi ho detto riproviamo dato che è uscito Fifa , magari tanta gente che giocava a flipper si è spostata. È devo dire che mi sono goduto finalmente i match. Ripartito dalla 7 arrivato in 4 Divisione. Unica pecca . Ma che diamine:) avete tutti lo stesso attacco oh . Halland è come 1Fisso alla bet !

Avrei bisogno di un consiglio: sto giocando con un ignorantissimo 5-3-2 e vorrei migliorare un po' la rosa... nei 3 di centrocampo utilizzo hamsik che è davvero ottimo e fà staffetta con mckennie...
entrambi sono onnipresenti ma avrei adocchiato zambo anguissa che pur essendo MED incontrista, mi sembra avere ottime stats offensive dato il suo ruolo... lo schiererei da CC e prenderebbe il posto di uno fra mckennie o hamsik...
Secondo voi sarebbe un buon acquisto?...

Sono alla ricerca di un ottimo TRQ, che non costi un occhio della testa.
Ho scartato Bruno Fernandes perché aspetto di vedere il pack.
Dopo un'accurata ricerca ho selezionato Mount e Nkunku.
Ho sentito parlare bene del primo e non ho molte info sul secondo.
Voi avete consigli? Grazie.

Pedri... è un gran bel giocatore... a dispetto dell'abilità regista creativo, copre tutto il campo come fosse un onnipresente dai piedi buoni...

Pedri... è un gran bel giocatore... a dispetto dell'abilità regista creativo, copre tutto il campo come fosse un onnipresente dai piedi buoni...
Ti ringrazio per la risposta, Pedri ce l'ho già e confermo quanto detto da te.
Oltre a Pedri ho anche altri TRQ.
Però volevo provare qualcosa di nuovo e sono arrivato a quei due. Mi servirebbe un parere più specifico su loro, giusto per prendere una decisione più accurata. Anche se poi, parlandoci chiaramente, prima o poi li proverò entrambi. :D

• Mi piace
Reazioni: Great75
Ti ringrazio per la risposta, Pedri ce l'ho già e confermo quanto detto da te.
Oltre a Pedri ho anche altri TRQ.
Però volevo provare qualcosa di nuovo e sono arrivato a quei due. Mi servirebbe un parere più specifico su loro, giusto per prendere una decisione più accurata. Anche se poi, parlandoci chiaramente, prima o poi li proverò entrambi. :D
Allora non posso aiutarti perché non ce li ho quei 2...

Nkunku è più offensivo, io lo usavo più sp che trq, Mount è più equilibrato. La pecca di Mount però è la forma fisica normale, quindi se cerchi un pilastro da tenerti praticamente tutte le partite non te lo consiglio.
Sono comunque entrambi ottimi giocatori poi dipende da cosa cerchi più nello specifico.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Ciao anche io poco tempo fa sono andato alla ricerca di un TRQ per staffetta con Calhanoglu. Ho comprato Nkunku ma risulta troppo offensivo e non mi ha mai colpito fino in fondo, poi ho optato per Zielinski e mi son trovato benissimo sarà il fatto che è Giocatore Chiave

• Mi piace
ho capito che alla fine prenderai e proverai quei due come è giusto che sia, anche io mi fisso con certi giocatori e il bello di quest anno è che si possono provare tutti facilmente, ma per condividere la mia a Mount preferisco Havertz (giocatore chiave) mentre un regista poco inflazionato ma mio irrinunciabile è Tadic, economico e jolly assoluto dalla trq in su!

• Mi piace
ho capito che alla fine prenderai e proverai quei due come è giusto che sia, anche io mi fisso con certi giocatori e il bello di quest anno è che si possono provare tutti facilmente, ma per condividere la mia a Mount preferisco Havertz (giocatore chiave) mentre un regista poco inflazionato ma mio irrinunciabile è Tadic, economico e jolly assoluto dalla trq in su!
Havertz è uno di quei giocatori che adoro e che mi stuzzica non poco. Prima o poi toccherà anche a lui.
Quello che mi frena un pò del tedeschino è che forse non ha il passaggio del vero TRQ, ma potrei sbagliarmi.
Sulla trequarti ho anche una carta speciale 5 stelle di Payet e la adoro, ha dei bei numeri e un ottimo tiro a giro.
Comunque sentendo un pò qui e in giro su Twitch, sto scartando l'idea Nkunku.
Mount sarà il prossimo, ma aspetto l'aggiornamento di Ottobre, tanto è prossimo. Inoltre un'altro che mi stuzzica è Bruno Fernandes, ma come avevo accenato poco sopra aspetto di vedere il pack perchè avevo punatato anche Cristiano Ronaldo e potrebbe uscire nel pacchetto, sicchè resto vigile e in attesa per un eventuale doppio colpo di spessore.

• Mi piace
Reazioni: Schiappacasse
Havertz è uno di quei giocatori che adoro e che mi stuzzica non poco. Prima o poi toccherà anche a lui.
Quello che mi frena un pò del tedeschino è che forse non ha il passaggio del vero TRQ, ma potrei sbagliarmi.
Sulla trequarti ho anche una carta speciale 5 stelle di Payet e la adoro, ha dei bei numeri e un ottimo tiro a giro.
Comunque sentendo un pò qui e in giro su Twitch, sto scartando l'idea Nkunku.
Mount sarà il prossimo, ma aspetto l'aggiornamento di Ottobre, tanto è prossimo. Inoltre un'altro che mi stuzzica è Bruno Fernandes, ma come avevo accenato poco sopra aspetto di vedere il pack perchè avevo punatato anche Cristiano Ronaldo e potrebbe uscire nel pacchetto, sicchè resto vigile e in attesa per un eventuale doppio colpo di spessore.
dici bene non il massimo nei passaggi ma avevo notato che nella scelta dei giocatori che avevi presentato prevalevano dipiu le caratteristiche offensive (tutti quelli di cui abbiamo parlato sono forse più sp che trq) e anche io il trq lo preferisco cosi quasi un attaccante aggiunto!
se hai la pazienza di aspettare ti invidio parecchio, ho letteralmente gettato al vento gp e allenamenti per la fretta di fare esperimenti...

Buongiorno ragazzi, in vista del prossimo aggiornamento ho un po' di dubbi, vi chiedo quindi qualche consiglio.

1. Ho due contratti 5 stelle, avevo intenzione di prendere Rudiger e Phillips, ma mi aspetto novità da giovedì. Che voi sappiate storicamente, ci saranno delle anticipazioni? Si riesce a sapere prima che carte usciranno? In caso negativo li utilizzerò entrambi mercoledì.

2. In vista dell'aggiornamento di ottobre vorrei prendere i seguenti calciatori, temo possano subire un downgrade e vorrei prenderli a breve, sono Cavani, Lozano, Gosens, EN NESYRI Merino. Che ne pensate? Anche in questo caso, Konami prima di cambiare non pubblica qualcosa di simile a un changelog? Grazie Mille.

Buongiorno ragazzi, in vista del prossimo aggiornamento ho un po' di dubbi, vi chiedo quindi qualche consiglio.

1. Ho due contratti 5 stelle, avevo intenzione di prendere Rudiger e Phillips, ma mi aspetto novità da giovedì. Che voi sappiate storicamente, ci saranno delle anticipazioni? Si riesce a sapere prima che carte usciranno? In caso negativo li utilizzerò entrambi mercoledì.

2. In vista dell'aggiornamento di ottobre vorrei prendere i seguenti calciatori, temo possano subire un downgrade e vorrei prenderli a breve, sono Cavani, Lozano, Gosens, EN NESYRI Merino. Che ne pensate? Anche in questo caso, Konami prima di cambiare non pubblica qualcosa di simile a un changelog? Grazie Mille.
Se ti servono, prendili quei due: tanto ci saranno subito altri contratti da poter acquisire.
Cavani ha già avuto il downgrade, sei arrivato tardi ;)

Nkunku l'ho provato con la Francia: è un , per me... Buono, ma non è un trequartista.
Se rende in maniera realistica, ieri ho trovato il mio ideale: un certo James, colombiano, pare giochi in Grecia... :cool:

Ciao a tutti, scusate forse la domanda banale o già discussa e l'offtopic. Ma la ricerca incessante di raggiungere il 100 d'intesa ha effettive conseguenze sui giocatori e sulle stats? Io ho provato a cambiare lo stile per provare un po' gli altri e non sono riuscito a notare questa differenza al ribasso nelle prestazioni dei giocatori, a differenza di quando hanno la forma scadente, voi che ne pensate? grazie :)

Ciao a tutti, scusate forse la domanda banale o già discussa e l'offtopic. Ma la ricerca incessante di raggiungere il 100 d'intesa ha effettive conseguenze sui giocatori e sulle stats? Io ho provato a cambiare lo stile per provare un po' gli altri e non sono riuscito a notare questa differenza al ribasso nelle prestazioni dei giocatori, a differenza di quando hanno la forma scadente, voi che ne pensate? grazie :)
Fino al 99 migliora il comportamento della tua squadra, il 100 fa sì che giochi male l'altra (vai a capirne il senso... Però è così).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online