[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei un sostituto per far tirare il fiato a Salah o Son, sto pensando a Di Maria.
Qualcuno che lo possiede mi darebbe un parere?
Attualmwnte il siatituto ai due che ho indicato è Leao.
A me sta piacendo moltissimo sane anzi devo dire che è proprio divertente da usare altro esterno molto valido vinicius jr se ti serve che copra entrambe le fasce però credo chiesa sia la scelta più azzeccata

A me sta piacendo moltissimo sane anzi devo dire che è proprio divertente da usare altro esterno molto valido vinicius jr se ti serve che copra entrambe le fasce però credo chiesa sia la scelta più azzeccata
Si preferirei che coprisse entrambe le fasce. Chiesa intendi che copre entrambe? Se si opto per quello

Siccome da qualche giorno non mi girava il modulo che avevo ho provato a cambiarlo con un altro paio di alternative...provato il 3-2-4-1 con due mediani, due centrocampisti laterali, due trequartisti e una punta....per completare la formazione con giocatori forma A/B mi mancava un buon cld che potesse fare anche il terzino in una difesa a 4....comprato cancelo e maxato con il giusto equilibrio tra fase offensiva e difensiva, devo dire che è una bella bestia e ara la fascia che è un piacere....prima partita 2 gol e 1 assist....450k ma spesi benissimo!

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Siccome da qualche giorno non mi girava il modulo che avevo ho provato a cambiarlo con un altro paio di alternative...provato il 3-2-4-1 con due mediani, due centrocampisti laterali, due trequartisti e una punta....per completare la formazione con giocatori forma A/B mi mancava un buon cld che potesse fare anche il terzino in una difesa a 4....comprato cancelo e maxato con il giusto equilibrio tra fase offensiva e difensiva, devo dire che è una bella bestia e ara la fascia che è un piacere....prima partita 2 gol e 1 assist....450k ma spesi benissimo!
Cancelo è una bestia, e si...segna anche!

Riesci a fare una foto al modulo? Sono curioso. Grazie!

• Mi piace
Reazioni: marcoros95

Mi sa che oggi non riesco a giocarci però appena riesco te la faccio.....comune come ho detto è il 3-2-4-1 e ruoto i giocatori che nella settimana sono in forma quindi...donnarumma, hernandez-van dijk-militao, due mediani con rodri e barella (con la possibilità di affiancare a rodri i vari verratti, de jong, beckenbauer), a sinistra sane (o pedri), a destra cancelo, due trequartisti figo e bergkamp che metto con contropiede (oppure mi piace molto gavi), e una punta a scelta tra firmino, haaland, benzema, lautaro, vlahovic e lewa

• Mi piace
Su pesmaster vedo che non perde nemmeno come CLS. Sbaglio?
Come ala tu che hai provato è impensabile?
Non fidarti di PESMASTER...
Su EF come sui vecchi PES i giocatori non perdono overall nelle posizioni dove il grafico dei ruoli ha un colore più acceso...
Nel caso di CANCELO può fare il TD, TS e CLD senza perdere punteggio.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Kimmich o cancelo come cld in un 4141? CLS ho nkunku maxato veramente forte. Arrivando molto spesso sulla fascia per crossare/concludere sono indeciso se prendere uno dei due o tenermi di Maria con cui non mi trovo benissimo (con i mancini non riesco a giocare)

16624659925737062660568139052357.jpg
Ho avuto un momento libero per farla....comunque questa è la formazione e per adesso provo a farci un pò di partite visto che non è male come modulo secondo me... all'occorrenza al posto di un trequartista metto una punta a partita in corso

• Mi piace
Visualizza allegato 270600
Ho avuto un momento libero per farla....comunque questa è la formazione e per adesso provo a farci un pò di partite visto che non è male come modulo secondo me... all'occorrenza al posto di un trequartista metto una punta a partita in corso
Scusa, vedo che tutti i giocatori in rosa sono in condizioni A e B (tranne Donnarumma) ma li hai messi di proposito o è per puro caso?

Scusa, vedo che tutti i giocatori in rosa sono in condizioni A e B (tranne Donnarumma) ma li hai messi di proposito o è per puro caso?
Si si li ho messi di proposito....ogni settimana quando cambiano le condizioni cerco di fare almeno la formazione titolare con giocatori forma A/B...poi capitano volte in cui ne ho fin troppi da non riuscire a far giocare tutti e volte in cui se ne ho pochi in forma guardo tra quelli che lo sono se c'è qualcuno che mi ispira da comprare (come è stato per cancelo questa settimana)

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Si si li ho messi di proposito....ogni settimana quando cambiano le condizioni cerco di fare almeno la formazione titolare con giocatori forma A/B...poi capitano volte in cui ne ho fin troppi da non riuscire a far giocare tutti e volte in cui se ne ho pochi in forma guardo tra quelli che lo sono se c'è qualcuno che mi ispira da comprare (come è stato per cancelo questa settimana)
Ah ok mi sembrava strano... :]
Io invece preferirei usare delle rose con una certa continuità...
Purtroppo ogni giovedì KONAMI rimescola tutto e sono costretto a cambiare diversi giocatori.

Ragazzi un consiglio da parte vostra. Gioco con un 4-3-3 , con un med-cc-trq....per quanto riguarda i cc, ho due giocatori chiave (che cambio in base alla forma), e vorrei prendere un terzo con stile di gioco onnipresente...questa è una mia regola di prenderli in base allo stile di gioco, visto che faccio possesso di palla...quindi, mi sevirebbe un altro cc onnipresente, quando magari si vuolee spezzare il gioco e difendere il risultato nei minuti finali...secondo voi, per Pogba sarebbero gp spesi bene?...chi mi consigliate?...grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online