[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Al momento 25.000 epoints per rinnovo 2 mesi.
No, scusa, temo di non aver capito: mi stai dicendo che dopo un anno praticamente perdo tutti i giocatori pescati??? Perché se occorrono 25k epoints per rinnovare un singolo giocatore per soli 2 mesi è come dire che una volta scaduto contratto saluto il giocatore. Giusto?
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
No, scusa, temo di non aver capito: mi stai dicendo che dopo un anno praticamente perdo tutti i giocatori pescati??? Perché se occorrono 25k epoints per rinnovare un singolo giocatore per soli 2 mesi è come dire che una volta scaduto contratto saluto il giocatore. Giusto?
Restano nella tua squadra, ma devi rinnovare il contratto per farlo giocare. Non sei obbligato a rinnovare tutti insieme.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Restano nella tua squadra, ma devi rinnovare il contratto per farlo giocare. Non sei obbligato a rinnovare tutti insieme.
Ok ma la vedo inprobabile: ho 22k epoints ma se servono 25k epoints per rinnovare soli 2 mesi di contratto…è come dire una volta scaduti non li rinnoverete mai…
 
  • Like
Reactions: stnf74

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,394
3,342
113
PSN ID
rebati18
Credo di dire una cosa che è già stata scritta, ma occhio che tantissimi giocatori hanno non solo un prezzo diverso rispetto alle loro versioni per EF22, ma anche tantissime caratteristiche con parametri inferiori o superiori, diversi stili di gioco, diverse abilità giocatore, a volte anche ruolo diverso.

In sostanza, se un giocatore ora costa meno di sicuro sarà meno forte della sua versione EF22, così come al contrario sarà invece più forte.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Perché ti sei fissato con epoints? Quello è 1 dei modi per rinnovare, puoi usare anche i GP
Ah ok: avevo capito dal messaggio di prima che si potessero rinnovare solo con epoints…giusto per avere una idea un super giocatore top per rinnovarlo almeno 6 mesi quanti gp richiede?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,349
1,269
113
No, scusa, temo di non aver capito: mi stai dicendo che dopo un anno praticamente perdo tutti i giocatori pescati??? Perché se occorrono 25k epoints per rinnovare un singolo giocatore per soli 2 mesi è come dire che una volta scaduto contratto saluto il giocatore. Giusto?
Si al momento è così..
Ma se ci pensi è bello anche iniziare da capo, altrimenti che noia, non credi?
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Ragazzi ho notato che è tornato Gabriel Barbosa, qualcuno lo ha testato in partita online? Ha delle ottime stats, secondo me è un potenziale crack stile J. Alvarez.
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
C'è anke nkunku
Ma non gioca ancora in Bundes? Mmm non ricordo bene.
Cmq ho testato un po' di calciatori ve li elenco:

Remiro: non malaccio come portiere, mi è uscito con il pack della Sociedad, non so se tenerlo.
Le Normand: stesso discorso di Remiro, mi è sembrato molto forte.
Stones: preso con i Punti efootball, non mi ha azzeccato un intervento devo riprovarlo.
Maffeo: bel giocatore, ottimo sia in difesa che attacco.
Sergio Gomez: rimandato, discreto in fase offensiva, in difesa non mi è piaciuto.
E. Alvarez: da mediano recupera qualche pallone, devo riprovarlo Dc e maxarlo
Sterling: l'ho potenziato un po' ma continua a deludermi, l'ho sostituito con Soteldo che mi ha fatto tripletta appena entrato.
Under: bel giocatore, soldi spesi bene.
Isak: preso come Remiro, è veramente forte.
Mbappe: stavo per venderlo, ma in un 442 rende, anche se si mangia una marea di gol sotto porta.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
 
  • Like
Reactions: PESManiac

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,803
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Ma non gioca ancora in Bundes? Mmm non ricordo bene.
Cmq ho testato un po' di calciatori ve li elenco:

Remiro: non malaccio come portiere, mi è uscito con il pack della Sociedad, non so se tenerlo.
Le Normand: stesso discorso di Remiro, mi è sembrato molto forte.
Stones: preso con i Punti efootball, non mi ha azzeccato un intervento devo riprovarlo.
Maffeo: bel giocatore, ottimo sia in difesa che attacco.
Sergio Gomez: rimandato, discreto in fase offensiva, in difesa non mi è piaciuto.
E. Alvarez: da mediano recupera qualche pallone, devo riprovarlo Dc e maxarlo
Sterling: l'ho potenziato un po' ma continua a deludermi, l'ho sostituito con Soteldo che mi ha fatto tripletta appena entrato.
Under: bel giocatore, soldi spesi bene.
Isak: preso come Remiro, è veramente forte.
Mbappe: stavo per venderlo, ma in un 442 rende, anche se si mangia una marea di gol sotto porta.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Screenshot_2022-08-28-12-04-59-98_cae9d77595fb9d022a19b255cba43e87.jpg
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Ma non gioca ancora in Bundes? Mmm non ricordo bene.
Cmq ho testato un po' di calciatori ve li elenco:

Remiro: non malaccio come portiere, mi è uscito con il pack della Sociedad, non so se tenerlo.
Le Normand: stesso discorso di Remiro, mi è sembrato molto forte.
Stones: preso con i Punti efootball, non mi ha azzeccato un intervento devo riprovarlo.
Maffeo: bel giocatore, ottimo sia in difesa che attacco.
Sergio Gomez: rimandato, discreto in fase offensiva, in difesa non mi è piaciuto.
E. Alvarez: da mediano recupera qualche pallone, devo riprovarlo Dc e maxarlo
Sterling: l'ho potenziato un po' ma continua a deludermi, l'ho sostituito con Soteldo che mi ha fatto tripletta appena entrato.
Under: bel giocatore, soldi spesi bene.
Isak: preso come Remiro, è veramente forte.
Mbappe: stavo per venderlo, ma in un 442 rende, anche se si mangia una marea di gol sotto porta.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Tempo fa avevo segnalato anch'io che MBAPPE, almeno la versione che avevo io, era una mezza SOLA!
A molti sembrava stessi delirando quando dicevo certe cose...
Invece leggo che anche altri hanno più o meno gli stessi problemi con lui...
 
  • Like
Reactions: PESManiac

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Io invece per dare più sale, tra venerdì e ieri ho investito 300 k abbondanti e mi son fatto una squadra B di 16 elementi tutti 3 e 2 stelle seguendo i vari consigli del thread.
I vari Eze, Lang, Tanganga ecc. Gli aggiungo J. Alvatez, David, Nuno Mendes e Konate ovvero alcuni 4 stelle che avevo già preso.... E mi divertiró credo di più...
Ho acquistato fascia 10/50 k con forma incrollabile tranne alcuni con forma normale Doku, Hudson Odoi ed ho ricomprato il mio pallino Mbabu che avevo svincolato nel 2022 :)
Ora maxero e vi faro sapere..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vash84 e Kejanoz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,133
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78