[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Neymar biondo e messi barbuto sono in effetti un incubo, il primo più del secondo, e a un certo livello li hanno praticamente tutti, ma è più bello vincere senza (se poi mi cadessero dal cielo li userei eh, ma non ci spendo un euro per politica mia)
 

Emanueleb

Pulcini
23 Settembre 2019
28
9
3
io sto usando modric del pool del real e mi trovo molto bene, anche se sono dell'idea che nel mio 433 il trq deve anche recuperare qualche pallone e avere prestanza fisica, infatti volevo sostituirlo con kdb che però costicchia un po' troppo ahimè
Vero kdb sarebbe ottimo! Ho sentito parlare bene anche di smith rowe
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Vero kdb sarebbe ottimo! Ho sentito parlare bene anche di smith rowe
Smith Rowe è fortissimo te lo consiglio non ha niente da invidiare a Pedri.. controllo palla eccezionale, buon passaggio, ottimo tiro.. Io non tiro mai da fuori ma cerco sempre di entrare con una skill o con il fraseggio, se giochi così è una bomba, se cerchi il tiro da fuori evita... KDB in tutti i modi lascialo perdere non ti farà fare il salto di qualità secondo me
 
  • Like
Reactions: Emanueleb

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Allora ragazzi, mi affido alla vostra somma conoscenza di giocatori. Attualmente gioco cosi:

Donnarumma
Tapsoba(dc)
Upamecano(dc)
Rice(dc)
Emerson(td)

Ndidi(med)
Zakaria(cc)
Bellingham(trq)

Alvarez(sp)
David(p)
J.jesus(p)

Ramsdale, kounde, tanganga, allan, pedri, mertens e il palo della luce di haaland.

Ora, sto cercando una P che si avvicini a david e jesus, un mix. Mi interessano poco le stelle, basta non siano i vari fenomeni di turno. Ovviamente, divertenti pad alla mano
Chi mi consigliate?
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Allora ragazzi, mi affido alla vostra somma conoscenza di giocatori. Attualmente gioco cosi:

Donnarumma
Tapsoba(dc)
Upamecano(dc)
Rice(dc)
Emerson(td)

Ndidi(med)
Zakaria(cc)
Bellingham(trq)

Alvarez(sp)
David(p)
J.jesus(p)

Ramsdale, kounde, tanganga, allan, pedri, mertens e il palo della luce di haaland.

Ora, sto cercando una P che si avvicini a david e jesus, un mix. Mi interessano poco le stelle, basta non siano i vari fenomeni di turno. Ovviamente, divertenti pad alla mano
Chi mi consigliate?
Isak
 

Emanueleb

Pulcini
23 Settembre 2019
28
9
3
Smith Rowe è fortissimo te lo consiglio non ha niente da invidiare a Pedri.. controllo palla eccezionale, buon passaggio, ottimo tiro.. Io non tiro mai da fuori ma cerco sempre di entrare con una skill o con il fraseggio, se giochi così è una bomba, se cerchi il tiro da fuori evita... KDB in tutti i modi lascialo perdere non ti farà fare il salto di qualità secondo me
Mi stai convincendo a provarlo, non costa molto se non vado errato , è da livellare il dribbling, possesso nello stretto, passaggio e tiro direi per un trq quasi perfetto
 

Emanueleb

Pulcini
23 Settembre 2019
28
9
3
Allora ragazzi, mi affido alla vostra somma conoscenza di giocatori. Attualmente gioco cosi:

Donnarumma
Tapsoba(dc)
Upamecano(dc)
Rice(dc)
Emerson(td)

Ndidi(med)
Zakaria(cc)
Bellingham(trq)

Alvarez(sp)
David(p)
J.jesus(p)

Ramsdale, kounde, tanganga, allan, pedri, mertens e il palo della luce di haaland.

Ora, sto cercando una P che si avvicini a david e jesus, un mix. Mi interessano poco le stelle, basta non siano i vari fenomeni di turno. Ovviamente, divertenti pad alla mano
Chi mi consigliate?
Io ti direi Darwin Nunez
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Allora ragazzi, mi affido alla vostra somma conoscenza di giocatori. Attualmente gioco cosi:

Donnarumma
Tapsoba(dc)
Upamecano(dc)
Rice(dc)
Emerson(td)

Ndidi(med)
Zakaria(cc)
Bellingham(trq)

Alvarez(sp)
David(p)
J.jesus(p)

Ramsdale, kounde, tanganga, allan, pedri, mertens e il palo della luce di haaland.

Ora, sto cercando una P che si avvicini a david e jesus, un mix. Mi interessano poco le stelle, basta non siano i vari fenomeni di turno. Ovviamente, divertenti pad alla mano
Chi mi consigliate?

nella cerchia u23 che frequento, solo due nomi mi vengono: malen, daka. non tecnicissimi, fa mini-david, nel loro piccolo.
 

J4Wsimo10

Esordienti
13 Agosto 2014
120
25
28
Smith Rowe è fortissimo te lo consiglio non ha niente da invidiare a Pedri.. controllo palla eccezionale, buon passaggio, ottimo tiro.. Io non tiro mai da fuori ma cerco sempre di entrare con una skill o con il fraseggio, se giochi così è una bomba, se cerchi il tiro da fuori evita... KDB in tutti i modi lascialo perdere non ti farà fare il salto di qualità secondo me
smith rowe mai provato, forte? Io avevo zaniolo ma nonostante l'oltre 85 in dribbling e possesso stretto era un tronco...ora con modric mi trovo bene però è troppo poco fisicato, smith rowe com'è da questo punto di vista?
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
smith rowe mai provato, forte? Io avevo zaniolo ma nonostante l'oltre 85 in dribbling e possesso stretto era un tronco...ora con modric mi trovo bene però è troppo poco fisicato, smith rowe com'è da questo punto di vista?
Zaniolo io l'ho utilizzato nella prima fase maxato , all'inizio mi piaceva poi con la crescita delle rose avversarie non mi ha più reso in game ... Così sono passato a Odeegard , gran bel giocatore , maxato sui calci da fermo , tiri da fuori e passaggi diventa davvero un top , la sua pecca , per come gioco io , è che rientra tantissimo in difesa e quindi in fase di ripartenza è spesso dietro .... Così ho voluto provare Pedri , Pedri per me è il piu completo e in più corre per 90 minuti , ha sicuramente meno precisione nel tiro/calci d'angolo/punizioni rispetto a Odeegard ma mamma mia che giocatore , veloce , buon fisico , recupera anche qualche palla , skilla benissimo , per me il top , con Pedri nella passata fase sono arrivato al n°567 in classifica ... Appena è iniziata la nuova fase volevo cambiare e cosi leggendo il commento di Berny ho investito qualche gp ( 40/50k mi pare , davvero pochi ) in Smith Rowe , be è stata una incredibile sorpresa , ad oggi spesso parto con lui o Pedri dipende da chi sta più in forma , unico neo di Smith la stamina , al 75esimo è morto ... Per quei gp te lo straconsiglio comunque , nello stretto , skill , inserimenti è impressionante , io l'ho maxato inizia a fare la differenza da vgg 84 in su a mio avviso
 
  • Like
Reactions: J4Wsimo10

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Zaniolo io l'ho utilizzato nella prima fase maxato , all'inizio mi piaceva poi con la crescita delle rose avversarie non mi ha più reso in game ... Così sono passato a Odeegard , gran bel giocatore , maxato sui calci da fermo , tiri da fuori e passaggi diventa davvero un top , la sua pecca , per come gioco io , è che rientra tantissimo in difesa e quindi in fase di ripartenza è spesso dietro .... Così ho voluto provare Pedri , Pedri per me è il piu completo e in più corre per 90 minuti , ha sicuramente meno precisione nel tiro/calci d'angolo/punizioni rispetto a Odeegard ma mamma mia che giocatore , veloce , buon fisico , recupera anche qualche palla , skilla benissimo , per me il top , con Pedri nella passata fase sono arrivato al n°567 in classifica ... Appena è iniziata la nuova fase volevo cambiare e cosi leggendo il commento di Berny ho investito qualche gp ( 40/50k mi pare , davvero pochi ) in Smith Rowe , be è stata una incredibile sorpresa , ad oggi spesso parto con lui o Pedri dipende da chi sta più in forma , unico neo di Smith la stamina , al 75esimo è morto ... Per quei gp te lo straconsiglio comunque , nello stretto , skill , inserimenti è impressionante , io l'ho maxato inizia a fare la differenza da vgg 84 in su a mio avviso
Andate a fare in culo voi e Smithcoso, siete peggio della pubblicità prima di studio sport su Italia 1. Me lo sono sognato stanotte e ora mi tocca prenderlo. Maledetti
 

J4Wsimo10

Esordienti
13 Agosto 2014
120
25
28
Zaniolo io l'ho utilizzato nella prima fase maxato , all'inizio mi piaceva poi con la crescita delle rose avversarie non mi ha più reso in game ... Così sono passato a Odeegard , gran bel giocatore , maxato sui calci da fermo , tiri da fuori e passaggi diventa davvero un top , la sua pecca , per come gioco io , è che rientra tantissimo in difesa e quindi in fase di ripartenza è spesso dietro .... Così ho voluto provare Pedri , Pedri per me è il piu completo e in più corre per 90 minuti , ha sicuramente meno precisione nel tiro/calci d'angolo/punizioni rispetto a Odeegard ma mamma mia che giocatore , veloce , buon fisico , recupera anche qualche palla , skilla benissimo , per me il top , con Pedri nella passata fase sono arrivato al n°567 in classifica ... Appena è iniziata la nuova fase volevo cambiare e cosi leggendo il commento di Berny ho investito qualche gp ( 40/50k mi pare , davvero pochi ) in Smith Rowe , be è stata una incredibile sorpresa , ad oggi spesso parto con lui o Pedri dipende da chi sta più in forma , unico neo di Smith la stamina , al 75esimo è morto ... Per quei gp te lo straconsiglio comunque , nello stretto , skill , inserimenti è impressionante , io l'ho maxato inizia a fare la differenza da vgg 84 in su a mio avviso
Pedri credo sia l'unico giocatore che ho dal d1 , pazzesco, io lo uso come cc che però all'occorrenza avanza anche ed è imprescindibile. Mi hai incuriosito comunque proverò smith, più che altro perchè è regalato, l'unica cosa potrebbe essere spendere un bel po di punti exp per maxarlo. Più che altro il mio dubbio è l'opposto del tuo, ovvero che avanzi troppo...giocando con 3 attaccando il trq deve fare entrambe le fasi e modric è perfetto perche ha come tratto "tra le linee", però è veramente tanto basso, anche se il dribbling è ottimo ed il passaggio sublime, quindi non vorrei ritrovarmi con un giocatore si più alto e più fisicato ma per ovvie ragioni meno preciso nei passaggi di modric (io uso spesso filtranti o scambi dai e vai per imbucare son, ney o salah) e che avanzi troppo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina