[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,527
19,590
113
Lo provo.
In coppia con Hernandez che secondo me è fortissimo.
Hernandez è fortissimo sì...io gli ho aumentato un po' le doti tecniche di passaggio perché lo uso come terzino ma anche da centrale fa il suo quando gli alti hanno la freccia in giù...
 

J4Wsimo10

Esordienti
13 Agosto 2014
120
25
28
In teoria Marquinhos anche se lo schiero come terzo centrale con Upamecano e Militao e Hernández fa il terzino sinistro...

Per questo vorrei prendere Kimmich o Llorente che sono centrocampisti ma possono fare anche il TD ma quel punto dovrei rivedere il
4-3-3 o panchinare uno tra Marquinhos o Militao...
kimmich e llorente sono sprecati come terzini, prendi alaba, me ne hanno parlato molto bene in molti
 
  • Like
Reactions: Principe SM

J4Wsimo10

Esordienti
13 Agosto 2014
120
25
28
Ma il secondo ruolo di Alaba è TS non TD se non erro e a me serve a destra.
A sinistra ho già Guerrero e Renan Lodi come riserve
Avevo capito ti servisse un terzino adattato a terzo dc...comunque puoi spostare anche hernandez a destra e alaba lo tieni a sinistra, in tanti fanno così. Se invece vuoi un TD puro per me cancelo è la scelta migliore
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,527
19,590
113
Qualcuno a Dybala? Da romanista il cuore mi sta dicendo di prenderlo...e se prendo lui acquisto anche Kimmich, altrimenti viro su Neymar e un CC più economico
 

MZ95

Pulcini
14 Giugno 2022
85
54
18
Qualcuno a Dybala? Da romanista il cuore mi sta dicendo di prenderlo...e se prendo lui acquisto anche Kimmich, altrimenti viro su Neymar e un CC più economico
Anch'io vorrei prendere Dybala, di base ha già ottimi valori nel dribbling e nella velocità, ma la cosa che mi frena è la forma incostante e la precisione del piede debole che si ritrova.
Sono indeciso tra lui o L.Martinez.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,527
19,590
113
Anch'io vorrei prendere Dybala, di base ha già ottimi valori nel dribbling e nella velocità, ma la cosa che mi frena è la forma incostante e la precisione del piede debole che si ritrova.
Sono indeciso tra lui o L.Martinez.
Esatto...quella forma incostante fa paura.
Intanto alka fine ho ceduto alla tentazione Kimmich, che con De Paul, Kante e Barrios forma un bel rombo di centrocampo nel mio
4-4-2.
Se voglio una soluzione più offensiva tolgo un centrocampista e inserisco Salah ED dietro le due punte Lewandowski e Osimhen con Benzema pronto a subentrare.
Kimmich è spettacolare, a parte il dribbling 74 (che gli aumenterò ancora) è già a 93 e lo devo ancora maxare del tutto.
Puoi schierarlo ovunque TD, CC,MED ma anche più avanti se si gioca con pressing alto visto che oltre a essere un interdittore ha pure passaggio calibrato, filtrante, cross ecc...
Se non arrivo in 4° divisione a sto giro mi dò all'ippica :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: MZ95

MZ95

Pulcini
14 Giugno 2022
85
54
18
Esatto...quella forma incostante fa paura.
Intanto alka fine ho ceduto alla tentazione Kimmich, che con De Paul, Kante e Barrios forma un bel rombo di centrocampo nel mio
4-4-2.
Se voglio una soluzione più offensiva tolgo un centrocampista e inserisco Salah ED dietro le due punte Lewandowski e Osimhen con Benzema pronto a subentrare.
Kimmich è spettacolare, a parte il dribbling 74 (che gli aumenterò ancora) è già a 93 e lo devo ancora maxare del tutto.
Puoi schierarlo ovunque TD, CC,MED ma anche più avanti se si gioca con pressing alto visto che oltre a essere un interdittore ha pure passaggio calibrato, filtrante, cross ecc...
Se non arrivo in 4° divisione a sto giro mi dò all'ippica :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Attualmente anch'io sto giocando con un Eda Chiesa e con 2 punte Son e G.Jesus con Lewa panchinaro.
Kimmich ottimo acquisto nulla da dire molto probabilmente è il centrocampista più forte del gioco. A proposito come ti trovi con Barrios? Sto cercando un centrocampista collante da alternare con Kante è stavo pensando a Casemiro, Fabinho o Barrios che costa pochissimo...
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Attualmente anch'io sto giocando con un Eda Chiesa e con 2 punte Son e G.Jesus con Lewa panchinaro.
Kimmich ottimo acquisto nulla da dire molto probabilmente è il centrocampista più forte del gioco. A proposito come ti trovi con Barrios? Sto cercando un centrocampista collante da alternare con Kante è stavo pensando a Casemiro, Fabinho o Barrios che costa pochissimo...
Lewa panchinaro?
È un cecchino sotto porta, ovviamente non è giocatore che col filtrantello lo metti davanti la porta, ma in costruzione e poi finalizzazione mi trovo da dio
 

frank.drebin

Pulcini
11 Dicembre 2014
23
3
3
PSN ID
sclergio
Lewa panchinaro?
È un cecchino sotto porta, ovviamente non è giocatore che col filtrantello lo metti davanti la porta, ma in costruzione e poi finalizzazione mi trovo da dio
pensa che io con il filtrantello di Pogba nel mio 433 "storto" [kostic cls pogba e locatelli in mezzo, Salah EDA e Benzema dietro a Lewa] sto facendo una valanga di gol con Lewa :D
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,527
19,590
113
Attualmente anch'io sto giocando con un Eda Chiesa e con 2 punte Son e G.Jesus con Lewa panchinaro.
Kimmich ottimo acquisto nulla da dire molto probabilmente è il centrocampista più forte del gioco. A proposito come ti trovi con Barrios? Sto cercando un centrocampista collante da alternare con Kante è stavo pensando a Casemiro, Fabinho o Barrios che costa pochissimo...
Barrios è uno dei primi che ho comprato ed è ancora lì a fare il mediano davanti alla difesa.
Considerata la differenza di prezzo con gli altri, se non cerchi un titolare inamovibile è un affare, e io mi trovo bene con lui.
 
  • Like
Reactions: MZ95

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
buono pure kamara come MED davanti alla difesa che non costa cifre esorbitanti, anzi...
 
  • Like
Reactions: MZ95

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Ciao, mi servirebbe un opinione di qualcuno che ha preso Haaland con il contratto mirato 5 star e che cone stle di gioco usa il possesso palla.
Io nutro qualche perplessità ma spero di essere smentito perché il giocatore mi incuriosisce.
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ciao, mi servirebbe un opinione di qualcuno che ha preso Haaland con il contratto mirato 5 star e che cone stle di gioco usa il possesso palla.
Io nutro qualche perplessità ma spero di essere smentito perché il giocatore mi incuriosisce.
Grazie in anticipo per eventuali risposte.

È un paracarro, come detto altrove.
Ma soprattutto, possesso palla con uno che ha piedi così poco educati: male. Ti serve punta che la stoppi e passi bene, tipo benzema.
Il paracarro puoi usarlo solo lanciato o per i cross.
 
  • Like
Reactions: stnf74 e J4Wsimo10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online