[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ironia della sorte.

Potrebbe avermi messo un lista ignora.
Per cui non vedrà mai la risposta XD
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
413
177
43
Ciao, mi servirebbe un opinione di qualcuno che ha preso Haaland con il contratto mirato 5 star e che cone stle di gioco usa il possesso palla.
Io nutro qualche perplessità ma spero di essere smentito perché il giocatore mi incuriosisce.
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
È un paracarro, come detto altrove.
Ma soprattutto, possesso palla con uno che ha piedi così poco educati: male. Ti serve punta che la stoppi e passi bene, tipo benzema.
Il paracarro puoi usarlo solo lanciato o per i cross.
Così dovrebbe vederti, o sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Ortex e Ankle_Spawn

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
È un paracarro, come detto altrove.
Ma soprattutto, possesso palla con uno che ha piedi così poco educati: male. Ti serve punta che la stoppi e passi bene, tipo benzema.
Il paracarro puoi usarlo solo lanciato o per i cross.
Si, Benzema lo possiedo già, tantissima roba.
Volevo capire come usare il contratto mirato 5 star...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Si, Benzema lo possiedo già, tantissima roba.
Volevo capire come usare il contratto mirato 5 star...

Anche con haaland. Se ti serve.
Mica possiamo dirtelo noi cosa manca alla tua rosa. Non c'è giusto o sbagliato, io ci ho preso david.
I più quotati della lista sarebbero haaland alaba david e maignan. Ma poi è scelta tua. Devi basarti sul come giochi tu, non su cosa serve ad altri.
 
  • Like
Reactions: stnf74

MZ95

Pulcini
14 Giugno 2022
85
54
18
Lewa panchinaro?
È un cecchino sotto porta, ovviamente non è giocatore che col filtrantello lo metti davanti la porta, ma in costruzione e poi finalizzazione mi trovo da dio
Preferisco attaccanti veloci perché in fase di costruzione non sono molto bravo e usando Lewa faccio fatica a muovermi con lui nell'area di rigore avversaria
 

Emanueleb

Pulcini
23 Settembre 2019
28
9
3
image.jpg
Ciao A tutti, consigli su come migliorare La Rosa? Gioco con contropiede veloce. Ovviamente sto risparmiando per un portiere decente, ho il dubbio tra Neuer e Courtuois. Andrò contro le idee su molto ma con Son non mi trovo molto! Solo che ho speso un bel po di gp e sostituirlo non sarà facile. Voi cosa dite ? Si accetta qualsiasi consiglio. Buon gioco a tutti
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,519
19,577
113
Visualizza allegato 267290
Ciao A tutti, consigli su come migliorare La Rosa? Gioco con contropiede veloce. Ovviamente sto risparmiando per un portiere decente, ho il dubbio tra Neuer e Courtuois. Andrò contro le idee su molto ma con Son non mi trovo molto! Solo che ho speso un bel po di gp e sostituirlo non sarà facile. Voi cosa dite ? Si accetta qualsiasi consiglio. Buon gioco a tutti
Son potresti sostituirlo con Sterling se cerchi uno rapido che sguscia via ma io gioco con due punte e sugli esterni non posso aiutarti molto.
In porta invece o Neuer ed è fortissimo ma tende a uscire molto (essendo PT offensivo) in fase di possesso palla a favore e a me va bene perché spesso anticipa gli attaccanti avversari in uscita coi piedi o di testa e in più è forte tra i pali.
Se vuoi più un guardiano tra i pali Cortuois.
Io come secondo ho Rui Patricio maxato ha 88/89 e non costa molto
 
  • Like
Reactions: Emanueleb

Emanueleb

Pulcini
23 Settembre 2019
28
9
3
Son potresti sostituirlo con Sterling se cerchi uno rapido che sguscia via ma io gioco con due punte e sugli esterni non posso aiutarti molto.
In porta invece o Neuer ed è fortissimo ma tende a uscire molto (essendo PT offensivo) in fase di possesso palla a favore e a me va bene perché spesso anticipa gli attaccanti avversari in uscita coi piedi o di testa e in più è forte tra i pali.
Se vuoi più un guardiano tra i pali Cortuois.
Io come secondo ho Rui Patricio maxato ha 88/89 e non costa molt
Son potresti sostituirlo con Sterling se cerchi uno rapido che sguscia via ma io gioco con due punte e sugli esterni non posso aiutarti molto.
In porta invece o Neuer ed è fortissimo ma tende a uscire molto (essendo PT offensivo) in fase di possesso palla a favore e a me va bene perché spesso anticipa gli attaccanti avversari in uscita coi piedi o di testa e in più è forte tra i pali.
Se vuoi più un guardiano tra i pali Cortuois.
Io come secondo ho Rui Patricio maxato ha 88/89 e non costa molto
grazie mille. Ho provato anche io le due punte, togliendo Malinovsky e inserendo Halland, ma non mi trovo proprio. Manca uno che rifinisce l’azione, e tra lewa e halland preferisco il primo. Su sterling farò un pensierino. E sulla porta mi sa che andrò sul tedesco, preferisco uno che esce molto, perché giocando con contropiede veloce la difesa rimane molto alta
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Visualizza allegato 267290
Ciao A tutti, consigli su come migliorare La Rosa? Gioco con contropiede veloce. Ovviamente sto risparmiando per un portiere decente, ho il dubbio tra Neuer e Courtuois. Andrò contro le idee su molto ma con Son non mi trovo molto! Solo che ho speso un bel po di gp e sostituirlo non sarà facile. Voi cosa dite ? Si accetta qualsiasi consiglio. Buon gioco a tutti
Se hai ancora un contratto 5 stelle, potresti prendere Maignan
 
  • Like
Reactions: Emanueleb

Emanueleb

Pulcini
23 Settembre 2019
28
9
3
Se hai ancora un contratto 5 stelle, potresti prendere Maignan
Purtroppo ho preso gia Halland, ho sbagliato dovevo prendere Magnan. Ho ancora un contratto 4 stelle che non so come utilizzare ho letto qua sul forum di Koku, dicono sia super buggato, ma mi ispira anche Vitinha o Dani alves. Voi cosa dite?
 
  • Like
Reactions: Ortex

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Purtroppo ho preso gia Halland, ho sbagliato dovevo prendere Magnan. Ho ancora un contratto 4 stelle che non so come utilizzare ho letto qua sul forum di Koku, dicono sia super buggato, ma mi ispira anche Vitinha o Dani alves. Voi cosa dite?
Potevi attendere il prossimo pool
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,519
19,577
113
Purtroppo ho preso gia Halland, ho sbagliato dovevo prendere Magnan. Ho ancora un contratto 4 stelle che non so come utilizzare ho letto qua sul forum di Koku, dicono sia super buggato, ma mi ispira anche Vitinha o Dani alves. Voi cosa dite?
Dove sono i contratti mirati a 4 stelle? Anche io ne ho uno da usare...
 
  • Like
Reactions: Emanueleb

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Visualizza allegato 267290
Ciao A tutti, consigli su come migliorare La Rosa? Gioco con contropiede veloce. Ovviamente sto risparmiando per un portiere decente, ho il dubbio tra Neuer e Courtuois. Andrò contro le idee su molto ma con Son non mi trovo molto! Solo che ho speso un bel po di gp e sostituirlo non sarà facile. Voi cosa dite ? Si accetta qualsiasi consiglio. Buon gioco a tutti

son rende molto di piu come punta che come ESA, riguardo il portiere io mi trovo molto bene con alisson
 
  • Like
Reactions: Emanueleb

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
ma qualcuno ha per caso preso il pacchetto con Messi? Qualcuno che ce l'ha può sintetizzare un parere sul nano? non ho ancora trovato commenti su di lui, magari mi sono perso qualcosa
 
  • Like
Reactions: Emanueleb

Emanueleb

Pulcini
23 Settembre 2019
28
9
3
ma qualcuno ha per caso preso il pacchetto con Messi? Qualcuno che ce l'ha può sintetizzare un parere sul nano? non ho ancora trovato commenti su di lui, magari mi sono perso qualcosa
Lui e Neymar li trovo praticamente ovunque, li sogno di notte hahah io non l’ho preso, non spendo € . Però contro danno molto fastidio, tiri a giro assurdi
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Lui e Neymar li trovo praticamente ovunque, li sogno di notte hahah io non l’ho preso, non spendo € . Però contro danno molto fastidio, tiri a giro assurdi
si li ho trovati contro pure io però qui sul forum non ho visto post su di loro. In particolare mi interessava un parere su messi, non lo prenderò alla fine... almeno non credo proprio, ma vorrei un trq forte e volevo un parere
 
  • Like
Reactions: Emanueleb

Emanueleb

Pulcini
23 Settembre 2019
28
9
3
si li ho trovati contro pure io però qui sul forum non ho visto post su di loro. In particolare mi interessava un parere su messi, non lo prenderò alla fine... almeno non credo proprio, ma vorrei un trq forte e volevo un parere
Aspetto anche io risposta per un trq vorrei sostituire malinovosk con uno più rapido e preciso per le imbucate
 

J4Wsimo10

Esordienti
13 Agosto 2014
120
25
28
Aspetto anche io risposta per un trq vorrei sostituire malinovosk con uno più rapido e preciso per le imbucate
io sto usando modric del pool del real e mi trovo molto bene, anche se sono dell'idea che nel mio 433 il trq deve anche recuperare qualche pallone e avere prestanza fisica, infatti volevo sostituirlo con kdb che però costicchia un po' troppo ahimè
 
  • Like
Reactions: Emanueleb
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,693
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online