[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho preso Son per il mio 4 3 3.
Probabile che sono io incapace.
Perche non mi scatta mai sulla fascia?
Quella lì è la bandierina del corner, Son è il ragazzo coreano in campo…

Ma mettiamo caso che tu non scrivi solo per prenderci per il culo o per farci perdere tempo, davvero, che risposta ti aspetti che ti dia un qualunque utente a questa domanda? Giochi da due mesi con possesso palla e ancora non hai capito perché i giocatori non ti scattano…
Amico mio, secondo me è arrivato il momento che ti inizi a fare due partite su Fortnite, efootball non farà mai per te…

• Mi piace
Reazioni: Synyster Gates
P

Potrebbe dipendere dal fatto che ha taglio al centro e quindi il movimento che dovrebbe fare non è quello di scattare in profondità ma spostarsi in orizzontale verso l'interno...
Grazie per la risposta.
Tra l'altro il suo ruolo principale leggo sulla carta che è esterno di centrocampo anche se come ala non perde overall.
Proverò ancora, probabile non lo uso bene.
In effetti taglio al centro è un buon motivo.
Grazie ancora

Grazie per la risposta.
Tra l'altro il suo ruolo principale leggo sulla carta che è esterno di centrocampo anche se come ala non perde overall.
Grazie ancora
Son nn scatterà mai viene a prendersi palla al centro....se vuoi gente che scatta devi andare su Chiesa, Sane, Saka.. ali prolifiche... ma con possesso palla secondo me è meglio il movimento di Son; puoi metterlo anche SP!

Grazie per la risposta.
Grazie ancora
Usalo p e passa a 2 in avanti con trq son punta è devastante

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Assolutamente SALAH....

Lewa delusione totale .. panchinato subito ....
Prima di domandare ero titubante e avrei fatto così...poi ho pescato mané nel poll Liverpool e allora ho virato su lewa.
Grande attaccante e finalizzatore, per adesso sono contento e rende anche con tattica contropiede veloce

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Non so , forse dipende dallo schema e dallo stile di gioco, ma io l'ho preso Venerdì, e ieri Caressa ha già annunciato il 50esimo gol , poi seguito dal 51 e 52
Io non so chi prendere mi sento coperto bene o male in ogni ruolo... Sono un po' tentato da Salah ma quando l'ho incontrato non mi ha impressionato poi è monopiede... Ho pensato a Courtois ma ho Kahn lettera B... 4 stelle invece voglio provare Malinovsky, mi gasa da matti

Io non so chi prendere mi sento coperto bene o male in ogni ruolo... Sono un po' tentato da Salah ma quando l'ho incontrato non mi ha impressionato poi è monopiede... Ho pensato a Courtois ma ho Kahn lettera B... 4 stelle invece voglio provare Malinovsky, mi gasa da matti
Si sembra avere una bella castagna come nella realtà, e poi è giocatore chiave che dovrebbe essere buono per gli inserimenti

anche io come l amico dei post sopra indecisissimo su uno tra lewa e Salah avendo già mane e giocando in contropiede.. risolto vilmente acquistando il pack da 500 e prendendoli entrambi ma devo ancora provarli. sembra molto ma molto conveniente questo 500 pack obiettivi o comunque sicuramente meglio che girare random nei pool con una dozzina di giocatori a mio parere. parlando di 4 stelle invece qualcuno di voi sta usando pasalic o paqueta? pareri? è tempo di cambiare il trq

Non so , forse dipende dallo schema e dallo stile di gioco, ma io l'ho preso Venerdì, e ieri Caressa ha già annunciato il 50esimo gol , poi seguito dal 51 e 52
Si si .. infatti preciso PER ME :D

nel mio rombo occorrono piedi buoni e gente che sa dribblare e passare... Lui inadatto

anche io come l amico dei post sopra indecisissimo su uno tra lewa e Salah avendo già mane e giocando in contropiede.. risolto vilmente acquistando il pack da 500 e prendendoli entrambi ma devo ancora provarli. sembra molto ma molto conveniente questo 500 pack obiettivi o comunque sicuramente meglio che girare random nei pool con una dozzina di giocatori a mio parere. parlando di 4 stelle invece qualcuno di voi sta usando pasalic o paqueta? pareri? è tempo di cambiare il trq
Io ho preso paquetà e mi sta piacendo molto...

• Mi piace
Reazioni: Schiappacasse
Malinovschi c'è l'ho io a cc
Da apenna fuori area col tiro e micidiale

• Mi piace
Reazioni: Milospi13
Salah benché costi 3 volte tanto Son non ne vale nemmeno la metà....

Non so se c'è differenza tra la versione futured/contratti mirati e quella standard; di certo questa con contratti mirati non mi ha convinto; i difetti principali a mio avviso sono:

- tiro troppo fiacco
- monopiede

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
anche io ero indeciso se prendere lewa o salah ed ho puntato su quest'ultimo sia perche è molto veloce ma anche perche mi permetteva di adattarlo al mio stile di gioco non sprecando troppi punti (che gia sono pochi...).

ad oggi purtroppo devo constatare che non mi ci trovo come vorrei, non ha la resa che mi attendevo pur schierandolo nel suo ruolo naturale di EDA nel 4-2-1-3. ho provato a spostarlo come SP ma ancora peggio e pure come TRQ è impalpabile.
a saperlo prima sarei andato su lewa visto che è uno che bene o male la butta sempre dentro ma ormai è troppo tardi...

• Mi piace
Reazioni: Xain
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,022
Ultimo utente registrato
tructieptonhonnet