[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Courtois è tanta tanta roba certo è portiere difensivo ti ci devi trovare......
Sono abituato al portiere offensivo che all'occorrenza esce ad anticipare eventuali contropiedi...
sono molto indeciso, perché alternative come portieri non ce ne sono; sennò devo pensare a uno fra lewa e benzema...

• Mi piace
Reazioni: spidermark90
Sono abituato al portiere offensivo che all'occorrenza esce ad anticipare eventuali contropiedi...
sono molto indeciso, perché alternative come portieri non ce ne sono; sennò devo pensare a uno fra lewa e benzema...
Che intendi per alternative non ce ne sono? Portieri difensivi ce n'è eccome (Courtois, Meret, Oblak), forse è minore la scelta degli offensivi... Però considera che con condizione incrollabile sei a posto per il 99% delle occasioni. Per dire, basta un Neuer e hai risolto ;)
A parte tutto, c'è differenza anche per il portiere se è più o meno affine al tuo stile di gioco: da quello dipende il suo corretto comportamento nelle differenti situazioni del match.
P.S.: io, nell'attesa del padre-leggenda, mi faccio bastare Kasper Schmeichel :cool:

Sei simpatico come m.
E' la risposta più sensata che ti potevo dare ad una domanda del genere, ed Il fatto che tu te la prenda per una risposta del genere è un ulteriore conferma che tu non continui a capire come funzioni un forum... tu sei entrato nel gioco, hai visto due Salah in due pool diversi ed invece di controllargli le statistiche per vedere se fossero uguali (in meno di un minuto avresti avuto la tua risposta) hai scritto qui aspettando magari ore... e soprattutto, perchè qualcun altro dovrebbe andare a cercare questa risposta al posto tuo perdendo tempo?!
Adesso ti faccio io una domanda dopo che ne leggo di tue ogni giorno, e ti giuro ci tengo davvero a sapere la risposta, TI CONSIDERI UN "UTENTE SANO" DI QUESTO FORUM? Un forum è fatto per confrontarsi, cercare di migliorare e dare consigli e pareri su determinati argomenti, tu 1) Non ti impegni minimamente per cercare di migliorare facendo ogni giorno le solite inutili domande senza alcun fine, dopo due mesi di gioco ancora chiedi consigli su come accendere la playstation... 2) Chiedi ogni volta che esce qualcosa come magari anche uno di quei pool con i contratti mirati del campionato scozzese o giapponese se sono buoni... quale persona ti potrebbe mai consigliare dei giocatori che non si possono migliorare e che ti fanno per forza di cose abbassare intesa della squadra e overall dei giocatori? nessuno! 3) Appena trovi un qualunque giocatore chiedere com'è o come si usa... ma provalo e magari dai tu un parere su come è... che poi tra l'altro un paio di giorni fa se ne parlava di L.Hernandez, tu ci giri ogni giorno qui dovresti aver già letto dei pareri degli utenti a riguardo... questo atteggiamento passa come un non me ne frega un cazzo di quello che vi dite voi mi dovete rispondere a me...e poi se in 5 ti avessero detto che faceva schifo come giocatore cosa avresti fatto?l avresti scartato uno dei migliori difensori del gioco cosi giusto perchè te lo hanno detto gli altri? Io ho trovato Choupo-Moting ma non mi serve chiedere per vedere che fa schifo. 4) Campando di consigli degli altri e non avendo mai una minima inventiva tua non potrai mai andare a consigliare giocatori 5) Non ti impegni nemmeno un minimo a capire le meccaniche del gioco che è uscito da due mesi PER TUTTI, come iniziare a capire dalle statistiche di un giocatore se possa essere non dico forte ma almeno decente o meno, tanto hai tutti gli altri utenti a darti la mano per attraversare la strada.
Tu scrivi cose tanto per passare il tempo, dovresti cercare una chat apposita su efootball, secondo me ti divertiresti anche di più, questo è un forum! E ti giuro non sto dicendo queste cose per offenderti ma le dico per farti capire delle cose che tu continui a non capire.. e non sono l'unico utente che la pensa così te lo assicuro...
Adesso non hai nemmeno più la scusa di avere pochi gp, ne regalano centinaia di migliaia ogni settimana, se sbagli a comprare qualcuno STICAZZI, è un gioco (tra l'altro gratuito), gioca, sperimenta, divertiti, io sono arrivato in div1 con Neymar in panchina a favore di uno che costa un decimo di lui, con Beckenbauer a centrocampo e un med come dc.... quale pazzo mi avrebbe potuto consigliare una roba del genere? Nessuno! Ognuno ha un suo stile di gioco è ora a che inizi a trovare il tuo, seguendo gli altri non si può arrivare primi, Mai!

Che intendi per alternative non ce ne sono? Portieri difensivi ce n'è eccome (Courtois, Meret, Oblak), forse è minore la scelta degli offensivi... Però considera che con condizione incrollabile sei a posto per il 99% delle occasioni. Per dire, basta un Neuer e hai risolto ;)
A parte tutto, c'è differenza anche per il portiere se è più o meno affine al tuo stile di gioco: da quello dipende il suo corretto comportamento nelle differenti situazioni del match.
P.S.: io, nell'attesa del padre-leggenda, mi faccio bastare Kasper Schmeichel :cool:
Intendevo nel pool dei contratti mirati... :rotfl:

Conoscete qualche sito dove posso trovare una guida con la spiegazione dei stile giocatori? In teoria dovrebbe andare bene anche una per Pes 21.
Su youtube ci sono video a proposito ma preferirei qualcosa di scritto da poter consultare in qualsiasi momento.

Dopo koulibaly, e in attesa di prendere courtois, la mia squarda (non è un errore di digitazione ma è proprio squarda che vuol dire squadra di mer..) è così composta:
Modulo 3-4-1-2
Codice fiscale
De ligt - kamara - koulibaly
Kulucessi - de jong - zagaria - kostic
Pedri
Vlahovic - joao pedro

In panca:
L. Hernandez
Pavard
Locatelli
Kessie
Mc kennie
Chiesa
Firmino

Contratto mirato da 5* ottenuto tramite obiettivi...

Consiglio:
Lewa o Salah?

N.B: uso un attacco a 3, ESA ed EDA principalmente ma non disdegno P e SP, i giocatori in questione hanno già 80 come valore di contropiede veloce che è la tattica che prediligo...mi fa strano lewa con quella stats quando in realtà ha poco da vedere con contropiede :rolleyes:

Intendevo nel pool dei contratti mirati... :rotfl:
Beh, lì l'alternativa è ancora più ridotta e il portiere è in effetti una scelta quasi obbligata: qualsiasi altro giocatore presente, infatti, presenta almeno un paio di altri parametri inutilmente livellati (per quella che è la qualifica del giocatore e le sue necessità) e inoltre richiede almeno un paio di incrementi tattici.
Conseguentemente, sono tanti i punti di crescita persi per strada, laddove per un portiere i parametri fondamentali sono pochi e non è indispensabile livellarne lo stile ;)

Come mai 2 versioni identiche di Son?
È un esterno sx, come ala sx non perde overall, vero? Vorrei usarlo nel mio 4 3 3

Come mai 2 versioni identiche di Son?
È un esterno sx, come ala sx non perde overall, vero? Vorrei usarlo nel mio 4 3 3

Però dillo che sei un troll. Mica ci offendiamo

Screenshot_20220619-140708_Samsung Internet.jpg

Giovedi scorso.
Stai sempre in quel thread. Ma non lo leggi mai, evidentemente. Ti basta scrivere, per essere un bambino feliceh

Conoscete qualche sito dove posso trovare una guida con la spiegazione dei stile giocatori? In teoria dovrebbe andare bene anche una per Pes 21.
Su youtube ci sono video a proposito ma preferirei qualcosa di scritto da poter consultare in qualsiasi momento.
Devi andare nel menù di gioco poi:
ALTRO > AIUTO > INFO GENERALI > scorri il menù e troverai quello che ti serve

Ciao

• Mi piace
Reazioni: APG36_
Non avevo letto che c era già una risposta.

E cosa leggi solitamente?

Però dillo che sei un troll. Mica ci offendiamo

Visualizza allegato 266413

Giovedi scorso.
Stai sempre in quel thread. Ma non lo leggi mai, evidentemente. Ti basta scrivere, per essere un bambino feliceh

Il problema è che ci sono ancora persone che non l’hanno capito e gli continuano a rispondere…
Già sta preparando la domanda per domani: Com’è Chiesa per il mio 433 con possesso palla?

… sempre che abbia superato la sua grave crisi finanziaria di gp, nonostante ormai basti segnare 5 gol per fare 100 mila gp

Contratto mirato da 5* ottenuto tramite obiettivi...

Consiglio:
Lewa o Salah?

N.B: uso un attacco a 3, ESA ed EDA principalmente ma non disdegno P e SP, i giocatori in questione hanno già 80 come valore di contropiede veloce che è la tattica che prediligo...mi fa strano lewa con quella stats quando in realtà ha poco da vedere con contropiede :rolleyes:
Assolutamente SALAH....

Lewa delusione totale .. panchinato subito ....

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Cazzo, appena preso.....vabbè, non ho fenomeni davanti, prenderà il posto di Abraham 88.
Vecchia mia teoria ..

Se non sei veloce ... Devi essere almeno grosso per reggere l'urto (Suarez ad esempio regge di più) .. o al limite di una tecnica sopraffina come Karim...

Poi magari non torna a me per il mio stile

Ho preso Son per il mio 4 3 3.
Probabile che sono io incapace.
Perche non mi scatta mai sulla fascia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,099
Ultimo utente registrato
soicau24hlive

Utenti online