[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come si fa a mettere come terzo DC? come dicevo io gioco con il 4-4-2, quindi non ho bisogno di un terzino che faccia tutta la fascia perchè davanti a lui ci sarebbe già l'ala destra
Lo sposti leggermente verso il centro e con triangolo gli cambi il ruolo da td a dc come lo potresti cambiare da cc a med...
è quasi sempre meglio mettere 3 dc e un terzino così che si è più coperti, ovviamente da mettere dc il terzino più difensivo dei 2

Ora come dc ho Varane 86 e Demiral a 83, giocando con un 4-4-2 penso sia meglio avere dei terzini che sappiano difendere o sbaglio?Forse a sto punto meglio Pavard?
Io sono sempre per un terzino forte in fase difensiva e l'altro forte in quella offensiva.

Se vuoi un TD molto forte in difesa allora Pavard credo sia il massimo.

L'alternativa è metterci proprio un DC.

Grazie per i consigli, si infatti punto a mettere Pavard come TD più difensivo, che poi ho visto Wan Bissaka e anche lui come statistiche però è terzino difensivo come Pavard

Io ho Dumfries, na bella bestia ma non ho ancora fatto più di tanti cross... Giocando con contrattacco non salgono quasi mai... In difesa insuperabile (è anche quasi 1.90) e anche bello veloce se alzato un pelo di livello... Non ha specialità nei cross ma alzandoli arriva tranquillamente sugli 80...

Secondo me Arnold e Hakimi dal punto di vista offensivo non hanno eguali anche se su Hakimi ho sentito un sacco di pareri discordanti...

Come completezza però direi a mani bassissime Kimmich... Costa un rene ma parte già con stats da regista, velocità media e difesa intorno agli 80...

Tieni conto che però sono considerazioni fatte da uno che non lo ha mai provati ma solo leggendo statistiche, finché non si provano non si può sapere se sono validi o meno...

Sarebbe bello che ci fosse una modalità magari di amichevoli dove poter provare giocatori che non si hanno così da capire se ne vale la pena investirci parecchi GP o se meglio virare su altro perché se investo 300k su Arnold e mi ci trovo di merda mi girerebbero e non poco... (Già mi sono girate per ikone che sarà costato si e no 50k...)
anche io ho sempre giocato con contrattacco ma ti assicuro che a me arnold e r. carlos da terzini salgono moltissimo e di cross ne faccio un sacco. penso che piu' che dal modulo dipenda dalla caratteristica del terzino, nel mio caso sono entrambi iperoffensivi, magari quelli difensivi tendono a rimanere bloccati in difesa. se proprio non ti salgono , imposta nelle istruzioni individuali contropiede ai 2 terzini, magari attaccheranno di piuì

Come terzo DC da usare alla TD anche Tomori non è affatto male, però ecco ci perdi per quanto riguarda tecnica passaggi cross tiri in porta. Io stesso sto cercando un altro TD e mi stanno tutti consigliando Arnold che è un buon mix tra passaggi difesa e corsa
Tomori lo incontri molto spesso da avversario e mi sembra molto buono, velocissimo ed anche fisicamente potente....penso sempre che sia Koulibaly!

Qualcuno ha provato de ligt e chiesa ?
Chiesa è fortissimo, forse anche un pò buggato, io lo uso come ESA. L'azione tipo con lui è andare in profondità e accentrarsi per il tiro...mi fa tanti goal; Inizialmente ce l'avevano in pochi ora lo vedo sempre più spesso anche negli squadroni.

• Mi piace
Reazioni: Idargos
Chiesa é molto forte, in più fa tanti ruoli!
Io come Trq consiglio ancora Curtis Jones, giocatore chiave, si inserisce che é una bellezza, poi é alto, tecnico, veloce e costa poco!
TD Wan bissaka non lo stavo usando ma devo ricredermi, veramente buono (difensivamente ovviamente) mentre come TS Wijdnal é affidabilissimo.

Confermo, ho Chiesa maxato a 96 nell'account principale, messo come seconda punta, davvero forte anche se a volte mi sbaglia dei passaggi da 1 metro. Io grazie ai 100000 che konami dovrebbe dare per il bug della classifica arriveró a un milione di gp. Sono molto combattuto, se usarli per Mbappe oppure prendere Neymar e Casemiro.

Confermo, ho Chiesa maxato a 96 nell'account principale, messo come seconda punta, davvero forte anche se a volte mi sbaglia dei passaggi da 1 metro. Io grazie ai 100000 che konami dovrebbe dare per il bug della classifica arriveró a un milione di gp. Sono molto combattuto, se usarli per Mbappe oppure prendere Neymar e Casemiro.
Mbappe senza dubbio

anche io ho sempre giocato con contrattacco ma ti assicuro che a me arnold e r. carlos da terzini salgono moltissimo e di cross ne faccio un sacco. penso che piu' che dal modulo dipenda dalla caratteristica del terzino, nel mio caso sono entrambi iperoffensivi, magari quelli difensivi tendono a rimanere bloccati in difesa. se proprio non ti salgono , imposta nelle istruzioni individuali contropiede ai 2 terzini, magari attaccheranno di piuì
Grazie per il consiglio, in realtà sono entrambi terzini offensivi come caratteristica ma per fortuna non mi salgono, preferisco essere coperto dietro che attaccare anche con i terzini, ho già un trequartista, un attaccante e due esterni che fanno il loro con uno dei due mediani che sale nonostante l'istruzione di rimanere dietro

La seconda....Casemiro fa la differenza li in mezzo e Neymar è più che valido....Mbappe è forte si, ma di attaccanti forti ce ne sono molti di mediani come Casemiro no....

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
Scusate ragazzi a me non fa l'aggiornamento live, nonostante abbia verificato l'aggiornamento del PS4 e del gioco e per entrambi mi dice che ho l'aggiornamento più recente.
Vi è mai capitato? Che devo fare?

Scusate ragazzi a me non fa l'aggiornamento live, nonostante abbia verificato l'aggiornamento del PS4 e del gioco e per entrambi mi dice che ho l'aggiornamento più recente.
Vi è mai capitato? Che devo fare?
Ah, adesso è partito l'aggiornamento della consolle...
Dovrebbe risolvere il tutto.

di attaccanti forti ce ne sono molti di mediani come Casemiro no....
Camavinga, forse? Casemiro effettivamente resta un mio obiettivo futuro, anche per via dell'età ;)
Al momento ho piazzato Inler che, velocità a parte, è praticamente una piovra quando si tratta di intercettare passaggi e far ripartire (è praticamente ambidestro, mi sembra) :rotfl: Avrei dato una chance anche ad Allan, ma in quella zona del campo prevalentemente punto su giocatori dalla condizione fisica incrollabile, che al brasiliano manca.

ho eseguito l’aggiornamento della playstation e adesso PSN va regolarmente. Ma continua a crasharmi il gioco durante il live update, consigli?

Camavinga, forse? Casemiro effettivamente resta un mio obiettivo futuro, anche per via dell'età ;)
Al momento ho piazzato Inler che, velocità a parte, è praticamente una piovra quando si tratta di intercettare passaggi e far ripartire (è praticamente ambidestro, mi sembra) :rotfl: Avrei dato una chance anche ad Allan, ma in quella zona del campo prevalentemente punto su giocatori dalla condizione fisica incrollabile, che al brasiliano manca.
Il mio Casemiro ha queste abilità difensive: 1652348006346.png

La cosa bella di Casemiro è che spesso me lo trovo come centrale in difesa quando uno dei due centrali è fuori posizione....

Ora di fianco a lui ho Verratti sto pensando di prendere un Kantè al posto di verratti per aumentare le capacità di recupero palla (verratti in questo da cmq già un ottima mano).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom