[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non è mia intenzione prendere per il culo nessuno.
Evitero di scrivere sul forum.
Qualcuno ha scritto che chiedo ma non ho acquistato secondo i consigli ricevuti.
Non è proprio così, sono molto i giocatori presi seguendo i consigli.
Purtroppo affacciandomI la prima volta sulla modalità e più in geberale sull online ho molti dubbi..

Come ti hanno gia spiegato, sei libero di scrivere sul forum, ma non bisogna "monopolizzare" l'attenzione di tutti.
Quando hai problemi chiedi pure, ma prima leggi le pagine precedenti perche' spesso la risposta alle tue domande e' gia stata data magari a qualche altro utente.
Questo e' un forum, non una chat od un social e necessita' di maggiore controllo ed attenzione anche nello scrivere per rendere la sua utilita migliore per tutti.

Per gli utenti che si sono lamentati pubblicamente, basta semplicemente usare il tasto ignora o segnalare eventuali messaggi non appropiati.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,522
19,584
113
Visualizza allegato 264948ecco la mia formazione titolare in div1. In panchina Chiesa Dybala Etoo Musiala Marquinhos Haaland De Bryune, questi giovani mi divertono di più.
Come mediano leggevo che consigliavate Kamara e Barrios, sono meglio di Gravenberch? anche se avevo visto un giovane mediano dell'arsenal che aveva 48livelli e mi tentava
Bella squadra, bravo!
Io come mediano ho Barrios ed è una bella calamita come mediano davanti alla difesa se pompato nelle statistiche di interdizione.
Ma anche gli altri sono ottimi prospetti sulla carta...
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,249
819
113
Visualizza allegato 264948ecco la mia formazione titolare in div1. In panchina Chiesa Dybala Etoo Musiala Marquinhos Haaland De Bryune, questi giovani mi divertono di più.
Come mediano leggevo che consigliavate Kamara e Barrios, sono meglio di Gravenberch? anche se avevo visto un giovane mediano dell'arsenal che aveva 48livelli e mi tentava
Lato difesa/interdizione mi sembra un pò leggerina a centrocampo....essendo il tuo stile contropiede veloce avrai bisogno di qualcuno che ruba palloni e de jong che è ottimo nell'impostazione non mi da l'idea di essere un mastino! Devi essere davvero molto forte per vincere con questa squadra....che percentuali hai in D1?
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Lato difesa/interdizione mi sembra un pò leggerina a centrocampo....essendo il tuo stile contropiede veloce avrai bisogno di qualcuno che ruba palloni e de jong che è ottimo nell'impostazione non mi da l'idea di essere un mastino! Devi essere davvero molto forte per vincere con questa squadra....che percentuali hai in D1?
Orribili hahaha, tieni conto che gioco da ps4 e circa il 50% delle partite sono ingiocabili, e quasi sempre gli avversari sono da ps5. Ho poco più del 50% di vittorie, però qualche soddisfazione contro dei pezzi grossi me la sono tolta.
De jong non é malissimo sai? Non é Vieira o Casemiro ma fa il suo. Però si la parte difensiva é molto tosta
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,354
113
PSN ID
rebati18
Orribili hahaha, tieni conto che gioco da ps4 e circa il 50% delle partite sono ingiocabili, e quasi sempre gli avversari sono da ps5. Ho poco più del 50% di vittorie, però qualche soddisfazione contro dei pezzi grossi me la sono tolta.
De jong non é malissimo sai? Non é Vieira o Casemiro ma fa il suo. Però si la parte difensiva é molto tosta
Ma una volta arrivati in division 1 non si può più retrocedere?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
tanto una volta finito questo mese e passa di torneo, poi dal prossimo si riparte da zero tutti quanti, per cui...
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Ciao a tutti non ho letto tutte le pagine quindi chiedo scusa se dico qualcosa già detto cmq uso un 433 con 2 punte e una sp tutti e 3 li davanti come fossero 3 punte vorrei consigliare alcuni giocatori che trovo formidabili il primo è raspadori un fuori classe il 2 e Douglas luis un vero mastino a tutto campo
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,249
819
113
Qualcuno ha Allison come portiere? meglio lui o Khan?....di Khan non mi piace che è lento nelle uscite e non ha traiettoria bassa per le ripartenze.....
 

Lazza195

Primi Calci
2 Maggio 2022
15
5
3
PSN ID
Lazza195
Io ho K.Navas e devo dire che il suo lo fa, nonostante l'altezza... Altri portieri top oltre a Gigio che non mi convince non lo ho provati...

Se a qualcuno serve un trequartista e non vuole svenarsi consiglio Aouar, gran bel giocatore, a giro le butta dentro veramente tutte, gran dribbling e ottimo passaggio
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
Io ho K.Navas e devo dire che il suo lo fa, nonostante l'altezza... Altri portieri top oltre a Gigio che non mi convince non lo ho provati...

Se a qualcuno serve un trequartista e non vuole svenarsi consiglio Aouar, gran bel giocatore, a giro le butta dentro veramente tutte, gran dribbling e ottimo passaggio
Io ho come l'impressione che in questa versione del gioco il tiro a giro sia parecchio buggato...buggato nel senso che entrano in porta una quantità altissima di palloni! Io ho Forsberg e anche se non ha chissà che valore di tiro a giro, ogi suo tiro a giro è una sentenza :oops: Ma così come lui anche altri.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Avendo un budget molto limitato vorrei fare un investimento grosso per la punta centrale nel mio 4 3 3 (possesso palla).
Chiedo consiglio per cercare di spendere bene, Vlahovic lo consigliate?
ce l'ho versione featured, ma sincemente ho giocato meglio quando usavo calvert lewin in campo e cavani riserva
 
  • Like
Reactions: stnf74

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Qualcuno di voi ha Raul (leggenda)?
È SP, secondo voi è un top attaccante se messo come P di un tridente? (come overall resta uguale, non si abbassa).
Eventualmente quali statistiche allenereste?
provato come centravanti, ma rende molto di piu' come esa o sp che come centravanti ( almeno per la mia esperienza )
 
  • Like
Reactions: Thoros Di Myr

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ragazzi sapreste consigliarmi un TD che sia buonino in difesa e anche un buon crossatore? Perchè ora come ora uso Tomori adattato a TD, per carità il suo lo fa, ma chiaramente vorrei più qualità sul punto di vista delle giocate, spesso quando si propone offensivamente è impensabile chiedergli un cross o un tiro da fuori. Posso permettermi di spendere anche sui 300k GP. Chi mi consigliate?
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Io ho K.Navas e devo dire che il suo lo fa, nonostante l'altezza... Altri portieri top oltre a Gigio che non mi convince non lo ho provati...

Se a qualcuno serve un trequartista e non vuole svenarsi consiglio Aouar, gran bel giocatore, a giro le butta dentro veramente tutte, gran dribbling e ottimo passaggio
Come portiere provate pure Rui Patricio. Come trq un altro veramente buono è Mikitaryan, non so se lo hai, abbastanza veloce e allenandolo un po' ha pure una bella botta da fuori.
 

Lazza195

Primi Calci
2 Maggio 2022
15
5
3
PSN ID
Lazza195
Come portiere provate pure Rui Patricio. Come trq un altro veramente buono è Mikitaryan, non so se lo hai, abbastanza veloce e allenandolo un po' ha pure una bella botta da fuori.
Purtroppo non ancora provato ma la squadra la ho completa con un ricambio in tutti i ruoli, quando tolgo aouar è per aggiungere una punta e passare dal 4231 al 424 o 442, altrimenti tengo lui che tanto non lo trovo quasi mai stanco.

Ora come ora sto cercando di mettere da parte GP per comprare un esterno destro forte o un mediano forte fisicamente da alternare a Graven/Casemiro, ma sto ancora cercando di capire chi

Sto sui 400k e pensavo a Salah (con tutta la calma del mondo) ma non ho ancora letto recensioni a riguardo e prima di fare l'acquisto volevo essere sicuro al 100%... Anzi, se avete provato i top mi interesserebbe avere qualche recensione... Essenziale il tratto "tiro di prima" (so che Salah non lo ha e per questo sono un po' titubante, ho rafa silva a sinistra aspettando che Mbappe non abbia E come forma fisica e avrò sbagliato almeno 10 goal a porta vuota tirando di prima... mentre gli altri che ho le buttano praticamente tutte)

Come esterno per ora ho Danjuma che il suo lo fa egregiamente, infatti lo terrei come sostituto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,044
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online