[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Io lo preso vela se lo metti come EDA sale a 90. Va bene con il gioco possesso palla
Se lo metti EDA rimane 87 di valutazione, mentre se lo metti SP sale a 88. Forse a te sale fino a 90 perché quando l'affinità dell'allenatore è elevata con tutto il resto della squadra, la valutazione riportata è più alta del suo valore scritto nella carta (ad esempio io ho Inzaghi a 87, ma il valore riportato in formazione è 90).
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Se lo metti EDA rimane 87 di valutazione, mentre se lo metti SP sale a 88. Forse a te sale fino a 90 perché quando l'affinità dell'allenatore è elevata con tutto il resto della squadra, la valutazione riportata è più alta del suo valore scritto nella carta (ad esempio io ho Inzaghi a 87, ma il valore riportato in formazione è 90).
Lo hai provato questo giocatore?
Vale la pena?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Lo hai provato questo giocatore?
Vale la pena?
Guarda, non ti conosco e non ce l'ho con te, ma ti dico che per principio non ti rispondo: da quando è uscito il gioco trovo continue tue domande su ogni topic..ma se fossero domande per capire, costruttive, consigli ecc ok ci starebbero...ma sono tutte domande che non servirebbe fare se si leggessero meglio gli annunci di Konami, se non si skippassero le notifiche, se ci si prendesse quel minuto in più per leggere comandi, istruzioni, tattiche ecc.
Non è il caso di questa domanda eh, però per favore, non prendertela ma non riempire ogni topic con le tue domande ripetitive.
 
  • Like
Reactions: sarra_cino e Rebati

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Guarda, non ti conosco e non ce l'ho con te, ma ti dico che per principio non ti rispondo: da quando è uscito il gioco trovo continue tue domande su ogni topic..ma se fossero domande per capire, costruttive, consigli ecc ok ci starebbero...ma sono tutte domande che non servirebbe fare se si leggessero meglio gli annunci di Konami, se non si skippassero le notifiche, se ci si prendesse quel minuto in più per leggere comandi, istruzioni, tattiche ecc.
Non è il caso di questa domanda eh, però per favore, non prendertela ma non riempire ogni topic con le tue domande ripetitive.
Q
Guarda, non ti conosco e non ce l'ho con te, ma ti dico che per principio non ti rispondo: da quando è uscito il gioco trovo continue tue domande su ogni topic..ma se fossero domande per capire, costruttive, consigli ecc ok ci starebbero...ma sono tutte domande che non servirebbe fare se si leggessero meglio gli annunci di Konami, se non si skippassero le notifiche, se ci si prendesse quel minuto in più per leggere comandi, istruzioni, tattiche ecc.
Non è il caso di questa domanda eh, però per favore, non prendertela ma non riempire ogni topic con le tue domande ripetitive.
Invece il tuo intervento è costruttivo.
Chiedere un parere su VELA non è reato, semplicemente puoi non rispondere.
Ho chiesto dove ho dubbi, ma non credo che io debba giustificarmi con te.
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ciao ragazzi, mi sapreste consigliare una punta veloce e anche abbastanza forte fisicamente? Gioco con il modulo 352 con contropiede veloce, ho già acquistato tutta la Roma, e in attacco vicino ad Abraham sto usando Leao, che per carità non è malaccio, ma arrivato in div. 5 inizio a vedere che ho bisogno del salto di qualità lì davanti. Ho a disposizione circa 550 k GP, ma non vorrei spenderli tutti perchè vorrei comprare anche un CC/MED di livello e un altro buon DC.
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Se lo metti EDA rimane 87 di valutazione, mentre se lo metti SP sale a 88. Forse a te sale fino a 90 perché quando l'affinità dell'allenatore è elevata con tutto il resto della squadra, la valutazione riportata è più alta del suo valore scritto nella carta (ad esempio io ho Inzaghi a 87, ma il valore riportato in formazione è 90).
Si allora è affine con lo stile dell’allenatore che sto utilizzando
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Consigli per un buon trequartista?

Attualmente ho Musiala ma vorrei qualcun’altro
Havertz rende anche se è SP?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Ciao ragazzi, mi sapreste consigliare una punta veloce e anche abbastanza forte fisicamente? Gioco con il modulo 352 con contropiede veloce, ho già acquistato tutta la Roma, e in attacco vicino ad Abraham sto usando Leao, che per carità non è malaccio, ma arrivato in div. 5 inizio a vedere che ho bisogno del salto di qualità lì davanti. Ho a disposizione circa 550 k GP, ma non vorrei spenderli tutti perchè vorrei comprare anche un CC/MED di livello e un altro buon DC.
Anche io gioco in contropiede ma con difesa a quattro, due centrocampisti centrali , un trequartista e davanti Lacazette e Williams con Bale largo a destra.
Williams e Lacazette se li alleni hanno quelle caratteristiche adatte per il contropiede.
Poi dipende da quanti punti GP hai e che tipo di squadra stai tirando su.
Io sono per la politica overall medio 75/80 per tutti da fare crescere usando un po' tutti...
Tanto la differenza sta tutta lì, nella crescita più o meno veloce :)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Sto costruendo la squadra almeno con gli 11 titolari visti i pochi gp. Gioco con 4 3 3 possesso palla. Come ATT attualmente ho Raspadori, ma mi incuriosiva PATO contratto mirato. Vale la pena o potenzio Raspadori lascio stare?
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Anche io gioco in contropiede ma con difesa a quattro, due centrocampisti centrali , un trequartista e davanti Lacazette e Williams con Bale largo a destra.
Williams e Lacazette se li alleni hanno quelle caratteristiche adatte per il contropiede.
Poi dipende da quanti punti GP hai e che tipo di squadra stai tirando su.
Io sono per la politica overall medio 75/80 per tutti da fare crescere usando un po' tutti...
Tanto la differenza sta tutta lì, nella crescita più o meno veloce :)
Allora diciamo che sto su un overall leggermente più alto, sto tra gli 85/90, considera che con tutti i preparatori che stiamo ricevendo in questi giorni e con il bonus iniziale dei prep da 4000 exp i giocatori della Roma li ho tirati su tutti sopra gli 80, però non ho voluto esagerare, conta che di prep da 10k exp ne ho usato uno solo su Zaniolo mi pare, e gli altri da 4k exp non tutti, li ho usati per il resto della squadra. Quindi direi che mi occorre una punta che si assesti su quella fascia lì, magari anche allenandola un tantino, senza esagerare
 
  • Like
Reactions: Principe SM
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online