[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
gavi del pass ce l'ho ma non mi ha mai convinto , e poi in quel ruolo ho giusto preso proprio nkunku e ho un pedri formidabile ( sto giocando con un cc e 1 med ) . ho preso pure il nuovo cr7 e purtroppo ha il problema di avere spesso la freccia giu' confermo sia gli elogi per nkunku , davvero fortissimo e il fatto che cr7 va schierato solo come prima punta , visto che come esterno ormai e' lento e macchinoso come nella realta'. pero ' come goleador resta uno dei piu' forti
Gavi l'ho ritoccato e mi ha messo in tribuna Pedri, che ho la carta mirata, credo la più forte. Anch'io stento a crederci, magari sarà solo una sensazione del momento, però è veramente andata così...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Si però facendo così non potrai più scegliere cosa inserire.... perché una volta che ne hai messe 5 non puoi più inserirle a scelta ma solo casuali... prova a farne uno mettendo le abilità che tu vuoi... poi vedi la differenza :)

Tonali a me piace tanto.... ma avevo pescato uno della settimana strepitoso che è superiore persino a quello del Milan pack..

Confido in altri pack per ef24

si lo so infatti speravo che lo riproponesse in uno dei potw replica dell' ultimo periodo, invece non l' hanno messo (insieme al giroud 94 rapace), avrei svuotato il pool per prenderlo
 
19 Settembre 2022
68
42
18
Ho pescato il nuovo Alaba, devo completarlo, ho già dato marcatore e disimpegno acrobatico, manca muro e dominio palle alte.
Per adesso sembra molto forte.
Gioco a tre dietro e lui gioca a sinistra dei tre.

Alaba, Van Dijk, Marquinhos. Un muro.
Io volevo fare la stessa cosa per formare la stessa identica difesa.
Ovviamente non l'ho pescato. :rotfl:(y)
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Un giorno mi dovrete spiegare a chi avete venduto l'anima per avere sto culo della Madonna.
Potessi fare 150 pescate in questi pool di merda gli epic mi uscirebbero sempre e comunque nelle ultime 3. ***** ***!

Capita una volta nella vita...a me è capitato una sola volta con Arnolds Show time che non avrei mai cercato ed è diventato il giocatore chiave della mia squadra! Insostituibile...
 
  • Like
Reactions: -LordoftheFoxesYT
19 Settembre 2022
68
42
18
Capita una volta nella vita...a me è capitato una sola volta con Arnolds Show time che non avrei mai cercato ed è diventato il giocatore chiave della mia squadra! Insostituibile...
Mammamia Arnold show time... per me che gioco Vie Laterali sarebbe stato Gesù sceso in terra nella mia squadra. :eek:
Comunque io gioco regolarmente da Settembre dell'anno scorso e ancora sta pescata della vita non si è fatta vedere, continuo ad attendere molto (poco) fiducioso! :rotfl:
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Io volevo fare la stessa cosa per formare la stessa identica difesa.
Ovviamente non l'ho pescato. :rotfl:(y)
Alaba non è il densore perfetto. Non altissimo e poche abilità difensive. Dovessi prenderlo base, o usare una carta potenziata come in passato avrei evitato. Questo però in difesa ha valori importantissimi e mi ha invogliato a i vestirci sopra abilità. Ad ora, grazie soprattutto ad uno dei suoi punti di forza, la velocità, mi sta dando ottime impressioni.
Per adesso ha messo in panchina un certo Bastoni, pack Italia che reputo tra i top 5.
 
  • Like
Reactions: -LordoftheFoxesYT
19 Settembre 2022
68
42
18
Alaba non è il densore perfetto. Non altissimo e poche abilità difensive. Dovessi prenderlo base, o usare una carta potenziata come in passato avrei evitato. Questo però in difesa ha valori importantissimi e mi ha invogliato a i vestirci sopra abilità. Ad ora, grazie soprattutto ad uno dei suoi punti di forza, la velocità, mi sta dando ottime impressioni.
Per adesso ha messo in panchina un certo Bastoni, pack Italia che reputo tra i top 5.
Esatto, anche io l'ho avuto per un po' titolare con la carta base ma è finito in panchina/tribuna non molto dopo.
Questo invece sarebbe finito subito titolare, anche perché fin da subito avrei potuto dargli quasi tutte le abilità aggiuntive di cui ha bisogno.
Peccato, goditelo anche per me!
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Mammamia Arnold show time... per me che gioco Vie Laterali sarebbe stato Gesù sceso in terra nella mia squadra. :eek:
Comunque io gioco regolarmente da Settembre dell'anno scorso e ancora sta pescata della vita non si è fatta vedere, continuo ad attendere molto (poco) fiducioso! :rotfl:
Ah guarda, anch'io ho avuto quella botta di culo di cui si parla...ma c'è un ma :D
Avevo l'unico Epic in squadra pescato da un pool che avevano regalato a tutti, e avevo preso Van Der Vaart (niente di che ma ok, è stato regalato)...quando più avanti è uscito il pool dei soliti 150 giocatori con le leggende del Tottenham, regalano la pescata gratis, e chi becco? Van Der Vaart... :rotfl:
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Mammamia Arnold show time... per me che gioco Vie Laterali sarebbe stato Gesù sceso in terra nella mia squadra. :eek:
Comunque io gioco regolarmente da Settembre dell'anno scorso e ancora sta pescata della vita non si è fatta vedere, continuo ad attendere molto (poco) fiducioso! :rotfl:

io ancora prima di settembre, ma mai successo sinora...quindi fai tu...:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: -LordoftheFoxesYT

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Gavi l'ho ritoccato e mi ha messo in tribuna Pedri, che ho la carta mirata, credo la più forte. Anch'io stento a crederci, magari sarà solo una sensazione del momento, però è veramente andata così...
pedri ha un equilibrio e un controllo della palla che secondo me al massimo riscontro in messi e maradona
Capita una volta nella vita...a me è capitato una sola volta con Arnolds Show time che non avrei mai cercato ed è diventato il giocatore chiave della mia squadra! Insostituibile...
a me pura 1 sola volta ed e' uscito fernando torres , non ricordo nemmeno cos'era il pool o insieme a chi e' uscito. almeno fu una gran bella pescata visto che e' fortissimo.
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Alaba non è il densore perfetto. Non altissimo e poche abilità difensive. Dovessi prenderlo base, o usare una carta potenziata come in passato avrei evitato. Questo però in difesa ha valori importantissimi e mi ha invogliato a i vestirci sopra abilità. Ad ora, grazie soprattutto ad uno dei suoi punti di forza, la velocità, mi sta dando ottime impressioni.
Per adesso ha messo in panchina un certo Bastoni, pack Italia che reputo tra i top 5.
non toglierlo bastoni pack italia, e soprattutto non per alaba del pack . io mi pento ancora di non averlo usato per mesi , ma una volta messo in squadra non mi sognerei mai di toglierlo.
 
19 Settembre 2022
68
42
18
Ah guarda, anch'io ho avuto quella botta di culo di cui si parla...ma c'è un ma :D
Avevo l'unico Epic in squadra pescato da un pool che avevano regalato a tutti, e avevo preso Van Der Vaart (niente di che ma ok, è stato regalato)...quando più avanti è uscito il pool dei soliti 150 giocatori con le leggende del Tottenham, regalano la pescata gratis, e chi becco? Van Der Vaart... :rotfl:
Minchia, la sfiga pure nella fortuna... fratelli separati alla nascita! :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Synyster Gates

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
non toglierlo bastoni pack italia, e soprattutto non per alaba del pack . io mi pento ancora di non averlo usato per mesi , ma una volta messo in squadra non mi sognerei mai di toglierlo.
No no, per me è inamovibile. Per adesso panchina perché voglio capire fin dove performa questo Alaba. Sembra promettere davvero bene. Ad ogni modo per uno come me che non usa leggende, Bastoni per me top. Gli ho anche dato muro e disimpegno acrobatico, fortissimo.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Che giocatore nkunku del summer transfert.... mamma mia... e gli devo dare ancora le 5 abilità che ho in mente..

Troppo leggero per fare il trq.... l ho messo ESA come vice neymar nel secondo tempo.. e spacca i match....

(Credo anche di averlo maxato perfettamente... la prima build che avevo fatto non mi convinceva...quanto mi mancherà RESETTARE ogni volta i giocatori...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12