[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Dybala forma incostante è inutile, Casemiro avendo già Vieira serve a poco. Per ora ho preso Kounde che comunque non mi fa la differenza, ma è ottimo anche come td difensivo
 
  • Like
Reactions: Rebati

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ma la forma D è fissa o varia?
Si evolve, dopo diventa un SuperSayan :rotfl:

La forma (A-E) si modifica in base agli aggiornamenti, ma la Condizione (Incrollabile/Normale/Incostante) è fissa e resta tale per tutti i giocatori in tuo possesso: se nel database muta, devi acquistare nuovamente il giocatore con Condizione differente.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Si evolve, dopo diventa un SuperSayan :rotfl:

La forma (A-E) si modifica in base agli aggiornamenti, ma la Condizione (Incrollabile/Normale/Incostante) è fissa e resta tale per tutti i giocatori in tuo possesso: se nel database muta, devi acquistare nuovamente il giocatore con Condizione differente.
Esatto.
La forma viene aggiornata ogni giovedi.
 
  • Like
Reactions: stnf74
19 Settembre 2022
68
42
18
Ma secondo voi metteranno mai la possibilità di azzerare il livello giocatore almeno una volta così da poterlo livellare meglio da 0 nel caso sia stato fatto con troppa fretta la prima volta? Per alcuni potrà sembrare una stronzata ma secondo me è strano che non ci sia già una possibilità del genere
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Ma secondo voi metteranno mai la possibilità di azzerare il livello giocatore almeno una volta così da poterlo livellare meglio da 0 nel caso sia stato fatto con troppa fretta la prima volta? Per alcuni potrà sembrare una stronzata ma secondo me è strano che non ci sia già una possibilità del genere
Veramente questa possibilità già esiste dal giorno 1, Konami non ha mai impedito di ricomprare i giocatori… poi ovviamente se ti devi rifare mbappe da 0 ti costerà 1 milione, se ti devi rifare un giocatore scarso ti costerà poco…
 
19 Settembre 2022
68
42
18
Veramente questa possibilità già esiste dal giorno 1, Konami non ha mai impedito di ricomprare i giocatori… poi ovviamente se ti devi rifare mbappe da 0 ti costerà 1 milione, se ti devi rifare un giocatore scarso ti costerà poco…
Eh io intendevo senza ricomprare il giocatore ovviamente. :rotfl:
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Eh io intendevo senza ricomprare il giocatore ovviamente. :rotfl:
E secondo te si mettono a cercare di risolvere un problema per la quale è già presente una soluzione nel gioco? Quelli della Konami poi…
Ma poi non avrebbe senso, con quale valuta lo renderesti possibile?
-I punti efootball li fanno valere come l’oro (25 mila per rinnovare di 60 giorni i contratti o 1250 per 1000 di esp) quindi te lo dovrebbero far costare almeno un 50mila… follia
-In gp a quanto lo dovrebbero mettere? 200mila? Esistono più giocatori che costano meno di quella cifra che il contrario, quindi converrebbe ricomprarli a questo punto… non mettiamo in mezzo i punti esp che ormai ce li tirano dietro per ogni cosa…
-monete, chi pagherebbe soldi per fare una cosa del genere…
Secondo me è giusto così… certo per i giocatori più costosi bisogna rifletterci su un attimo prima di maxarli… io di base faccio prima un potenziamento sulle statistiche fondamentali e provo i giocatori, poi li finisco di maxare in base alle carenze
 
  • Like
Reactions: Rebati

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,680
113
PSN ID
bernyjuve
Presi coi mirati kounde la punta dell' Ajax il trq del Liverpool il cc del Benfica tutti già maxati sono molto curioso di usare i mirati 4 stelle in particolare il trq del Liverpool che è arrivato a 90 e il cc del Benfica
Giocatore chiave e onnipresente sono perfetti nel mio 433 contropiede veloce
 
19 Settembre 2022
68
42
18
E secondo te si mettono a cercare di risolvere un problema per la quale è già presente una soluzione nel gioco? Quelli della Konami poi…
Vero. :rotfl::rotfl:
Ma poi non avrebbe senso, con quale valuta lo renderesti possibile?
-I punti efootball li fanno valere come l’oro (25 mila per rinnovare di 60 giorni i contratti o 1250 per 1000 di esp) quindi te lo dovrebbero far costare almeno un 50mila… follia
-In gp a quanto lo dovrebbero mettere? 200mila? Esistono più giocatori che costano meno di quella cifra che il contrario, quindi converrebbe ricomprarli a questo punto… non mettiamo in mezzo i punti esp che ormai ce li tirano dietro per ogni cosa…
-monete, chi pagherebbe soldi per fare una cosa del genere…
No, io intendevo gratis ahah... un'opzione messa lì vicino a blocca, svincola ecc...
Secondo me è giusto così… certo per i giocatori più costosi bisogna rifletterci su un attimo prima di maxarli… io di base faccio prima un potenziamento sulle statistiche fondamentali e provo i giocatori, poi li finisco di maxare in base alle carenze
Ecco io invece sono uno parecchio impulsivo e più di un giocatore l'ho rovinato solo per la fretta di maxarlo, quindi un'aggiunta del genere sarebbe un salvavita... però vabbè, come hai detto tu non lo faranno mai.
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Presi coi mirati kounde la punta dell' Ajax il trq del Liverpool il cc del Benfica tutti già maxati sono molto curioso di usare i mirati 4 stelle in particolare il trq del Liverpool che è arrivato a 90 e il cc del Benfica
Giocatore chiave e onnipresente sono perfetti nel mio 433 contropiede veloce
quale P hai preso dall Ajax? solo lo spilungone vale o anche altri? kudus ha statistiche strambissime per essere una P ma quella forma incostante non mi fa venir voglia neanche di provarlo...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,680
113
PSN ID
bernyjuve
quale P hai preso dall Ajax? solo lo spilungone vale o anche altri? kudus ha statistiche strambissime per essere una P ma quella forma incostante non mi fa venir voglia neanche di provarlo...
Ho preso kudus perché essendo il sostituto di haller e prima punta dell' Ajax mi aspetto sia spesso forma B e A così da annullare l incostante
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,800
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar