[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Plutone

Primi Calci
23 Giugno 2022
16
6
3
Alla fine per meno di 5 euro sfruttando le monete gratis ho preso il pack del city. DEVASTANTE.
De bruyne illegale, il 90% dei tiri sensibili da fuori sono gol..
Quelli con cui invece non mi sto trovando sono invece i due DC sopratutto ruben dias e rodri MED, eccessivamente macchinosi e lenti. Molto più facili da usare ed efficenti i miei tonali e tomori. Per il resto tutto il pack è devastante
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Alla fine per meno di 5 euro sfruttando le monete gratis ho preso il pack del city. DEVASTANTE.
De bruyne illegale, il 90% dei tiri sensibili da fuori sono gol..
Quelli con cui invece non mi sto trovando sono invece i due DC sopratutto ruben dias e rodri MED, eccessivamente macchinosi e lenti. Molto più facili da usare ed efficenti i miei tonali e tomori. Per il resto tutto il pack è devastante
Grande! Mi piacerebbe KDB ma aspetto una versione singola.
Strano per Ruben Dias, sulla carta è tra i migliori centrali.
Un saluto
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Alla fine per meno di 5 euro sfruttando le monete gratis ho preso il pack del city. DEVASTANTE.
De bruyne illegale, il 90% dei tiri sensibili da fuori sono gol..
Quelli con cui invece non mi sto trovando sono invece i due DC sopratutto ruben dias e rodri MED, eccessivamente macchinosi e lenti. Molto più facili da usare ed efficenti i miei tonali e tomori. Per il resto tutto il pack è devastante
Ruben Dias è ottimo! Ma totalmente diverso rispetto a Tomori...Dias è top negli intercetti e nei contrasti, non è un difensore che imposta o che fa recuperi miracolosi in velocità...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Qualcuno ha preso Benzema contratto mirato? Come vi trovate? Sto cercando un attaccante che faccia goal ma anche il rifinitore...
Io l'ho preso contratto mirato.
Beh non è male, a me serviva uno dai piedi buoni, fisicamente non mingherlino, e con caratteristica passaggio filtrante visto che gioco con due punte e l'altro è il veloce Osimhen.
Servirebbe più controllo corpo (ma non si può maxare più di tanto essendo un contratto mirato) e pur non essendo lentissimo a volte è un po' legnoso.
Più che goleador, si abbassa molto e fa salire la squadra.
Sinceramente però da quando ho pescato dal Bayern contratto in regalo Lewandowski, lo preferisco anche se quest'ultimo non ha il passaggio filtrante come caratteristica...
 

Plutone

Primi Calci
23 Giugno 2022
16
6
3
Ruben Dias è ottimo! Ma totalmente diverso rispetto a Tomori...Dias è top negli intercetti e nei contrasti, non è un difensore che imposta o che fa recuperi miracolosi in velocità...
Sisi in marcatura è un mostro, forse devo imparare ad usarlo, sicuramente gli darò diverse possibilità prima di dare un giudizio definitivo. Il problema è che io gioco di possesso palla con la difesa alta e forse non si adatta al mio stile di gioco. Anche rodri non mi è piaciuto, preferisco mediano che facciano più movimento senza farsi rubar palla, lì prima o poi prenderò kantè, che per il mio stile sarà determinante credo
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Ragazzi vorrei chiedervi se il salah del contratto mirato si può mettere come CDL o perde tanto overall?
Volevo anche chiedervi se il modric del contratto mirato rende nel 4231 come mediano accanto ad un eventuale kantè?
Infine volevo sapere con circa 350000 mila gp facendo all in su due DC chi prendereste? Io avevo pensato a varane e alaba, oppure marquinos e uno da 50\70k? Accetto consigli anche con altri nomi
L overall non conta nulla.
Conta più lo stile di gioco se si attiva con la posizione ..
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Ragazzi qualcuno ha preso Aspas con i Punti efootball?

Nel caso mi dite come vi trovate, e se scartandolo quanti gp si ottengono?

Stessa cosa per Luis diaz, non so se di è capito ma sono a caccia di gp, se poi sono buoni me li tengo :-D
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

frank.drebin

Pulcini
11 Dicembre 2014
23
3
3
PSN ID
sclergio
ciao a tutti, sto puntellando la rosa e come backup degli esterni ESA/EDA e potenzialmente TC sto cercando un giocatore che possa ricoprire tutti i ruoli, i titolari sono ansu fati/zaniolo/antony ma sono indeciso tra Foden, che costa un sacco, Sancho, che costa meno e Wirtz che costa molto poco.
Voi chi preferite?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Non so a cosa sono in preda ma ho deciso di prendere uno o due dei famosi pack .
Ho pensato a city e forse molto forse quello del Bayern Monaco
Ho pensato lewandoski e upamecano già ce li ho quindi li svincolerei insieme a qualche altro per arrivare ai gp per marquinhos .....
Sarebbe un bell upgrade per la mia squadra
Giocherei
Neuer /Allison
K2/upamecano/Dias /marquinhos
Van Dijk
Alaba
Casemiro /rodri
De Jong/kimmich

Neymar/de bruyne /Bruno Fernandes/bellingham/dinho

Mbappe /sant maximin/sterling
Salah / sane /
Son/eto/romario/Lewandowski/halland
Se avete consigli su chi schierare
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Cmq finalmente ho finito di rompere le palle chiedendo com'è questo o quell'altro giocatore, basta provarli in allenamento :)))
 
  • Like
Reactions: APG36_

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Non so a cosa sono in preda ma ho deciso di prendere uno o due dei famosi pack .
Ho pensato a city e forse molto forse quello del Bayern Monaco
Ho pensato lewandoski e upamecano già ce li ho quindi li svincolerei insieme a qualche altro per arrivare ai gp per marquinhos .....
Sarebbe un bell upgrade per la mia squadra
Giocherei
Neuer /Allison
K2/upamecano/Dias /marquinhos
Van Dijk
Alaba
Casemiro /rodri
De Jong/kimmich

Neymar/de bruyne /Bruno Fernandes/bellingham/dinho

Mbappe /sant maximin/sterling
Salah / sane /
Son/eto/romario/Lewandowski/halland
Se avete consigli su chi schierare
Io ti consiglio Bayern per un motivo semplice... Squadra partner... E le squadre partner hanno senso quel qualcosa in più ....

De bruyne mal caratterizzato... Bernardo Silva pure....a differenza dei vari sane lewa e upamecano che sembra baresi
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Ragazzi qualcuno ha preso Aspas con i Punti efootball?

Nel caso mi dite come vi trovate, e se scartandolo quanti gp si ottengono?

Stessa cosa per Luis diaz, non so se di è capito ma sono a caccia di gp, se poi sono buoni me li tengo :-D
Iago mi tenta da settimane.
Luis Diaz ne parlano tanti bene...
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Iago appena provato in allenamento versione base, lento ma è fortissimo, la versione potenziata sarà devastante, mi chiedo solo quanti gp ci posso fare se poi lo vendo, cmq ti faccio sapere.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Iago appena provato in allenamento versione base, lento ma è fortissimo, la versione potenziata sarà devastante, mi chiedo solo quanti gp ci posso fare se poi lo vendo, cmq ti faccio sapere.
Io ce l’ho: per il mio modo di giocare è molto valido. Piedi da TRQ e inserimenti frequenti. Molto molto lento ma a me non da’ fastidio la cosa visto che costruisco la manovra e non punto sulla velocità.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Iago appena provato in allenamento versione base, lento ma è fortissimo, la versione potenziata sarà devastante, mi chiedo solo quanti gp ci posso fare se poi lo vendo, cmq ti faccio sapere.
Ho solo due preoccupazioni :
Resistenza nulla che mi obbliga a cambiarlo subito o da usare come super sub..
Piede debole inesistente che ė un grosso problema per una punta ...

Per il resto le punte che sanno anche fare filtranti sono pochissime
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,044
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep