Considerazioni su partite di classifica 1vs1.

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
Ciao a tutti a me ieri ,mentre giocavo con un amico in partita di classifica 2v2 questa brutta carogna ha fatto espellere 6 uomini cosi la partita e' stata bloccata e io invece di ricevere 9 10 punti solo 3.......io gioco sempre in due col cagliari e la soddisfazione di battere 6 a 0 un bimbominchia col barca nn ha prezzo :lol:
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
ragazzi pes è andato,non so cosa sia successo,ma almeno a me da circa un mese l'online fa veramente vomitare,e non per la mia connessione..mi va tutto rallentato,mi chiama falli inesistenti contro e addirittura a tratti si bloccano i giocatori,come se il joestick fosse scollegato ..

da 2 giorni siamo alla frutta,le perdo tutte,qualsiasi squadra prenda,qualsiasi avversario incontri..sono diventato scarso all'improvviso?l'altro ieri ho perso con uno di 370 pt,io ne avevo 648,giusto per rendere l'idea,adesso ho 527 pt (avevo toccato i 710) ..dei pt non mi interessa,ma mettermi a giocare sapendo già di perdere mi innervosisce molto..che dovrei fare prima di buttare il gioco? da 56 vittorie,9 pareggi e 8 sconfitte ora mi trovo a 56 vittorie,11 pareggi e 23 sconfitte..è tutto programmato dai server konami?non si può vincere troppo?qual'è il problema? sono veramente intenzionato ad abbandonare pes,questo non è un gioco,è uno schifo,non mi diverto,m'incazzo..non ci siamo.
 

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
comprati una buona connessione, a me va benissimo, e non si può abbandonare tutto perchè perdi, fregatene dei punti, gioca con una squadra che ti piace e divertiti.
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
franci,ho 2 account,uno è quello che ho messo in avatar,e l'altro è quello di cui parlo..i problemi che ho con il secondo account,non mi si presentano col primo..uso il secondo perchè il primo è in condivisione e ne preferisco uno mio..perciò dicevo che la connessione non c'entra,almeno credo..te l'ho detto,dei pt non mi interessa,però non riesco proprio a divertirmi..sembrano partite "truccate",non riesco a giocare come faccio di solito,e perdere è la conseguenza logica..al momento mi batti anche se giochi usando i piedi e non le mani,io più che prendere 2-3 traverse a partita non riesco a fare...
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
anke a me succedeva... ogni volta che arrivavo sui 680 o si bloccava per un paio di partite di seguito dandomela persa (con conseguente perdita di una 40ina di punti) o mi succedevano cose assurde in partita (3-4 pali, miracoli del portiere, o sbagli assurdi sotto porta, e l' avversario un tiro tutta la partita e segnava).
Ora non si blocca più, ma le assurdità sono rimaste, ma ormai mi sono reso conto che 1 volta ogni tanto DEVE succedere, se succede di seguito sei tu che ti blocchi psicologicamente.
E con i punti infatti tutto a gonfie vele :p
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
qualcuno ha una comunità dove giocare un po' di partite in grazia di Dio?? A parte quella di PESFAN che non c'è mai nessuno...
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Bè ragazzi ieri si è toccato ufficialmente il fondo...

Partita di classifica 1vs1, il mio "avversario" sembra finalmente un sano sportivo giocatore e si posiziona nella scelta squadra su un team francese (il psg), felice di aver trovato finalmente un utente che come me ama giocare con le squadre medio/piccole e non coni soliti barca, real.. vado a scegliere il mio amato cesena. Appena seleziono la squadra lui deseleziona il psg e corre in tempo record su nazionali e sceglie l'argentina!! che tristezza..

Che fare.. accetto cmq la sfida! Purtroppo (penso immeritatamente ma è un mio parere) la partita la perdo 2 a 1, con i commenti ad ogni gol di questo utente (mi spiace, impressionante etc.. roba pietosa). IL PEGGIO non era ancora finito.. al 70' dopo molte occasioni segno e accorcio le distanze (2 a 1), bene, negli ultimi 20 minuti mi ha fatto trp incazzare, ogni palla scappava sull angolo, perdeva tempo col portiere, melina antisportiva, finte bicicletta coi difensori etc.. UNO SQUALLORE.

Penso che per evitare questi "casi umani" l'unica sia fare semplici amichevoli, sperando anche li di trovare qualche utente che ami giocare con squadre normali, dove a parer mio ci si diverte il triplo! e non cè mononia.. RESPECT.
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
io per disperazione torno a provare la mlo corrotta..

oggi partita di classifica,lille vs real madrid ..0-1;1-1,1-2;2-2...e fin qua,nonostante i rallentamenti che ho,pazienza..ma cosa accade all'83° min??? lui è sulla fascia destra,io a rincorrerlo..si appresta a crossare,fa la classica finta e nemmeno finisce di farla..l'arbitro fischia..RIGORE...in pratica mentre ero in controllo del terzino sulla fascia,un mio difensore centrale ha falciato un suo attaccante senza che io avessi fatto o premuto nulla,non essendo in controllo del giocatore..

finale 2-3 per lui..sembrano scuse,o sfoghi..ma non mi sto inventando niente,perchè mi succede questo???
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Ciao ragazzi io gioco solo online xke mi diverte tantissimo giocare contro utenti di tutto il mondo, però sinceramente questo pes non lo capisco mi viene solo rabbia ho già rotto 4 joypad :twisted: :twisted: :twisted:
ero a punteggio 660 e giocavo solo con il milan dopo un po' sono sceso a 510 che è successo??? sono diventato scarsissimo non so piu' giocare perdo contro tutti o quasi tutti anche con punteggi 450-460 noooooooo :cry: è impossibile....
allora cambio squadra, barca-real-inter ma niente da fare ho perso la memoria e non ricordo piu' come si gioca.... ad un tratto nervosissimo dico BASTA MI SONO ROTTO I C...... allora prendo il napoli che mi piace tantissimo come squadra che succede salgo a 618 DICO è IMPOSSIBILE........

PER NON PARLARE DELL'ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO.....

io 620 lui 580 se vinco mi da 4-5 punti max se perdo me ne toglie 16-17 se pareggio me ne toglie 10-11
MA CHE SENSO HA GIOCARE...... Ci metto 20 partite ad arrivare sopra i 600 e poi bastano 3 partite per scendere di 50 punti..... NOOOOOOOOOOOOOOOO
VORREI CONOSCERE CHI HA VOLUTO QUESTO METODO DI ATTRIBUZIONE.....

ora gioco solo con il napoli, visto che si prendono tutti il real madrid ormai anche se perdo nn mi toglie tantissimi punti ma quando vinco.....mi viene da ridere :D :D :D

dopo queste considerazioni ciao ciao
 

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
zac46 ha detto:
Ciao ragazzi io gioco solo online xke mi diverte tantissimo giocare contro utenti di tutto il mondo, però sinceramente questo pes non lo capisco mi viene solo rabbia ho già rotto 4 joypad :twisted: :twisted: :twisted:
ero a punteggio 660 e giocavo solo con il milan dopo un po' sono sceso a 510 che è successo??? sono diventato scarsissimo non so piu' giocare perdo contro tutti o quasi tutti anche con punteggi 450-460 noooooooo :cry: è impossibile....
allora cambio squadra, barca-real-inter ma niente da fare ho perso la memoria e non ricordo piu' come si gioca.... ad un tratto nervosissimo dico BASTA MI SONO ROTTO I C...... allora prendo il napoli che mi piace tantissimo come squadra che succede salgo a 618 DICO è IMPOSSIBILE........

PER NON PARLARE DELL'ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO.....

io 620 lui 580 se vinco mi da 4-5 punti max se perdo me ne toglie 16-17 se pareggio me ne toglie 10-11
MA CHE SENSO HA GIOCARE...... Ci metto 20 partite ad arrivare sopra i 600 e poi bastano 3 partite per scendere di 50 punti..... NOOOOOOOOOOOOOOOO
VORREI CONOSCERE CHI HA VOLUTO QUESTO METODO DI ATTRIBUZIONE.....

ora gioco solo con il napoli, visto che si prendono tutti il real madrid ormai anche se perdo nn mi toglie tantissimi punti ma quando vinco.....mi viene da ridere :D :D :D

dopo queste considerazioni ciao ciao
sono d'accordo, una volta ero arrivato a 600 e in 3 partite ero arrivato a 540 ....
 

Lmasr89

Primi Calci
28 Gennaio 2011
4
0
1
trane4f ha detto:
MaxEaster ha detto:
Anche a voi capita a volte che sta per un sacco di tempo a cercare l'avversario nell' 1vs1 e poi non lo trova ? è frustrante la cosa :x
credimi molte volte infatti ti consiglio di giocare in lobby partita che nn avrai mai di questi problemi..
Invece volevo chiedervi se a qualcuno è mai capitato che a fine partita dopo una vittoria si blochhi tutto senza spuntare il calcolo dei punti cm dovrebbe essere e rimane bloccato fino allo scadere dei secondi, e sono anche sicuro nn sia un trucchetto per vincere perchè mi è capitato con un mio amico che mi chiedeva anche cose stesse succedendo, qualcuno sa darmi una risposta
So esattamente cosa stai dicendo, succede anche a me delle volte , praticamente delle volte non volevo giocare con un utente e ho premuto cerchio proprio quanto ormai era troppo tardi per tornare indietro e per questo a fine partita si blocca e non conta i punti
 

Lmasr89

Primi Calci
28 Gennaio 2011
4
0
1
Io amo l'online ho giocato quasi 700 partite e devo dire che forse l'1% col barca o real , onestamente odio il barca o real , e amo batterle con la roma , maggior parte delle partite le ho giocate con l'inter roma samp e chelsea ma gioco molto spesso con le piccole , e devo dire che le miglior partite sono con le piccole, per esempio l'altro giorno io prendo la samp lui l'udinese io sto vincendo 2-0 lui pareggia poi all'ultimo minuto segno e appena batte finisce la partita rega nn ha prezzo vincerla cosi !!
poi però ci stanno un sacco di laggher che fanno incavolare , ci stanno quelli che chiudono la partita appena perdono, poi è vero appena perdi un pò di partite quando stai a 580 punti scendi un botto , delle volte ci sono dei periodi in qui non riesci proprio a vincere una partita , ero sceso 440 punti poi però sono risalito a 553
secondo me la squadra più solida su pes è l'inter secondo voi ??
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
markovic9 ha detto:
a me è capitato un utente sfida online 1 vs 1 mi dice solo squadre piccole....ok prendo il lille lui l'anderlecht...aveva uno squadrone con ronaldo ibra kakà messi buffon alves maicon...una squadra stellare ma come ha fatto?

ah, a me lo fece uno l'anno scorso a PES 2010! ma poi era tutto gentile, mi fà:
"prendiamo le piccole". allora io gli dico: "fiorentina?", mi fà: "no, no, troppo forte", allora io decido di prendere il siena (perchè mi ero fogato a vedere inter-siena 4-3), e questo qui aveva mi sembra il bologna, o giù di li'.

durante il pre-partita guardo la formazione: ronaldo, messi e tutto il resto del circo.
allora gli domando cosa fosse quella roba, e lui mi dice: "no, scusa, ho sbagliato, scusami" io cerco di replicare ma da quel momento non proferisce più parola, cosi' scade il tempo e inizia la partita. faccio un partitone con grandi e numerose occasioni, disturbato anche dalla solita lag che nel 2010 era quotidiana, alla fine però venni inchiappettato da un gol di messi mi sembra e quindi mi sono beccato pure la beffa.
volevo dirgliene quattro dopo il match ma è fuggito di corsa :|

che merde sta gente, si divertono proprio male. :mrgreen:
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Ormai gioco quasi solo la Master online ma quando c'è qualche amico a casa giochiamo anche le partite di classifica normali..
Bhe ormai non mi ci incazzo nemmeno più, delle ultime 20 partite giocate online ne ho disputate 19 contro il real madrid.
Bhe io spero che a sti falliti maledetti che ormai prendono solo sta squadra di merda gli esploda il televisore al prossimo gol di quella faccia da caxxo di ronaldo. E c'hanno pure il coraggio di vedersi TUTTI i replay e de scrive cazzate.
Eh vabbè!! :mrgreen:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
m79 ha detto:
Ormai gioco quasi solo la Master online ma quando c'è qualche amico a casa giochiamo anche le partite di classifica normali..
Bhe ormai non mi ci incazzo nemmeno più, delle ultime 20 partite giocate online ne ho disputate 19 contro il real madrid.
Bhe io spero che a sti falliti maledetti che ormai prendono solo sta squadra di merda gli esploda il televisore al prossimo gol di quella faccia da caxxo di ronaldo. E c'hanno pure il coraggio di vedersi TUTTI i replay e de scrive cazzate.
Eh vabbè!! :mrgreen:

davvero, non hanno fantasia, inoltre io mi diverto di più con un napoli o un udinese rispetto a real madrid e barcellona
solitamente prendo una squadra che in quella settimana ha giocato una partita che mi è garbata :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
La quantita di bimbomichia con real e barca e' ridicola. Che poi fanno sempre i cutback o quell'assurdo crosso bass che va a 200 km all'ora e finisce sempre in go. oppure le solito palle dentro sfruttando il pessimo cambio di giocatore.

Io di solito gioco con Ath Bilbao, Lazio, espanyon e a volte le 3 portghesi. Mi rifiuto di usare i vari cheats per far gol

Volevo sapere: qualcuno di voi ha creato un gruppo di giocatori on line sfruttando l'opzione community? se si mi aggrego.

Purtroppo il 2v2 fa cagare, soprattutto per il problemi dei troppi falli e la scemata dei replay, basta che uno stronzo su 1/4 non prema e una partita dura 14 ore.

Molto deluso dall'on line.
 

Boston

Pulcini
4 Ottobre 2010
63
0
6
Ciao a tutti

io ho fatto circa 200 partite online e sono intorno ai 650 punti, uso il chelsea praticamente da pes 2002, non sono uno che cambia squaadra, ci sono affezionato.
cmq è vero l'online è pieno di feccia, ne vedo di tutti i colori, gente che ti fa vedere tutti i replay, gente che ti insulta, gente che finta di prendere una squadra per poi prenderne un'altra, ma io non mi innervosisco(quasi sempre), mi rifaccio semplicemente spaccandogli il **** in partita :D, ho fatto abbandonare la partita a molte persone, mi ricordo un 4-0 al 40° del primo tempo contro uno che usava la master, non si è presentato per il 2° tempo, se uno continua a farmi vedere i replay, uso la tattica occhio per occhio e gli faccio vedere tutti i miei, tiro anche da 40 metri solo per avere un replay e se proprio il tipo mi innervosisce, prima della fine della partita metto in pausa e lascio scadere i 2 minuti di tempo, così impara :D, se trovo gente onesta non faccio niente di tutto questo.
ho visto che molti di voi si sono lamentati per i punteggi, io non vedo cosa ci sia di strano, per me è normale se a uno con oltre 600 punti gli vengono tolti 15 punti se perde con uno che ne ha sui 400-500, ed è normale che più punti hai e meno ne ricevi se vinci, se batto uno con 400 punti non vedo perchè dovrebbero darmi 10-20 punti, mentre se batto uno con 700 mi danno 10-20, è giusto così :D
io penso anche che certi giorni il computer ti vuole far perdere, mi è capitato giorni in cui non riuscivo proprio a vincere, robe da rimanere senza parole, ora ho imparato, quando sono in quel periodo non gioco.
tra l'altro ieri sera clamoroso, partita rapida nella mlo, io sono in d4 mi capita uno di d1, io in squadra ho cavani e jovetic e gli altri i soliti castolo ecc, mentre lui tridente di attacco ibra-messi-ronaldo, squadra leggermente più forte della mia (lol), risultato? vinco io 3-2 e a fine partita mi scrive che sono scarso, ahahhahahahahahahahhahahahhahahahhaha, la mia risposta è stata semplicemente "loser".
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
A me una volta è capitata una cosa che mi ha fatto ridere e andare in bestia contemporaneamente.

Online, 2 vs 2 di classifica (ero con un mio amico), bene gli avversari vedono che io ho intenzione di prendere una tra Villarreal e Valencia e puntano il Deportivo la Coruna, senza però confermarlo.
Mi scrivono in chat "Deportivo vs Valencia?" e io, ingenuo ma neanche tanto perchè me l'aspettavo, confermo il Valencia. Lui che fa? Il Deportivo è la squadra dopo il Barcellona e a quel furbone è bastato cliccare la freccetta sinistra e confermare il Barca in un lasso di tempo che non mi ha permesso di deselezionare il Valencia.
Ma non finisce qui, perchè mi scrive in chat una roba tipo "Oyoooooooooooo!" :shock:

Io rimango basito fattosta che alla fine abbiamo pareggiato 0-0 con un'occasionissima al 90° che rischiava di decretare la fine dell'esistenza del mio avversario. Peccato.
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
ciao a tutti, dopo aver letto i vs commenti mi sorge spontanea una domanda, ma quindi se prendo una squadretta come il palermo o il napoli (squadrette per la konami ecco) se perdo una partita non mi toglierà più 15 punti a volta ??

cioè intendiamoci ho 589 punti e mi son stufato come voi di vincer 10 partite di fila e ricever al massimo 30 punti e poi pareggiarne una e vedersi toglier 13 punti così come se nulla fosse (magari prendendo 3 pali e trovarsi di fronte higuita e non un portiere normale) e allora mi chiedevo se prendo queste squadrette rischi di perder meno punti ??

e se vinci te ne danno di più ??

che squadretta mi consigliate ??

squadretta sottolineo intesa da konami ... tipo sanchez dell'udinese vederlo così scarso mi fa ridere ... chissà nell'aggiornamento se lo modificheranno ...
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Io gioco col Manchester United, mi diverto, NON rispondo allle provocazioni anzi a volte non rispondo proprio e voglio farvi una domanda: ma il blocco a cosa serve? Quello cioè che dice che non fa più ricevere messagi..vale solo per gli amici o in generale..tipo non fa più arrivare chat veloci durante la gara ecc?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.