Considerazioni su partite di classifica 1vs1.

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
Apro questo topic per vedere se qualcuno ha le mie stesse idee e per discutere sulle partite di classifica 1vs1.
Inizio dal principio:
Attualmente gioco solo online, anche perchè aspetto la v5 del FO per cominciare qualcosa di "impegnativo" tipo la Master League.
Prima del DLC in cui si aggiornavano le rose in rete si giocava solo contro il Barcellona, il 90-95% delle persone che incontravano usavano i blaugrana...mi sembrava di giocare con una demo...
Dopo il DLC con i trasferimenti, le percentuali di utenti col Barca sono crollate, ed ecco che riesco a giocare contro: Milan e Real (in primis) e qualche volta Inter e Barca (un pò meno).
Bhe, sinceramente la cosa ha cominciato ad essere un pò frustrante...
E' vero che ognuno è libero scegliere la squadra che vuole, però, è mai possibile che ogni volta che gioco ci sono migliaia di utenti online e a me capitano sempre gli utenti che usano ste squadre???
Per la cronaca non sono un fenomeno al gioco, vinco e perdo, diciamo che sto a pari. Contro i sopracitati squadroni uso la Roma, però poi se mi capita uno che usa squadre piccole (quasi mai) mi adeguo e scelgo squadre di stesso livello.
E la batosta più dolorosa, sul piano del gioco e del risultato (4-1) l' ho subita da un utente che usava (ed in modo stupendo) il NEC Nijmegen!!!
Non ho voluto toccare il tasto della gente che offende in chat perchè sennò ci sarebbe da parlare per ore...
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ciao Michele, concordo con l tuo pensiero...
come te sono un utente a cui piace giocare solo online perchè mi diverte di più e perchè adoro confrontarmi con altre persone che come me amano il gioco del calcio...
ma purtroppo ci sono ancora troppe persone che pensano solo a raggiungere le alte posizioni della classifica e per farlo usano tutti i mezzi, uno su tutti il LAG!
Spero che arriverà il giorno dove finalmente regnerà solo un calcio pulito e leale, fatto di divertimento e amicizia, dove giocare significherebbe anche rilassarsi e svagarsi senza più incazzarsi!
ciao.
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
ah finalmente qlcn che ne parla
1) vorrei corregere le tue percentuali : 90% real madrid (xke a cristiano ronaldo nn s puo' far fallo, non si puo' toccare palla, tira e segna o prende traversa da dv tira tira, e tutta la squadra, compreso il portiere, sono piu' veloci di Bolt), 5% milan (Stesso discorso x ibra), 5% barcellona (stesso discorso x messi), 1 solo fesso (io) che sn costretto cn l inter, e che a confronto x i valori dei suoi giocatori sembra la sambenedettese
2)nn parliamo delle offese poi, comincia la partita, finisci il primo tempo 0 0, 0 1 per loro, e ti dicono "ahah sei prp scarso"(giocano col real)... finisce il secondo tempo... vinco io, e ti dicono "ma tua mamma..."(e giocavano col real!)
3)ank io le partite piu' belle che ho fatto sn state napoli-catania e napoli-genoa. Poi na volta chiesi a uno (che subito si butto' a testa in giu' sul real), preso dalla disperazione e dalla noia, di prendere x favore na squadra modesta..... beh, io presi il napoli lui il milan (dicendo che era piu' modesto del real e del barcellona)
4)nn capisco cm mai arrivo su punteggi di 660-670 in classifica, vado nel matchmaking e cs mi succede? m si blocca tutto, mi fa uscire fuori e m da partita persa a tavolino 3 0 cntr cristiani ke nemmeno ho scorto in lontananza. Morale della favola, (dopo che x 10 partite vinte mi da 20 punti rateizzati in 10 anni, fino al pes 2020), -25,26 pnt in classifica!!! hole'

e' un mondo a parte st online....
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
Spero solo che un giorno non ci sarà una squadra che avrà in rosa C. Ronaldo, Ibrahimovic e Messi, sarebbe la morte di PES online... :D
 

SuperCarlo

Pulcini
30 Settembre 2010
58
0
6
Io uso 20 squadre: Arsenal, Chelsea, i 2 Manchester, Inter, Juve, Milan, Roma, Barcellona, Real, Bayern Monaco, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Olanda, Portogallo, Spagna, Argentina e Brasile, proprio in quest'ordine e le cambio quando perdo. Domani l'Inghilterra :cool:
Anch'io affronto sempre Real e Barcellona...e ogni tanto il Milan. Prima della demo usavano sempre il Barcellona e l'Inter...ma non posso dire niente, usando anch'io le big.
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Io vado a periodi....ma di certo online ci gioco poco....se non ricordo male ho fatto un 23 partite, di cui 20 vinte e 3 pareggiate.....ma poco importa, perchè proprio non mi diverto a giocarci con Lag e gente che fa di tutto per vincere degli stupidi punti.....addirittura una volta uno usava la Formazione della Master League con tutti i cristi in campo e riuscì nell'impresa di perdere contro il mio Arsenal.....mi fece quasi pena.... :lol: :lol: :lol:
 

markovic9

Primi Calci
28 Ottobre 2010
10
0
1
a me è capitato un utente sfida online 1 vs 1 mi dice solo squadre piccole....ok prendo il lille lui l'anderlecht...aveva uno squadrone con ronaldo ibra kakà messi buffon alves maicon...una squadra stellare ma come ha fatto?
 

doppiapinta

Primi Calci
21 Ottobre 2010
19
0
1
markovic9 ha detto:
a me è capitato un utente sfida online 1 vs 1 mi dice solo squadre piccole....ok prendo il lille lui l'anderlecht...aveva uno squadrone con ronaldo ibra kakà messi buffon alves maicon...una squadra stellare ma come ha fatto?

ha usato quella della master league.
 

MaxEaster

Pulcini
30 Settembre 2010
95
0
6
Anche a voi capita a volte che sta per un sacco di tempo a cercare l'avversario nell' 1vs1 e poi non lo trova ? è frustrante la cosa :x
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
MaxEaster ha detto:
Anche a voi capita a volte che sta per un sacco di tempo a cercare l'avversario nell' 1vs1 e poi non lo trova ? è frustrante la cosa :x
credimi molte volte infatti ti consiglio di giocare in lobby partita che nn avrai mai di questi problemi..
Invece volevo chiedervi se a qualcuno è mai capitato che a fine partita dopo una vittoria si blochhi tutto senza spuntare il calcolo dei punti cm dovrebbe essere e rimane bloccato fino allo scadere dei secondi, e sono anche sicuro nn sia un trucchetto per vincere perchè mi è capitato con un mio amico che mi chiedeva anche cose stesse succedendo, qualcuno sa darmi una risposta
 

Fabio Sky

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
0
6
markovic9 ha detto:
a me è capitato un utente sfida online 1 vs 1 mi dice solo squadre piccole....ok prendo il lille lui l'anderlecht...aveva uno squadrone con ronaldo ibra kakà messi buffon alves maicon...una squadra stellare ma come ha fatto?
che figlio di puttana...
 

Xion

Primi Calci
14 Ottobre 2010
19
0
1
Ciao Raga,
anche io volevo dire la mia...ma la prendo un po' alla larga...Gioco a Pes da quando ero piccolissimo,snobbando Fifa nonostante ci avessi giocanto per bene 6 anni.Crescendo posso dire che conosco il gioco e mi reputo un avversario abbastanza ostico.Quest'anno ho voluto provare a giocare con l'on-line,e ho voluto provare questa benedetta Master.L'idea mi è piaciuta,avere i vecchi compagni di sempre,Castolo Minanda & Co.,per poi comprarti giocatori un po'più seri a seconda del mercato.Ma putroppo ho dovuto affrontare una serie di avversari che se fossi stato possibile tra le scelte da digitare con L1 avrei inserito "Dimmi dove abiti che ti vengo a prendere a SPRANGATE IN BOCCA!!!"
Perchè ho capito che ti sei comprato Ibra...ma non potrai giocare con lui,solo con lui,dovunque con lui per 2 tempi!!!! Oppure c'è gente che nonostante abbia i fenomeni (vedi uno che ho incontrato ieri sera) e sei in D2(io sono ancora in D5),e non sei capace a giocare,e se ti faccio gol passando in vantaggio con Ben Sahar (un 66 di generale) tu mi scriva "sei proprio forte eh"...

Sono veramente...veramente...deluso di come ci sia ancora gente stupida e bamboccia possa rovinare un gioco come Pes...

Scusate raga...Ma mi dovevo sfogare...
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
markovic9 ha detto:
a me è capitato un utente sfida online 1 vs 1 mi dice solo squadre piccole....ok prendo il lille lui l'anderlecht...aveva uno squadrone con ronaldo ibra kakà messi buffon alves maicon...una squadra stellare ma come ha fatto?


quando vai in lobby,e scegli la partita..controlla i simboli "accesi",se ne sono 3 non entrarci..significa che il tizio usa la squadra che ha appositamente creato in master league..riguardo il match-making,è vero,è insopportabile..ma per questo esiste la lobby partita,che è molto meglio,immediata,ti scegli il livello avversario,decidi la dura del match ecc ecc..

io uso solo squadre piccole,al limite medie..e pur giocando sempre contro barcellona-real madrid-milan-inter-argentina-spagna..devo dire che mi diverto molto,questo perchè su 50 e passa partite non ho incontrato nemmeno un laggher :shock: solitamente uso il Cesena,mi trovo bene (e come dimenticare un Real Madrid 1-3 Cesena?:D) ho nemmeno 500 punti,molte le perdo nei minuti finali,pur passando la partita ad attaccare..ma con le piccole è cosi :D e devo dire che l'1vs1 mi ha preso cosi tanto che ormai è un mese che non provo la mlo,per la gioia della salute mia e del mio joestick..
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
STRAquoto endrew. :)

Hai scritto esattamente tutto ciò che penso anch'io.
Se tu fossi un politico, ti voterei. :D

Vincere usando le medio piccole ti da una soddisfazione molto intensa.
Spesso capita di giocar bene e di perdere, spesso stai arroccato nella tua area per 89 minuti, al 90 contropiede e porti a casa la partita. (con un esultanza pari al gol di grosso...)

p.s.scusate l'ignoranza, e l'ot, ma cosa vuol dire "laggher"?
 

albe.blues

Pulcini
4 Ottobre 2010
22
0
1
l'online di pes e' pieno di bimbominkia da sempre..pure nelle amichevoli real, barca,real massa di scemi..io personalmente uso sempre arsenal ajax e genoa ..della classifica me ne fotto..certo e' che c'e' troppo lag..o server o coglioni che laggano ti rovini spesso certe serate...MAH!!!
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
io ho creato una comunity per poter giocare solo con dei miei amici on line. Ora mi chiedo...all'interno della comunity stessa è possibile fare una competizione diversa dal campionato? Io vorrei fare una semplice coppa con solo i miei amici,ma come si fa????!!!! Cavoli,se voglio fare una partita diversa dalla semplice amichevole o dal campionato a 20 squadre (e quindi 20 partecipanti),sembra che non possa farlo. Chi mi aiuta? :(
 

trevy89

Esordienti
9 Gennaio 2011
115
0
16
io gioco in MLO... 1vs1 l'ho abbandonata quando sono arrivato a 630 mi pare.. dopo di che la gente degli alti livelli quitta senza problemi se stai vincendo.. vabbè affari loro.. comunque prova a giocare Lazio - Milan e vincere 4 a 0.. quella sì che è una goduria :D per le squadre non vedo più tanta gente che usa il Barca.. e sentir dire che l'Inter sia come la sambenedettese mi sembra eccessivo :mrgreen:
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
ragazzi qui il problema è la KONAMI!!! stiamo sempre parlando dell'online di questo gioco ma la differenza la fa proprio la casa giapponese! voi pensate che la potenzialità la qualità dei server sono adatti a questo tipo di gioco? secondo me no! da dicembre che io ho problemi di lag eccessivo,disconnessioni dal sever in partita in corso, ma il 4gennaio hanno toccato il fondo! io amo pes ma ora mi sono stancato di vedere un gioco che potrebbe far uscire pazzi tutto il mondo ma,io se non vedo miglioramenti nell'online io il gioco lo compero di 2 mano...almeno risparmio 70euro!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze