Considerazioni su partite di classifica 1vs1.

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
Volete un consiglio per migliorare?prendete una squadra che vi piace smanettatela più che potete finchè non trovate i settaggi giusti, e giocateci giocateci giocateci, imparerete sempre più....e i punti saliranno
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
immagino che col fo non si possa sistemare, però io mi son stufato di dover perdere 20 punti ogni volta che perdo una partita e vincerne da 2 a massimo/esagerato/se va bene 8 quando vinco, mi piace prender squadre come il porto o il siviglia e a volte incontro gente con 550 punti e io ne ho 650 e se vinco me ne da 4 se perdo me ne toglie 20 e se pareggio me ne toglie 15 ma dai !!

ovvio che col porto mica riesco a far goal al barcellona facilmente però è frustrante perder così tanti punti e mi sento obbligato poi a dover giocare sempre col real o col barca per non perder mai o quasi ...

bo ... per me sarebbe da cambiar sto metodo di assegnazione punti ... non mi sembra equo ecco ... gente a 520 punti non è detto che sia meno brava di gente che è a 600 e poi come si fa a toglier sto maledetto D1 ?? sta fascia D1 che se incontri uno a 580 punti con fascia D2 ti toglie pure la casa se perdi dai !!

nell'online poi trovi sempre gente con meno punti di te (mai oh ... sempre gente con meno punti ... anche se metto l'opzione cerca avversari simili trovo sempre sfidanti con meno punti ... mi è capitato una volta solo che ho vinto e mi ha dato 8 punti ... uau ... se perdi 20 punti se vinci 8 ... complimenti) che da l'anima per vincere insomma mi son stufato di vincer 12 partite di fila e guadagnar 20 punti e poi pareggiare magari per sfika o cosa e perderne 18 dai ...

fate qualcosa ...

l'altra sera il top dello sclero ... mi sbatte fuori due volte dal server per motivi di sovraccarico e mi toglie 40 punti ... ma dai !!

adoro giocar online però sta storia dei punti non mi va giù !!

ma vi sembra normale ??

capisco che alcuni dicono be se sei forte le devi vincerle tutte però poi ti passa la voglia di giocare se quando vinci non hai l'adeguata ricompensa ...

battere uno che ha 40 punti meno di te 8 a 1 e guadagnar solo 4 punti è demoralizzante dai ...

vabbè mi son sfogato, scusate speravo di scalar la classifica online ma mi sembra sia impossibile ... ciao ...
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
scusate sapete come si fa ad eliminare o modificare quel D1 verde fastidioso che penso coincida col perdere tanti punti quando si perde e guadagnarne pochi quando si vince ??

sono in fascia D1 con 650 punti e vorrei diventare come tanti utenti un normalissimo trattino - ... scusate la mia terminologia ignorante ... come si fa se si può ??
 

mattia97@

Giovanissimi B
10 Marzo 2011
203
0
16
Ma io come faccio ad avere la scritta d5 e via cosi nelle partite rapide e competizioni gia che ho una valutazione di 550 e non sono ancora in nessuna divisione
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
mattia97@ ha detto:
Ma io come faccio ad avere la scritta d5 e via cosi nelle partite rapide e competizioni gia che ho una valutazione di 550 e non sono ancora in nessuna divisione


evidentemente hai il pallone sgonfio o semi sgonfio..devi attendere che ti si rigonfi (dopo un determinato numero di partite senza abbandoni volontari)
 

mattia97@

Giovanissimi B
10 Marzo 2011
203
0
16
Endrew ha detto:
mattia97@ ha detto:
Ma io come faccio ad avere la scritta d5 e via cosi nelle partite rapide e competizioni gia che ho una valutazione di 550 e non sono ancora in nessuna divisione


evidentemente hai il pallone sgonfio o semi sgonfio..devi attendere che ti si rigonfi (dopo un determinato numero di partite senza abbandoni volontari)
Ma quindi come devo fare??? ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online