Considerazione PES2016

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Tirando le somme perché ci arrabbiamo tanto? Perché il gioco in se stesso presenta anche tanti aspetti positivi. Se facesse completamente "cagare" non lo compreremmo, non ci giocheremmo, e neanche staremmo qui a parlarne. Invece che fa incazzare è proprio il fatto che basterebbe veramente poco. Un edit meno limitato, una bella revisione al sistema di arbitraggio, e poche altre accortezze e il gioco sarebbe più che accettabile. Che da fastidio è proprio quello, basterebbe poco ma non ci arrivano o peggio non vogliono arrivarci! Come per gli aggiornamenti rose. Pensate che abbiano imparato la lezione? Ma va, il calciomercato è già finito da una decina di giorni ma le rose chissà quando le aggiorneranno, se le aggiorneranno.
Konami, sveglia!!
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
daccordo con tutto quello che avete detto...ma cosa dire di quelle squadri false che compaiono nella champions ed europa league?e il bello e che non si possono neanche editare,ma io dico come la pensano questi dementi della konami?a questo punto io preferirei che se non hanno i soldi per comprare le licenze delle squadre almeno ci diano il modo di poter editare ste squadre di merda false perche giocare un campionato master e vedere in champions e soprattutto in europa league ste squadri inventate e troppo scandaloso.....e poi chissa quando aggiornerenno il calciomercato e quando lo faranno di sicuro dovremo rivedere tutte le squadre perche sti imbecilli si scorderanno di inserire qualche giocatore......
la mia idea e che per pes 17 dobbiamo unirci tutti e non comprarlo fino a quando konami ci vende un prodotto completo e non aspettare fino a novembre per avere le rose aggiornate....KONAMI SPARATI
 
D

Deletedmember15071

Guest
Loooool

Sfogo di mariolino da applauso.

Esatto. Hai centrato benissimo il punto.
Visto che da' carta bianca ai consumatori di editare il gioco a loro piacimento, allora non limitarlo a questo punto. Visto che il consumatore ha fatto/fa/farà molto piu' della casa produttrice.

Ma vogliamo parlare di quel coso che loro hanno il coraggio di chiamare MODIFICA VISO?

68ea9a69dba3765d4caf78d371babf51.gif
 
  • Like
Reactions: mariolino977

giu41975

Primi Calci
11 Gennaio 2014
16
10
3
buongiorno, ho seguito la vostra discussione, e pur essendo un amante di pes, quindi a prescindere ogni anno lo compro e lo comprero' sempre, questo pes 16 e' proprio una delusione, per farvi un esempio, ieri dopo qualche tempo che non ci giocavo piu' visto che gioco sempre a pes 14, ho fatto una partita amichevole champions M.city-Juve 0-3 io avevo la juve livello superstar, fine della partita vedo i numeri, 0 falli, quindi 0 calci di punizione, o fuorigioco--in questo videogioco, il gioco del calcio non esiste, non si e' mai vista una partita senza falli e senza fuorigioco, nemmeno nei videogiochi piu' stupidi del 1900
da premettere che il tempo era di 12 minuti--scusate il mio sfogo, ma lo ritengo un offesa per noi appassionati di questo gioco
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
sono d'accordo con te al 100% Armandrillo! E aggiungo che molte squadre licenziate hanno solo 2 kits, poi c'è la scarsità del numero di stadi. La ridicola mancanza dei giocatori delle squadre tedesche, fossero almeno fake...I file opzioni che non si possono condividere su PS4. E io sono un Pessaro dal '95...
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
Come un po' tutti^^

E non ho citato lo smazzo per creare i giocatori senza il FO :(
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ragazzi.. ho in prestito la versione PC.
Intanto sul mio laptop Asus midrange gira alla stragrande. Merito dei requisiti poco esosi (basta un coreDuo)

Ho installato un centinaio di facce, 50 palloni, 20 stadi, divise arbitri, 100 scarpini, loghi sky, effetti vari e quasi la totalità delle divise + trasferimenti.
AH! Piu' i giocatori classici :D

E' una goduria.

Mai piu' per per console XD