Comunity AMICI DI PES FAN

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Draketto ha detto:
salve ragazzi..con me mi sa che ci rivedremo il 29 settembre con pes 2012..perchè lunedi andro a prenotare pes 2012 alla gamestop e gli porto pes 2011 e ac brotherhood e cosi pes 2012 lo pago solo 9 euro!!!!..spero che continuerete a tenermi in community anche se non sarò presente fino al 29 settembre..mi farebbe veramente molto piacere..anche perchè con il 2012 vorrei poter far parte del vostro campionato!!!!..spero che deciderete di tenermi in community anche se non potrò essere presente fino al nuovo capitolo perchè pes 2011 dovro portarlo al negozio come vi ho detto..scusatemi!
buone vacanze allora drak :lol: ricordati però che entro lunedi se vendi pes2011 devi ancora finire l'ultimo match del torneo dei novelli contro finecyborg.........siccome è lo scontro decisivo per finecy, spero che riusciate a farlo, senno bisognerà dare un risultato a tavolino e non sarebbe il massimo......
ciauuuuuuuuuuu :D
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
jock_86 ha detto:
buon giorno a tutti che tristezza vedere la comunity e il forum sempre piu vuoti.... :cry: :cry: :cry:
hehehehe...io ci sono ancora jock :mrgreen: lavoro fino a venerdi prossimo, poi solo 2 settimane di ferie e il 22 ricomincio a lavorare, in vacanza non credo di andarci, visto che sono gia andato in crociera con la fidanzata il mese scorso e spesi 2500€ :eek: al massimo mi farò qualche pomeriggio al lago o in piscina, ma credo resterò a Bergamo al 99.9%
ma è plausibile.l'estate, l'hype attorno al 2012 che sale e pes2011 che tra poco va in pensione....portiamo pazienza un mesetto circa e vedi che settembre col botto tra la demo e l'uscita del gioco nuovo il 29 settembre......
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
e si zebra.... anche io le ferie le prendo fino al 22 uguale a te..... vado in calabria a l isola di caporizzuto....... bhe allora nn ci resta che aspettare pes 2012
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
jock_86 ha detto:
e si zebra.... anche io le ferie le prendo fino al 22 uguale a te..... vado in calabria a l isola di caporizzuto....... bhe allora nn ci resta che aspettare pes 2012
buone vacanze in anticipo allora :mrgreen: portaci qualche bella foto qua nella community mi raccomando.......comunque ci sono ancora online la sera...se a qualcuno va di farsi un match..io ci sono :mrgreen:
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
jock_86 ha detto:
TommyVercetti06 ha detto:
Ragazzi non so se e' il luogo adatto ma aggiungetemi, ID PSN TommyVercetti06

SCUSA tommy vuoi essere aggiunto tra gli amici oppure nella comunity?
tutti e due. Ho gia' mandato un pm per la richiesta della password per la community. Come funziona la community una volta entrato nel gioco? Ci sono in pratica solo utenti di pesfan per giocare? Sarebbe ottima la cosa per evitare i bimbi nutellosi.
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
allora la richiesta per entrare in comunity la devi mandare a flavio e' lui il creatore....cmq per far parte della comunity occorre essere presenti qui nel forum e anche on line cn la play......e come prima cosa si deve essere leali senza sfruttare i bug tipo cross bassi.... ora la comunity e' un po vuota visto che le vacanze si avvicinano ma da domani penso ci sia connesso qualkuno in piu'
intanto io ti aggiungo alla lista amici
 

FinecyborG96

Giovanissimi B
12 Giugno 2011
225
0
16
TommyVercetti06 ha detto:
ok aggiunto. figurati non lo sapevo nemmeno il bug dei cross bassi.



Ehi ehi nn correre, guarda ke per entrare in community devi mandarci un video, dove fai 4 capriole all'indietro di seguito, mentre spari con un fucile ad un bersaglio a 2 km dalla tua posizione... Altrimenti nn puoi entrare e.e


Ahahahhahh Cmq scherzo, benvenuto
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
FinecyborG96 ha detto:
TommyVercetti06 ha detto:
ok aggiunto. figurati non lo sapevo nemmeno il bug dei cross bassi.



Ehi ehi nn correre, guarda ke per entrare in community devi mandarci un video, dove fai 4 capriole all'indietro di seguito, mentre spari con un fucile ad un bersaglio a 2 km dalla tua posizione... Altrimenti nn puoi entrare e.e


Ahahahhahh Cmq scherzo, benvenuto
Posso fare una scorra di 5 secondi di durata, ti va bene? Cmq mi chiamo Agostino e sono tifoso del Napoli. Ho 27 anni. :lol:
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
munty23 ha detto:
Flavio bella partita quella in Mlo di oggi, mi stavi derubando, ma va bene il pari alla fine.. :)

Davvero bella.Peccato perchè stavo facendo il colpaccio anche se immeritatamente.Grande munty
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Buongiorno a tutti :)
Da oggi a Venerdi orario dalle 9 alle 13. :)
Da giorno 7 al 14 in CROAZIA(Hvar) :)
dal 14 al 29 in ferie, ma rimango a Palermo, ovviamente sempre tra mare e disco, ci sarò comunque poco a casa, ma penso sia ovvio ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
matrix2323 ha detto:
Buongiorno a tutti :)
Da oggi a Venerdi orario dalle 9 alle 13. :)
Da giorno 7 al 14 in CROAZIA(Hvar) :)
dal 14 al 29 in ferie, ma rimango a Palermo, ovviamente sempre tra mare e disco, ci sarò comunque poco a casa, ma penso sia ovvio ;)

vai per gnocca altro che!!
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
Flavio ha detto:
munty23 ha detto:
Flavio bella partita quella in Mlo di oggi, mi stavi derubando, ma va bene il pari alla fine.. :)

Davvero bella.Peccato perchè stavo facendo il colpaccio anche se immeritatamente.Grande munty

te il furto l'hai fatto a me in MLO :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Lo stava facendo anche a me. Ma poi c'ha un culo quanto una casa!! Cioè avevo Messi e Ronaldo fuori forma. Vado sul 2-0, lui mi rimonta 3-2, pareggio 3-3, e all'88 esimo azione maestosa della mia squadra, Ibra (DA SOLO) a tu per tu contro De Santis, CENTRALE! Che culo!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
buongiornooooooooooooooooo, vi sono mancato eh, sono appena tornatooooooooooooooooo, ci si sente in giornata, io scappo un attimino alla Posta perchè aimè, c'è da pagare il reddito (comprese le commissioni) ahahaha
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,067
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep