Comunità PES 2014 XBOX 360

miki200897

Giovanissimi B
8 Luglio 2013
238
25
28
Xbox Gamertag
Scoy97
Ciao ragazzi.
Avrei una bella idea e spero che abbia successo.
Mi piacerebbe creare una comunità, un ritrovo per gli appassionati di PES nonchè player xbox.
Per questo direi di creare qualcosa di serio e concreto. In questo modo avremo la possibilità di creare dei tornei ben organizzati molto divertenti e simpatici. Per questo propongo di radunarci qui per poi creare eventualmente un gruppo facebook dove forse è più facile per tutti organizzarci.
Per adesso diciamo che sono aperte le iscrizioni.
Ognuno dovrà dare le seguente informazioni
Nome
Cognome
Gamertag

P.S è importante l'iscrizione per rendere la comunità meno confusionale. Quindi vi prego di dare le informazioni

Grazie

Grazie mille per la tua iscrizione. Appena raggiungiamo un numero abbastanza grande creerò un gruppo su facebook per iniziare le attività di comunità

Bene ragazzi... Ecco la lista degli iscritti fino ad ora alla comunità ( a cui presto daremo un nome ufficiale )
1. Michelangelo
2. Marco Matesi
3. Tomas Piscaglia
4. Gigi Tall

Bene, a presto creerò un gruppo Facebook così che possiamo conoscerci meglio.
Per quanto riguarda i tornei che verranno organizzati specifichiamo che per gli orari lasceremo abbastanza spazio, cioè sarà possibile l'accordo tra i due giocatori nei limiti del possibile.
Spero e confidò nella vostra collaborazione.

Bene ragazzi... Ottimo... Una cosa. Chiedo a tutti di aggiungersi su Facebook in modo tale che posso creare il gruppo. Michelangelo Montenero

Grazie Christian... Aggiungimi su Facebook se puoi così ti aggiungo al gruppo. Lo stesso vale per Marco e Gigi...
Se raggiungiamo 16 partecipanti ATTIVI si potrebbe organizzare un bel torneo a 4 gironi solo andata. Fra un po' ovvio.
Nel frattempo se riuscite a pubblicizzare la comunità in modo da attrarre più utenti possibili.
Grazie

Ciao Ragazzi,

Scusate ma ero impegnato a provare il PES, ho inviato le richieste di amicizia su Xbox, accettatemiiii!!!
BUONA GIORNATA A TUTTI
RICKY
gamertag VULKAN RELOAD

Ragazzi abbiamo creato il nuovo gruppo su xbox pes 2014 insieme ad altri utenti. A breve posterò il link del gruppo facebook

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,691
Ultimo utente registrato
asunwincom