COMPRERETE PES2020?

COMPRERAI PES2020 ?

  • SI

  • NO

  • VALUTERO' DOPO L'USCITA


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Quando il gioco eliminera script e lag...una squadra da 90 di media non puo soccombere ad una da 60...dai....gioco bello nella grafica movimenti..ma il gioco nn rispetta la giustizia di 20 tiri in porta e zero gol...contro un tiro avversario e gol!!!...non e' realta e' fantascienza!
 

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
Ciao, io compreró pes 20, ma nn so quale versione. On line si trova la fisica a 47€, mentre la legend digital viene 72€.
Gioco solo a lev bassi, le leggende le tengo solo per collezione e x qualche coop. Al momento sono dell idea ke prendo la standard, ed i 25€ me li bevo al bar. Male ke vada se mi pento shoppo per la prima volta qualche coins, tanto i 25€ al bar me li sarei bevuti lo stesso...
Voi ke fate?

Buona melina
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao, io compreró pes 20, ma nn so quale versione. On line si trova la fisica a 47€, mentre la legend digital viene 72€.
Gioco solo a lev bassi, le leggende le tengo solo per collezione e x qualche coop. Al momento sono dell idea ke prendo la standard, ed i 25€ me li bevo al bar. Male ke vada se mi pento shoppo per la prima volta qualche coins, tanto i 25€ al bar me li sarei bevuti lo stesso...
Voi ke fate?

Buona melina
Beviamo anche noi... (y)

PS molti faranno così credo!
Versione a 49 Euro per poi sperperare...!

I fedelissimi invece... Credo andranno con la versione full, quelli che comprano un solo gioco all' anno!

Altri aspetteranno ovviamente la lite...
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Io quest'anno mi limiterò alla lite (che spero confermino), dato che gioco praticamente solo a myclub.
Come dovrei rispondere al sodaggio?
 
  • Like
Reactions: anestis

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL