COMPRERETE PES2020?

COMPRERAI PES2020 ?

  • SI

  • NO

  • VALUTERO' DOPO L'USCITA


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Prendo spunto da tanti messaggi che ho letto in quest'ultimo perido: molti esortano a non comprare il gioco perche' ritengono che la strada percorsa da Konami non sia quella giusta e l'unico modo per lanciare un segnale forte verso l'azienda, sia proprio quello di vedere diminuiti le vendite.

credete sia cosi?

Ovviamente, tutto e' molto facile a giugno con una anno passato alle spalle a giocare a PES, ma in quanti riusciranno a mentere fede alle proprie promesse?

Io, nonostante i grossi difetti, comprero' pes2020, perche' accetto i difetti e credo che siano inferiori ai momenti positivi che il gioco mi regala.

Voi cosa farete?
 
  • Like
Reactions: Sguino

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io Sì ovviamente.

A me il gioco piace. Non è esente da problemi, ma la perfezione non è di questo mondo.

Speriamo migliorino le modalità, creino più sfida, eliminino certi handicap.

Se non lo faranno... sticazzi: troverò il modo di gustarmelo lo stesso, come ho sempre fatto :)
 
  • Like
Reactions: Sguino e 7olliolli7

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Personalmente non penso. Se annunciano la versione lite prenderò quella, per poi riservarmi di spendere massimo una ventina di euro in monete. Questo perchè:

1) Ho investito moltissimo tempo in Pes 2019 e intendo giocarci e spremerlo finché posso (o meglio finché non esce il 2020 lite oppure finché non chiuderanno i server)

2) Giocando soltanto il myclub, comprare il gioco completo è totalmente inutile, specialmente se i bonus sono così irrisori come quest'anno. Piuttosto appunto investo i soldi in monete (ma non più di 20 euro) e ponderando bene l'utilizzo dei coin e dei GP, tanto alla squadra a 5 stelle piena di mostri fp ci arrivano tutti presto o tardi.
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Benzina

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
cut...

2) Giocando soltanto il myclub, comprare il gioco completo è totalmente inutile

cut..

Ti ricordo che se nessuno compra il gioco, konami non lo sviluppera' piu e non esistera' piu la versione lite, salvo cercare ancor di piu un guadagno negli acquisti in game....:rolleyes:
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Ti ricordo che se nessuno compra il gioco, konami non lo sviluppera' piu e non esistera' piu la versione lite, salvo cercare ancor di piu un guadagno negli acquisti in game....:rolleyes:
Aspe' se compro il gioco konami lo interpreta come se x me è tutto ok mentre se nn lo compro konami fallisce e niente + gioco , che devo fare prenderlo in affitto?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
si ma non spenderò un solo € oltre al gioco (e spero di avere così tanto da fare da non poterci giocare molto)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Faberuk

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Personalmente non penso. Se annunciano la versione lite prenderò quella, per poi riservarmi di spendere massimo una ventina di euro in monete. Questo perchè:

1) Ho investito moltissimo tempo in Pes 2019 e intendo giocarci e spremerlo finché posso (o meglio finché non esce il 2020 lite oppure finché non chiuderanno i server)

2) Giocando soltanto il myclub, comprare il gioco completo è totalmente inutile, specialmente se i bonus sono così irrisori come quest'anno. Piuttosto appunto investo i soldi in monete (ma non più di 20 euro) e ponderando bene l'utilizzo dei coin e dei GP, tanto alla squadra a 5 stelle piena di mostri fp ci arrivano tutti presto o tardi.

è quello che ho fatto io quest'anno:

ho giocato a PES2018 fino all'uscita della versione LITE PES2019, a febbraio ho comprato la versione fisica scontatissima (10€) solo per il gusto di metterla accanto alle altre copie fisiche che ho e ho investito in tutto solo 10€ per comprare monete a marzo; ieri ci ho buttato altri 10€ per i POTS tanto ci giocherò fino settembre-ottobre quando uscirà la versione LITE PES2020.

Credo tra l'altro che in molti abbiano fatto come me perchè i server del PES2018 a settembre erano ancora pieni di giocatori, praticamente non c'era tempo di attesa nel matchmaking
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Aspe' se compro il gioco konami lo interpreta come se x me è tutto ok mentre se nn lo compro konami fallisce e niente + gioco , che devo fare prenderlo in affitto?

Semplicemente konami ha scopo di lucro: deve guadagnare per continuare a sviluppare il gioco.
Nessuno compra piu il gioco? Konami probabilmente cerchera' di guadagnare in altro modo, incentivando gli acquisti in game o inventandosi qualche tipo di sponsorizzazione/pubblicita'; poi non mi sembrerebbe onesto lamentarsi che aumentano questo tipo di metodi...
Non riuscira' piu a trarre profitto in nessun modo? Bene, fallira'/smettera' di sviluppare il gioco? Tu, io, noi, a cosa giocheremo?:eek::rolleyes:
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Difetti o no, a me il gioco è sempre piaciuto, questa volta però vorrei provare la concorrenza ed in caso andare di versione lite a dicembre.......però dicevo così anche l'anno scorso :rotfl::rotfl::rotfl:
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Semplicemente konami ha scopo di lucro: deve guadagnare per continuare a sviluppare il gioco.
Nessuno compra piu il gioco? Konami probabilmente cerchera' di guadagnare in altro modo, incentivando gli acquisti in game o inventandosi qualche tipo di sponsorizzazione/pubblicita'; poi non mi sembrerebbe onesto lamentarsi che aumentano questo tipo di metodi...
Non riuscira' piu a trarre profitto in nessun modo? Bene, fallira'/smettera' di sviluppare il gioco? Tu, io, noi, a cosa giocheremo?:eek::rolleyes:
Veramente hanno già preso la strada attuale da almeno 3 anni è nn sono stati premiati dalle vendite , quindi oramai nn gli frega nulla di compra il gioco ma gli frega di spende monete
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Aspetterò dopo l'uscita.

Sulle varie problematiche inutile che mi esprimo, l'ho detto svariate volte ciò che penso del prodotto di quest'anno, anche pochi giorni fa.
Anche per questa edizione volevo aspettare ma poi attirato da inviti in live e curiosità l'ho preso il secondo giorno dall'uscita.
Come il mio amico e boiah @Stoikovicci anche io gioco solo a Pes e credetemi, sarà una vera e propria mazzata abbandondare il tutto. Non sono appassionato di videogiochi, sono appassionato di questo titolo. Ma, come detto, tralasciando i difetti del gameplay, mi ritrovo anche ad avere letteralmente le scatole piene (visto @tecnova? non ho detto palle) della modalità MyClub in generale. E' diventata, anzi no, è rimasta minuziosamente la stessa per 5 anni, sa di vecchio e stantio, proprio non riesco ad avere stimoli. Come ho detto in questi giorni se non avessi stretto amicizia con alcuni di voi non avrei più acceso la console già da svariati mesi.

In conclusione, aspetterò.
Parlerò con amici e verrò qui a leggere che aria tira, com'è la modalità, se e che novità ci sono, conscio del fatto che ad inizio anno nessun giudizio sul gameplay potrà essere veritiero o esaustivo, in quanto tra palle bianche e TS bassi qualsiasi commento andrebbe poco a rispecchiare la realtà.

Dovevamo muoverci quest'anno in modo concreto, come Community e come insieme di utenti ma, io in primis, alla fine si lascia perdere perchè la vita fuori di qui e fuori da Pes è impegnativa e richiede lì i tuoi sforzi.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
La mia risposta traballa tra il "SI" ed il "VALUTERO' DOPO L'USCITA".
Anche io come tanti qui dentro sono praticamente monogioco, anzi monoPES.
All'inizio di quest''anno era anche la mia intenzione quella di continuare con la lite del '18 (venivo da un cambio consolle) fino all'uscita della lite '19. Bell'auspicio... ma invece il 31 agosto il gioco era già lì bello a scaricare...
Propositi per il prossimo capitolo? Bah... Forti dubbi da una parte cozzano con la speranza di un gioco migliore dall'altra...
Dipenderà dal mio grado di volubilità ad agosto/settembre prossimo venturo.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
No.
Attendo la LITE per valutare se merita e se migliorano qualcuno dei noti problemi.
Se hanno aggiustato qualcosa penserò ad acquistare la versione 2021.
 
  • Like
Reactions: anestis e Faberuk

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ho messo che valuterò dopo l'uscita.
per me è fondamentale che si possano fare le amichevoli in coop... per organizzare tornei , ora come ora ce solo la lobby di gioco squadra (11 vs 11) che purtroppo non c'entra nulla con la coop due vs due.
nel caso konami non implementi le amichevoli coop" nel myclub sarebbe meglio "
Tirerò avanti con pes 2019, il titolo merita , poi c'ho speso tempo e soldi per creare la mia squadra top. che mi dispiacerebbe abbandonarla ...per poi cosa ? Iniziare da zero e fare sempre le stesse cose con quelle due modalità in croce che ci sono.
Comunque quando sarà butterò un occhio sulla lite, farò gli accessi giornalieri e metterò da parte i regali mentre giocherò ancora a pes 2019 quelle 2 o 3 partite al giorno, chi sa forse sarà tutto anche meno stressante, e molto piu rilassante... Cioè niente corsa agli fp piu forte ( tanto non escono piu) niente challenge della settimana , gioco una partitella ogni tanto e stop , la squadra tanto gia e bella che pronta... Cioè penso d'avere piu di 50 giocatori sopra il 90 di vgg.
in piu il prossimo pes sarà con un nuovo motore grafico, molto probabilmente prima di essere al top ci vorranno almeno una altra edizione ma anche due , e visto che si impegnerano tanto sulla grafica per padroneggiarla... io mi giocherei un euro che il gameplay cambierà di pochissimo visto che poi gia e buono a mio modesto parere.

Comunque vedremo... Spero il nuovo pes che mi smentisca , implementi le coop in amichevole, e 1000 modalità di gioco nuove e divertenti.
 
F

Faberuk

Guest
Semplicemente konami ha scopo di lucro: deve guadagnare per continuare a sviluppare il gioco.
Nessuno compra piu il gioco? Konami probabilmente cerchera' di guadagnare in altro modo, incentivando gli acquisti in game o inventandosi qualche tipo di sponsorizzazione/pubblicita'; poi non mi sembrerebbe onesto lamentarsi che aumentano questo tipo di metodi...
Non riuscira' piu a trarre profitto in nessun modo? Bene, fallira'/smettera' di sviluppare il gioco? Tu, io, noi, a cosa giocheremo?:eek::rolleyes:
Ad altro...... Robba seria no sta scemenza... Volemose bene e guardamo dtitto negli occhi del diavolo, falliscono? Vorra dire che se la so cercata ;)
 
  • Like
Reactions: Luker93 e anestis

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771